Le vacanze servono a riposare, giusto?
di Sere_

21/07/12, ore 23:27

Ciaooo :D
Questa Flashfic è veramente spassosa, lasciatelo dire xD
Choji che, per non annoiarsi, si è portato una valanga di schifezze, Shikamaru che poverino deve sopportare Ino e Temari, Rock Lee che arriva  con un sacco "informe", Ino che ha "riempito tre valigie di nulla" ahahah xD
Ti faccio veramente i complimenti, soprattutto per il tuo stile, chiaro, scorrevole e coinvolgente :D
Baci
Asterion
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 11:29 pm)

15/07/11, ore 00:30

waaaaaa ciauuuuuuuuu!! allora come primo capitolo è interessante, e ti devo avvertire che io sono una sasusaku dipendente quindi aspetto tanti momenti sasusakuuuuuuuuuuuuuu mi raccomando...aggiorna presto un bacione ladyvampire90 ^_^

14/07/11, ore 21:45

Ehehe, ma quanto è carina! *^*
Personalmente non mi dispiacerebbe un seguito per sapere come vanno le cose! *^*
Vedo questa fic perfetta come prologo per chiarire un paio di cosette (tipo che Ino e Shikamaru stiano insieme *_____*) (lascia stare xD)

Davvero, pensaci, perchè potrebbe uscirne una bella long (o una bella one shot ;D)

14/07/11, ore 15:26

Che bella. Ora non riesco a far altro che immaginare l'allegra combriccola tutta accalcata in un furgoncino hippie. XD
E Shikamaru sinceramente mi fa un po' pena, il poveretto mi sa tanto infatti che non si riposerà in queste -tanto agognate- vacanze. u.u
Ah, e complimenti per il testo che è scorrevole e, personalmente, lo trovo anche ben scritto.
Emmevi. ^^
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 04:37 pm)