Solo con te
di sweetPotterina

07/03/21, ore 11:54

Nonostante la trama principale non era propriamente di mio gradimento la tua storia è riuscita a farmi sognare. Sei riuscita a farmi innamorare di questa coppia ancora una volta. Non sono riuscita a ben capire come Hermione si sia innamorata di Draco senza mai averci avuto a che fare, ma di questo amore un po' pazzo e impossibile è riuscita finalmente ad uscire dalla rete di menzogne in cui era caduta. Il suo non far soffrire Ron l'aveva quasi portata a vivere una vita vuota ma fortunatamente è riuscita a far uscire la sincerità e ad evitare una vita di dolore per lei e per Ron che nonostante tutto non meritava questo. Merita di essere amato davvero. Anche se non credo Lavinia dia la persona giusta anche se lo ha amato davvero tanto.
Draco ha scoperto l'amore dove meno se lo aspettava ed ora anche lui può finalmente vivere la sua vita così come la vuole lui e solamente lui.
Pansy e Blaise sinceramente non me lo aspettavo ma meritano assolutamente di essere felici.
Harry e Ginny per me sono l'amore vero ❤️
Complimenti per la storia che nel complesso ho molto apprezzato

01/12/16, ore 23:56

Fantastico :D riconfermo tutto quello che avevo scritto nell'altro capito. Bellissima anche così con il finale aperto. Corro a mettere la storia tra i preferiti e a cercarne altre sul tuo profilo :) baci

19/02/15, ore 10:48

Non dirmi che la Piattola aspetta un bambino... poverino, si ritroverà ad avere lei come madre, mi dispiace molto per lui. L' estate in una casa al lago insieme a Draco... sarebbe un sogno che si avvera! Soprattutto per la presenza di un certo biondino. Bene, ho riletto tutta la storia più le one shot rosse che non ho potuto leggere in precedenza, per cui sono molto contenta. Tess

03/07/14, ore 17:47

stupenda, ho ripreso in mano questa storia tra i miei preferiti dopo due anni e ancora una volta mi hai lasciato, con gli occhi lucidi e un gran coccolono in gola... veramente stupenda

06/02/14, ore 21:32

E anche se con un pò di ritardo sono arrivata alla fine d questa storia, dire che l'ho apprezzata è dire poco e dire che l'ho amata sarebbe sempre poco.
Questa storia era P E R F E T T A sotto ogni punto di vista ed anche questo finale/epilogo è riuscito a dare una giusta e meritata conclusione alla storia.
Poichè il lieto fine esiste davvero, tutti ne hanno diritto, anche chi nasce diverso, in condizioni diversi e col sangue diverso, anche Draco e Hermione, ne hanno diritto.
Non smetterò mai di farti i complimenti, avevo voglia di leggere qualcosa di bello su loro e tu non hai deluso le mie aspettative =)
Spero tornerai attiva sul sito il prima possibile, e fino ad allora:
XOXO
_Giusl17_

04/09/11, ore 13:19

Allora, la storia è molto bella, è narrata bene e i personaggi sono ben caratterizzati.
Però un appunto te lo devo fare lo stesso. Nonostante tu scriva molto bene, i capitoli sono pieni di refusi, errori ortografici e molti verbi sono sbagliati, soprattutto quando si tratta di usare il congiuntivo. Ed è un peccato perché tutto questo appesantisce la lettura, forse dotresti dargli una ricontrollata.

24/08/11, ore 15:32

Ciao ^^
Inizio col dirti che appena ho visto questa ff e ho iniziato a leggerla non sono più riuscita a smettere :)
Devo farti i complimenti per come rappresenti i personaggi, infatti adoro la coppia Draco/Hermione **
Scrivi in modo splendido e leggere questa storia è stato un piacere!
Inoltre mi è piaciuta l'idea di mettere insieme Blaise e Pansy! Stanno molto bene come coppia secondo i miei gusti.
Ancora complimenti sinceri per questa ff e per l'epilogo meraviglioso!
Baci ^^

01/08/11, ore 16:51

Eccomi qua! Finalmente riesco a trovare il tempo di mettermi al pc e lasciare un commentino su questo epilogo che, te lo dico subito, mi fa impazzire!Eh si, perchè, come hai detto tu stessa, questa fine è un nuovo inizio, per tutti. Per Ron alle prese con Lav Lav e che cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita, per la famiglia Weasley che dopo tutto questo trambusto cerca di tornare alla normalità e lo fa con la bontà che li caratterizza e li rende speciali, per Harry e Ginny che hanno deciso di sposarsi e soprattutto per Draco ed Hermione che cominciano una nuova vita insieme cercando di fare una delle cose migliori possibili (secondo me): conoscersi. Ritagliarsi del tempo tutto per loro per capire veramente chi sono. Brava! Questo epilogo è tutto fuorchè scontato, non mette la parola fine a questa storia d'amore così bella e tormentata, ci da la possibilità di continuare a sognare con loro! Che bello! A presto!
mm91

31/07/11, ore 19:36

Sì, io ci sono ancora.
E che bella sorpresa, questo epilogo, non mi ero accorta che ci fosse!
Sai, ho letto questa FF tutta d'un fiato, qualche giorno fa, e l'avevo catalogata nelle storia da recensire, cosa che mi ero ripromessa di fare non appena avessi avuto tempo.
Beh, eccolo, il tempo è oggi.
Se l'avessi recensita nel momento in cui l'ho letta, avrei decantato le meraviglie di questa storia, la dolcezzza dei personaggi e avrei lodato la tua scorrevole prosa, tuttavia avrei aggiunto una nota un po' stonata, su quello che credevo fosse l'ultimo capitolo.
C'ero rimasta un po' male che fosse finita una storia così bella con un capitolo malinconico su Ron. E oggi vado all'ultimo capitolo per recensirlo quando.. Puf, come 'per magia' (:D) leggo 'Epilogo'.
mi ci fiondo, e all'ultima riga mi sorprendo a sorridere per un lieto fine così bello, modello favola, proprio per tutti.
Quindi beh.. che dire?
Grazie,
grazie per aver scritto questa storia, e per averla fatta finire come sognavo.

