My new life in the afterlife
di HelixDeath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/11, ore 12:27

Evvaiiiiii Brian e Michelle hanno divorziatoooo (peccato che non sia vero :( ) in ogni caso hai superato te stessa in questo capitolo... Dovresti più spesso lasciarti trasportare delle emozioni perché anche se i tuoi capitoli sono tutti buoni in alcuni punti si nota che c'è una certa freddezza (e non mi riferisco al carattere dei personaggi xD) non so se sono riuscita a spiegarmi ma in ogni caso ecco il mio solito delirio...
Complimenti per capitolo bellissimo *__* Mi sono emozionata.
Aspetto il prossimo.
Bacioni
Kiki

Ps: Dovresti dare più spazio al Pov di Brian. Il suo è spesso un carattere che non rende l'idea se non vissuto dall'interno.

15/07/11, ore 23:47

Ma bene bene.... qui bisogna proprio fare qualcosa e dare una spinta a entrambi XD (mi riferisco direttamente alla scrittrice: Urge una bella notte di sesso bollente hahahaha scherzo ovviamente anche se non è una cattiva idea X°°D)
Ok scusa dopo tutto il delirio passa a complimentarmi per il bel lavoro. Un capitolo davvero carino ^^
Mi piace molto!!! Sei brava scrivere, i miei complimenti ancora:D
Spero in un tuo aggiornamento.
Baci
Kiki

13/07/11, ore 19:36

Mi piace, sìsì eccome. u_u Aspetto con ansia il seguito e spero che Brian la noti, la protagonista mi è già simpatica! *^*
Alla prossima, sicuramente tornerò a rompere le scatole D: Un bazo, Rox. :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]