Tra pianti, film strappalacrime e dichiarazioni d'amore: una classica serata in casa Yamanaka
di luna nueva 96

Oh, eccoci di nuovo quì :'D Ora che ho trovato un'altra autrice così brava, ti rimarrò appiccicata e aspettati ogni tanto qualche mia recensione qua e la ò_ò
Ma se ti inserissi tra i miei autori preferiti? *-*
Cioè, lo stile, la grammatica, i personaggi. E' tutto PERFETTAMENTE GENIALE E PERFETTO!
Ma passando alla Fic.
E' stra-sensata e anche molto curiosa, visto che hai avuto un'idea fuori dal comune (quella del film di Ino ecc xD)
Hai mostrato il carattere forte di Ino, che è contrapposto a quello debole e fragile di Sakura, nonostante all'arrivo di Sas'ke gli urla contro. Bè, diciamo che questo è l'unico particolare che è caduto un pò nell'Ooc, per i miei gusti. Cioè, Sakura è ferita, di nuovo, a causa di Sasuke. Si sente male e prova un grande dolore. Però ... anche se prova questi sentimenti non penso sia una che si permetterebbe di urlargli contro in quel modo :/ Magari un pò alterata si, ma proprio ? Bè, è l'unica cosa che ho trovato un pò ... mmm ... un pò Ooc. Fortunatamente, dopo l'hai resa nuovamente Ic :'D
Bè certo, sei un genio per quanto riguarda le SasuSaku u.u Ti vengono proprio bene :)
Anche Sasuke è Ic, anche se nella parte finale ci viene mostrato il suo lato dolcioso. Ma cavolo, anche lui è un essere umano, deve per forza avere un lato sentimentale eh!
E questo è tutto, ci risentiamo
Simply :)

Bellissima, brava. Che bello, Sasuke ha capito finalmente che ama Sakura escometto da una vita, eh eh. Meno male che Ino li abbia fatti fare certo cresdendo che siano tanto buoni da lasciargliela integra. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Hai ragione: quando ci sia aspetta che piaccia, non piace e viceversa! +__+
Però, a me questa è piaciuta! ^__^
Mi immagino nei panni di Ino a guardare la scenetta! Altro che film! >w<
E la camera? xD
Io li avrei buttati fuori! Fate i vostri porci comodi lontano da qui! xDDD
Per fortuna, Ino non è come me! xD