Io? Un genio!
di Niagara_R

22/03/15, ore 18:12

OK, so che sembro una totale cretina, ma non riesco a trovare i capitoli successivi. Non so ne come ne perche, ma non li trovo. Il capitolo é fantastico, quindi vorrei leggere gli altri. É possibile avere i link degli altri? Sempre se a te non dispiace eh ahah Scusa per la cretinaggine ma sono una frana in queste cose Xoxo e grazie in anticipo! (Qualunque sia la tua risposta ahah)

05/09/12, ore 20:05

Ho appena iniziato a leggere la storia e recensisco per paura che tu mi meni *Rotola via verso il secondo capitolo*

27/01/12, ore 14:35

Ehm... Okay. Non so cosa scrivere.
Sei stata bravissima, ho seguito anche la tua altra storia, If You Only Knew, e credo che tu scriva davvero, davvero bene. Hai un vocabolario ricchissimo da quel che vedo, cosa che fa risaltare la storia ancor di più. La tua descrizione dei personaggi non è il solito elenco di caratteristiche che trovi in molti altri racconti, ma è essenziale e si perde dentro la storia spuntando fuori al momento giusto, non avevo capito di che colore fossero gli occhi di Selene finchè non l'ho letto qualche capitolo dopo, ma non era indispensabile mettere subito quel dettaglio. L'idea è magnifica, da dove ti è uscita?? E' strana e antica ma l'hai saputa rendere contemporanea. Inoltre ti ho odiata perchè mi hai fatto perdere le speranze un sacco di volte, poi c'è stato un colpo di scena e tutto ritorna normale  e tre urrà per le scene HHHot. Complimeti!! xD
Ciao, ciao! =)

xoxoM.

29/12/11, ore 14:50

Questa storia è un autentico capolavoro. Iniziando a leggere il primo capitolo arrivi a pregare di poter leggere più in fretta perché una storia come questa non ti incuriosisce, ti coinvolge. Ti trasporta in un altro mondo, ti fa vivere le stesse emozioni dei protagonisti in un modo così autentico da meravigliare.
Per questo merita di entrare tra le scelte, perché scritta in modo impeccabile e assurdamente fantastico.
Nulla di più, è semplicemente perfetta!

08/12/11, ore 19:55

Semplicemente fantastica ma penso che questo tu lo sappia già.
Mi piace da morire il tuo modo di scrivere, di descrivere ogni singolo dettaglio facendolo sembrare qualcosa di fondamentale importanza. Poi bho...sarà che amo il Frerard ma questa FF mi sta facendo sognare. Veramente.

28/08/11, ore 20:13

dai su lo sappiamo tutti ormai ...l'ultimo desiderio sarà stare per sempre con frankie.. giusto ho indovinato?! oddio non linciarmi! *corre a nascondersi dietro al divano*
diciamo che lo spero più che altro!!
hei lo sai che ti adoro! baby killjoy..

19/07/11, ore 17:08

Non so, non mi convince molto.
Partiamo da un presupposto, ovvero che France e Selene mi sembrano troppo "perfette" nei loro difetti. Questo elogio di France da parte di Gee mi è sembrato un po' eccessivo. Può starci che esiste una certa attrazione fra i due ma l'immagine mentale di lui mi è sembrata troppo stereotipata. In parole povere ho avuto come l'impressione di avere davanti due cartonati e non due persone, non saprei spiegarmi meglio di così.
Punto secondo: per caso da quella bottiglia impolverata salterà fuori un genio di nome Frank? Sono aperte le scommesse. Se così non sarà mi rimangerò la parola.
Punto terzo: povero Gee, perchè ce l'hai con lui? ç_ç E' sempre sfigato dannato diavolo, mo pure l'esame gli hanno annullato. Ti compatisco Gee, anche se un giorno sarai ricco e famoso.
Chiusa la parentesi idiota del terzo punto, continuerò a seguire la storia nella speranza di ricredermi da quanto detto sopra. Siamo ancora al primo capitolo no? Cambiare opinione è anche un mio diritto.

Alla prossima.
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 05:09 pm)

17/07/11, ore 00:55

Sapevo saresti tornata presto, ma non mi aspettavo COSI' presto! :'D
Che dire, mi incuriosisce per ora.
France non mi è simpatica, non so perchè D: sarà che sono troppo attaccata al Frerard u.u (un po' troppo, ehm.)
E la tipa, Selene, è inquietante D:
Ho la vaga sensazione che mi sorprenderai ancora cara Livin! *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, così da poter scrivere anche una recensione più sensata :'D (sì, perdonami per questa cacca di recensione, so che non te ne piacciono così D:)
EchelonGD.

16/07/11, ore 14:36

bene come ti avevo promesso nel mp, ho finalmente trovato del tempo per leggere nuovamente e questa volta attentamente la tua storia e di commentarla. io spero che non ti sia mai capitato all'università un episodio come quello di way e france! grazie al cielo a me mai, se no avrei preteso il massimo del voto alla prossima sessione, sempre se il docente aveva sgarrato il suo lavoro per un motivo futile! sai non ho ben compreso se questa fan fiction sia una frerard, anche perchè spero che gee non confessi mai e poi mai questa sua specie di sbandata. forse ha studiato troppo e ha visto nella figura di france la propria madre! xD xD
ok ho detto una cavolata, e detto ciò ti saluto.
ciao

16/07/11, ore 11:48

Oooooooh, la nuova long! E io sono in ritardo di due giorni D: Ma come si fa?!?!
Okok, tralasciando il mio pessimo tempismo... che inizio interessante! La tipa, Selene, mi è simpaticissima, spero di incontrarla di nuovo in uno dei prossimi capitoli! E Gerard.. beh, Gerard è Gerard come lo conosciamo noi. :)
Che dire, vai dritta nelle preferite! :)
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

15/07/11, ore 20:33

Povero Gee, che giornataccia. XD
Si deve pure portare a casa una lampada orribile... Secondo me questa lampada ha dei poteri maggici e gli farà trovare il vero amore <3
Ok, la pianto di dire scemenze XD
Aspetto gli sviluppi.
Alla prossima. :D

15/07/11, ore 17:44

Oh, ma povero Gerd.
Sfig-ehm.

Bene sei tornata *_*
Mi piace :D
Soprattutto perchè questa volta vedremo le cose dal punto di vista di Gerard :D
Continua *O*

15/07/11, ore 13:53

Oddio sembra tutto strano,sarà perchè sono fissata con la tua long frerard *-*
Beene bene io partirò fra 2 giorni ma quando tornerò la leggerò tuuutta e ti lascerò una recensione. promesso u.u
Sono magnifiche tutte le FF che scrivi davvero!

15/07/11, ore 11:31

*O* La nuava storiah!
Che dire, come inizio mi piace. Mi piace e mi ri-piace. ùwù
Tu sei troppo brava. *^*
Solo una cosa, è una Frerard, VERO?! ò.ò *Nasconde frustino*

Su. Da brava bambina, posta i capitoli tutti in una volta. ùwù
Scherzo. XD
Attendo il secondo capitolo. ùwù
Au revoir <3

15/07/11, ore 03:53

lampada? ghghgh ho capito il perchè del titolo della fic *canticchia la sigla di strega per amore*. odddio *W* non oso immaginare cosa succederà e.......*si butta a terra scalciando come una forsennata in preda a crisi mistiche* attendo con ansia il rating rosso u.u *perv mood*
e, bentornata con una long fic. e non fare caso ai miei sproloqui e, oggi una mia amica mi ha consigliato di "drogarmi" di valeriana per calmarmi lol, mi sa che seguirò il suo consiglio.
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 04:50 am)