Cambiamenti 2.0
di daphne 92

22/03/18, ore 21:17

Bellissimo capitolo!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che la continuerai presto!! Alla prossima!! 😊😊

04/02/14, ore 02:29

Ti prego ti prego ti prego continualaaaaaaa :) okay non sono pazza è solo che amo la tua fic, ho letto anche quella originale e spero davvero tu possa andare avanti perché ha un buon potenziale poi io sono una fan di serpeverde, amo da impazzire le dramione e ho un odio viscerale verso Ron. In conclusione vado molto d'accordo con la tua storia ;) spero a presto un bacio

07/03/13, ore 17:13

Ciao daphne....
questa tua storia è fantastica (come le altre xD) perchè non la continui??
lo stesso vale per l'altra tua storia iniziata da poco ''five words''...
a presto
_hunter_

05/12/12, ore 17:56

Anche prima della revisione la tua era una bella storia, si notano molto bene i particolari che hai aggiunto
sei riuscita ad arricchirla più di prima.
Spero che aggiornerai presto ^^
Res

08/09/12, ore 19:58

Bella...Draco lo adoro così cattivello...è lui! vedere Hermione a Serpeverde mi fa un pò strano invece...

12/07/12, ore 17:13

Ciaooo,
non sai come sono contenta nel sapere che hai aggiornato....la storia mi prende sempre più e vedere il povero(si fà per dire)Ron tutto solo mi rende felice felice!!!
Si capisce che lo odio???? Bho forse un pochino.-
Comunque splendido capitolo, rimaniamo in attesa del prossimo

12/07/12, ore 16:46

Waaaaa!!!! Ti adoro! Ecco il mio bel "tiramisu" da giornata fiacca e afosa... L'unica storia in cui non posso odiare Daphne xD
Torno a finire quel che stavo facendo ripensando al bel pugno che si è preso quel "braaaaavo ragazzo" di Ron.. hihi

12/07/12, ore 16:36

Ciao :)
ùho appena trovato la tua storia, me ne sono innamorata!
L'idea è geniale! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Quindi aggiorna presto perchè sono curiosa, alla prossima, non vedo l'ora, bacioni Angy M.
P.S:Complimenti!!!

30/09/11, ore 11:14

Io ti adoro è ufficiale. La mia preferita tra le tue ff che viene aggiornata nella nuova versione ^_^. Beh per ora non è che possa recensire molto perchè i fatti sino a questo punto e un po' oltre li conosco e non saprei cosa scrivere a parte "bella, adoro, bella, adoro" quindi me ne sto buonina in attesa del seguito.

29/09/11, ore 22:32

Bellissimo capitolo anche questo, però dovresti aggiornare più spesso! Non puoi farci aspettare così tanto D: non vedo l'ora di vedere lo scontro tra Draco ed Hermione, e vorrei che ci lasciassi qualche informazione su come si sono formate le coppie e le cose sono cambiate :D

29/09/11, ore 19:52

Ciaoo io ho letto anche la vecchia versione di questa fanfictions e la trovo assolutamente splendida, favolosa, bella e non voglio annoiarti..xD baci al prossimo capitolo
dramione97

29/09/11, ore 19:29

Questo capitolo, da quello che mi ricordo vagamente, non sembra diverso da quello vecchio, sbaglio? socia! sono sopravvissuta alla giornata! evviva! xD ciau ciau. baci =)

19/09/11, ore 17:46

bella,bella, bella. dopo aver letto le tue storie deduco due cose: tu ami la coppia dramione, e speri vivamente che harry si separi da ron nel modo più totale...e sono idee stupende, entrambe. anche questa storia è fantastica, spero che tu abbia voglia di avvisarmi quando posti il prossimo capitolo. questa storia inoltre va dritta dritta tra le preferite.
bacioni
elle malfoy

02/09/11, ore 19:05

hoi hoi prevedo grossi guai x il caro ron

continua kissà come andrà a finire ma nn metterci troppo tempo ad aggiornare

31/08/11, ore 23:20

Spero che mettere ank gli altri capitoli xke mi piace molto la storia! xD