In grado di farmi amare.
di NihalEverdeen_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Finalmente,ecco l'ultimo capitolo.Uff Jose non meritava di arrivare quarto quindi Alejandro terzo,Dakota seconda e stranamente,ha vinto miss perfezione (Era ora ; ))?W Courtney!!!!Aspetto la tua prossima fic.
Baci

Marty

NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! è FINITA!!! Debby ti oedino di postare subito la prossima AxH oppure... * tira fuori il famoso bazooka e anche una motosega * comunque... bellissimo il finale!!! solo che mi aspettavo che Dakota e José si sarabbero messi insieme... allora lui è disponibie... hih hi hi hi... aspetto con ansia i tuoi racconti! besos, Steelix!!!

il tuo Non mi prenderete mai viva mi fa sorridere nn so perchè...sn stranamente gentile in questi giorni
ritornando all 'ultimo capitolo
josè è uno ****** di *****, cretino ******* E JGSJGJKDGWJ ******
ed è stupido
meno male che esistono quelle stelline*** e che mi sentivo più gentile in questi giorni!
coro.ma puoi scrivere una recensione decente!è anche l'ultimo capitolo!
uff! ma voi dovete rompere anche all'ultimo capitolo
coro: certo!che domande sono??
lasciamo stare ....
il capitolo finale è stupendo
peccato che nn ha vinto ne ale ne heaty
ma nn si può arrivare sempre primi
almeno ale ha superato quello ST***** di *******
coro:cosa sn sti brutti termini? menomale che eri gentile in questi giorni!
ma fatti i cavoli tuoi e fammi finire la recensione
coro:OK!
debby nn ascoltare coro(da quando in qua l'hai mai ascoltato)
la parte finale poi è un colpo di genio
quando ale ha detto:da sempre chica
stavo saltando di gioia ed ho anche svegliato mia madre
che in questo momento mi sta mandando a quel paese
coro:come dargli torto!
ma oggi sei più irrequieto del solito!!sta zitto...
mi dispiace che sia finita e mi dispiace soprattutto che heather sia cascata nella trappola di quel
josè:quel ,cosa reiko??
e tu che ci fai qui??
josè:mi ha chiamato coro!
e ti pareva
coro:così finisci in fretta questa recensione , anche se debby sn sicura che nn arriverà neanche alla fine!
fammi finire scrivo le ultime cose più i ps
coro:perchè cosa devi dirgli!
ma fammi finire...uffi stupido coro
sono curiosa di leggere le prossime tue ff
coro:dice sempre così
ma fottiti
coro:anch'io ti voglio bene reiko
sto perdendo la pazienza...bellissima ff ,bellissimo capitolo
bravissima
adesso mi sn rotta le palle e vado ad uccidere coro e con lui anche josè
i 2 iniziano a scappare mentre reiko prende un fucile
muhahahah
passo e chiudo
kuroneko
ps:ti avevo detto che mettevo anche i ps ,anche se in realtà nn ho nnt da aggiungerti
pss:sn pazza
psss:scs per la recensione più lunga di tutta la mia vita ma per un bel capitolo cm questo ci voleva una lunga recensione-sclero
pssss:dubito seriamente che sei arrivata alla fineXD

Waa °w° Debby ero impegnata a fare i compiti! Sennò avrei recensito prima ^__^"
Che devo dire, fanfiction stupenda, finale stupendo, o no? :D
Non mi sarei aspettata che Josè fosse così tanto *CENSURED By TotalDrammina*
XD Però il finale al doposhow è spettacolare, spet-ta-co-la-re!  [Penso che tutti sappiano sillabare ._.]
Adoro le tue creazioni, dalle ff romantiche ai filmini tragici. Sei davvero una brava scrittrice :)
*Si accorge dell'angolo dell'autrice in fondo*
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!
Nuova ff......... AxH? *Si mette a saltellare e strillare facendo rompere i vetri*
Oops.... ^__^"
Aspetto, con enorme impazienza aggiungerei, il nuovo progetto in cantiere ^__^

A presto :D
Total

Oh, l'ultimo capitolo finalmente! ^_^
Certo che Heather si è proprio fatta fregare dal Burromuerto maggiore!
Io l'avevo detto ma nessuno mi ascolta mai!
*sospira*
Comunque wow, proprio una bella storia, la parte dove Josè fa la domanda cruciale a Heather, se è in grado di farsi amare, wow è stata veramente il massimo! :D
E Al che rincorre la limousine per parlare con Heather, fantastico!
Quindi lui è arrivato terzo... Allora se ho capito bene ha vinto Courtney? Poi Dakota e Alejandro e Josè...
Beh almeno Al è riuscito a battere lui!
La tua storia mi è piaciuta molto, complimenti!
Scusa se recensisco da cani, ma sono stanchissima! .-.
Ottimo lavoro comunque.

Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

PS: Ti rendi conto che ho recensito tutti i capitoli??
PPS: Dirigo si scrive con una sola g xD

Bellissimo! *0*
Tutta la storia è molto bella ma il finale il stupendo!
Sei molto brava a scrivere!
Complimenti e continua a scrivere che io ti seguirò sempre.... anche se forse con la scuola non riuscirai ad essere sempre costante...
Però sei molto brava e meriti!
Bene... alla prossima!
Un saluto enorme...
Laura...

Noo Alejandro no!!!
Debby non farlo..in fondo sei anche tu una AxH!andrebbe contro tutti i tuoi principi se facessi eliminare Ale.
E poi se lo fai....ti consiglio di guardarti bene le spalle da moi!
Ok ho finito,ho fatto il momento,disperazione e quello minacce può bastare no?
Aggiorna presto
kisses
wwwheather

08/09/11, ore 00:28

Uhhhhh! che bello! una FF di AxH! Vado matta per questa coppia!
*saltella dalla felicità*
sei veramente brava!! ^^
Marybastardina

è bellissima super stra ,iper bella e... non ci sono parole per definirla mi aspetto al piu presto la fine mi hai lasciato col fiato sospeso con l eliminazione approposito chi verra eliminato ? comunque era molto bella saluti da ALEJANDRO

Hai lasciato in sospeso...VOGLIO ASSULATEMENTE SAPERE CHI VIENE ELIMINATO!! aspetto l'ultimo capitolo con ansia ^^

Non vedo l'ora che Josè salga sulla limouskiff (si scrive così ?) e non dire che la tua storia fa schifo perchè non é vero.Aspetto con ansia che pubblichi il prossimo capitolo.Mi sono sempre piaciute HXA anche perchè Heather è molto orgogliosa e le è difficile ammettere (nel cartone ) che è innamorata di Al...ejandro.Non voglio mica che mi lanci un pomodoro in faccia *le arriva un pomodoro in faccia.Vabbè ciao

Marty

NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!CAZZO!!!!MA SEI S*****A ERO TROPPO CURIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Uh, un nuovo capitolo! :D
Vediamo un po' cosa è successo, beh, Al sclera con Josè per OVVI motivi, Josè sclera perchè sclera Al e Heather sclera perchè sclerano tutti. Ti piace il mio riassuntino? Riassume tutto! xD
Ahahaha no comunque, capitolo interessante, soprattutto la cerimonia del fuoco.
Chris è il solito bastardo, lasciare i due fratellini Burromuerto per ultimi! Con Heather che si mangia le unghie per la tensione! Ahahah proprio il solito conduttore cinico e malvagio, capace di tutto pur di far salire gli ascolti! Chissà chi uscirà? Eh, chissà.
IO un'idea ce la avrei, ma sto zitta, non si sa mai! xD
E così anche questa ff si avvicina alla fine, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Aggiorna presto!
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Il prossimo è l'ultimo capitolo!!!Non ci posso credere...sigh...comunque aggiungo la storia tra le seguite,ricordate,preferite e ti aggiungo tra i miei autori preferiti!Mi sono fatta uno sclero mentale sul prossimo e ultimo*sigh*capitolo...poi vedrò se corrisponde...immagino che Dakota e José poi si mettano insieme...GGGRRRRR!Cioè..io posso spiegare!Non é come sembra!Voce fuori campo:SI CHE è COME SEMBRA! steelix tira fuori un bazooka e spara alla voce.Steelix:MUA HA HA HA!BOOM BOOM!*okkkk...ammetto che forse e ripeto FORSE potrei essere un tantino gelosa di Dakota...ma solo un pochino...forse tanto più di un pochino...ehm...io devo andare!Ciao!Baci,Steelix99!

La maledizione dei Burromuerto.... mi piace....
La storia mi piace molto e il capitolo è stupendo, complimenti.
Poi il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto!
Brava e fai sclerare tutti i personaggi mi raccomando!
Continua appena puoi che sono molto e troppo ansiosa per vedere come andrà a finire!

Hasta la vista!
Laura...