Butterflies and Hurricanes
di yori

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/11, ore 01:41

Bene eccOmi a recensire.
Che dire? La guerra non mi piace molto pero questa storia mi interssa e sono curiosa di scoprire cosa accadrà. Bulma si è ritrovata nel posto sbagliato, nel momento sbagliato e ha scambiato goku per il suo principe azzurro!
A presto

25/08/11, ore 16:17

*_________* Ma. . . ma. . . Ma è stupenda questa storia!! *____* Continuala ti prego ance se hai po che recensioni, perchè questa storia è davvero originale e le recensioni sono sicura arriveranno a flotte. u_u Al prossimo capitolo! ;D

24/08/11, ore 21:38

Ciao a me piace questa storia e spero che non ti farai scoraggiare dalle poche recensione, siamo ancora in agosto, molti sono ancora in ferie. Interessante anche come la stai scrivendo. Certo che adesso Bulma si trova in una stranissima situazione e l'incontro con Kakaroth renderà la sua situazione ancora più complicata. Ma Vegeta è stato rapito dai nemici? Bacioni e a presto.

11/08/11, ore 14:04

Ciao eccoti con un nuova storia...sembra molto interessante. Come inizio non è male....anzi...mi incuriosisce parecchio, perchè credo che Bulma si sia, come al solito, cacciata in un bel guaio e sarà difficile uscirne, soprattutto se è ambientato sul pianeta di Vegeta-Sei. Spero che la continuerai e nel frattempo ti saluto e buone vacanze. Baci e speriamo a presto.

15/07/11, ore 23:51

Buonasera e ben trovata con questa nuova storia =) Allora come inizio mi incuriosisce parecchio anche perchè vengono narrate in contemporanea avvenimenti collocati in anni differenti e non so perchè questa è una cosa che mi ha sempre affascinato. Comunque vorrei tanto leggere il seguito anche di questa Fic. Compimenti e al prossimo capitolo. =D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]