Un bacio, e a presto,
H. :)

26/07/11, ore 17:28

devo dire che ho iniziato a leggere questa storia un pò contrariata, essendo una romantica fan della coppia ron/hermione..ma mi ha appassionato grazie alla delicatezza con cui vengono trattati i sentimenti dei protagonisti..brava!

25/07/11, ore 10:27

FINALMENTE!!!! ho aspettato questo epilogo con trepidazione..il riavvicinamento di hermione ci voleva..e non poteva che andare così!!!da qui quoi ricominciare tutto e spero ardentemente che lo farai e presto..l'ultima coppia nata mi piace molto..spero di leggere presto il tuo sequel, nel frattempo mi allieterò tra le righe della tua ultima ff anche se non ci sono molto durante l'estate..leggerò tutto d'un fiato quando torno!!!a presto sweetpotterina!!!

23/07/11, ore 15:30

Grazie per la risposta alla recensione. :)
Finalmente vedo questo epilogo, quasi non riuscivo più a resistere dalla curiosità. E che dire...è davvero un bel epilogo.
Forse sono un po' ripetitiva, ma non posso farci niente.

Spero davvero che l'idea del prequel e del sequel tu la possa portare avanti, sono troppo curiosa su Harry e Gin, il loro matrimonio eccetera...e come non essere curiosa di Draco ed Hermione (li ho detti dopo a posta)...del loro futuro e magari di ben altre novità.

Ci risentiremo in qualche altra tua storia, ne sono sicura.
Un abbraccio e continua a scrivere.
xoxo
Gio

17/07/11, ore 16:57

Che bello tornare e trovare la fine di una delle mie storie preferite!!!
Tra poco partirò di nuovo ma posso non commentare questo epilogo.
Lo trovo perfetto e soprattutto l'inizio mi è piaciuto molto.
La felicità di Draco e Hermione posa le propria fondamenta sull'infelicità di Ron e della famiglia Weasley per cui trovo giusto che prima di iniziare veramente un nuovo capitolo della loro vita, la ragazza cerchi di ricucire uno strappo che altrimenti avrebbe costituito un grosso ostacolo per la sua tranquillità.
Mi è piaciuto vedere che comunque anche Ron sia riuscito, da solo, a trovare la forza per voltare pagina. Probabilmente anche lui ha capito che la loro storia non aveva futuro e che non si può obbligare qualcuno ad amarci.
Io pensavo fosse stata Ginny a mandare il biglietto; non mi sono sbagliata di tanto. Credo che Harry abbia fatto un gesto bellissimo soprattutto perchè non si fida di Malfoy. Sono convinta che lui voglia solo la felicità di Hermione e a quanto pare solo Draco è in grado di dargliela. Ho capito male o Ginny è incinta?
LA fine con Blaise e Pansy come protagonisti non me l'aspettavo però devo dire che mi è piaciuta. E' giusto che anche lei abbia il suo momento di gloria dopo aver sopportato di essere solo un oggetto di piacere di Draco per tanto tempo. Deve scoprire cosa significhi veramente amare ed essere amata perchè Malfoy non era in grado di darle queste cose ed è giusto che lei lo abbia capito.
Per quanto riguarda i due protagoni non saprei cosa dirti.
"Sei riuscita a vedere chi sono, anche se nessuno, nemmeno io, mi riconoscevo. Hai avuto la pazienza di aspettarmi quando io pensavo di essermi perso. Hai avuto la forza e il coraggio di provarci fino in fondo, anche quando sapevi di non avere una chance ed io ero troppo cieco per vedere al di là del mio naso" Direi che questa frase sintetizza tutta la storia: è il fulcro di tutto ed è perfetta.
Hermione lo ha desiderato, lo ha voluto e alla fine lo ha avuto. Non si è scoraggiata ed è andata sino in fondo. Mi sembra giusto che alla fine abbia ottenuto il premio. E che premio!!!
Draco d'altro canto è maturato molto ed è riuscito a capire quello che lei voleva trasmettergli. Ci ha messo un pò ma d'altronde essendo uomo bisogna condergli il giusto tempo.
Bravissima come sempre, ora però aspetto gli aggiornamenti delle altre tue storie.
Baci BABY

16/07/11, ore 00:29

bellissima storia,epilogo emozionante.
sono una Dramione convinta,ma il mio cuore batte anche ( e soprattutto ) per le Harry/Ginny. grazie,è una storia davvero davvero bella,alla prossima. buone vacanze anche a te e ancora complimenti ! <3 Vic.

15/07/11, ore 04:13

Grazie per questo bellissimo epilogo.Spero che farai davvero un missing moment precuel di questa storia come spero che ci sarà un secuel.Ciao da chihuahua.