~Heartbeat~
di Shadow_Soul

22/12/11, ore 13:35

oggi è giorno delle lacrime, perchè non può essere altrimenti se leggo storie così commoventi! ç.ç
ehilà! ciao! sono Alyssia98, quella di quel contest con la battaglia navale... è passato molto tempo qundi se non ti ricordi di me, oppur emi hia maledetto, ti prego non rinfacciarmelo anche se non ho scusanti, del resto l'ho auotofatto io in questi mesi, anche se qualcuno mi aveve detto che potevo recensire anche a dicembre...
peccato che io lo abbia reso alla lettera -.-"
che dire della fic?
io AMO i malandrini, amo James, ODIO le storie che trattano questo tema in modo insensato e STIMO profondamente chi sa renderle al megio e tu lo sai fare raggazza!
davvero, non so che dirti di quant era bella e commovente.
sinceramente, anche se non blrilla pr originalità, sei riuscita a renderla tua anzichè un clichè e questo è da riconoscerti perchè alcuni proprio non li posso vedere.
l'IC di Sirius è perfetto per il momento trattato e sinceramente non potevi renderlo meglio di così, insomma, gli è morto il suo migliore amico/fratello! è normale che reagisca in questo modo!
e poi la frase fiinale... ohhh la frase finale *_*
PERFETTA! l'ho adorata, i finali d'effetto mi piacciono sempre e poi lasciano sempre qualcosa nel lettore e tu hia centrato appieno le mie aspettative.
complimenti! ^^
adesos vado, ho altre 2 storie da recensirti.
alla prossima! ;D
Alyssia98

25/07/11, ore 20:22

Dopo troppo tempo, arrivo a recensire questa storia. Già solo per il fatto che si parla di Sirius, non posso che amarla. xD
Sinceramente, l'originalità è un punto molto debole in quello che ho detto, anche se compensata con la forza delle parole utilizzate. Non dici nulla di nuovo, però hai un modo tuo per descrivere un momento noto, cosa molto apprezzabile, per me.
La frase finale, poi, è davvero splendida, fa stringere il cuore.
Complimenti, Payton

20/07/11, ore 23:25

Eppure ero sicura di aver recensito....bha, forse l'ho fatto solo nella mia testa xD
Comunque, ora eccomi qui, a commentare qeuesta tua storia.
Come ti ho detto anche nel giudizio, la storia mi è piaciuta davvero molto; si capisce l'affetto che Sirius nutre nei confronti di James **
La cosa che mi ha colpito di più  (detto anche questo nel giudizio xD) è stata la frase finale: l'ho trovata davvero suggestiva!
Ti rinnovo i miei complimenti =D
Alla prossima, Marzia

16/07/11, ore 16:05

*lacrimuccia*
Che dire, mi hai lasciata senza fiato. Quel che Sirius prova per James è un qualcosa di inspiegabile, molto difficile da rendere a parole; eppure tu ci sei riuscita benissimo, così come ti sei calata perfettamente nei panni di Sir. Sei stata particolarmente brava anche perchè hai saputo ben rendere i sentimenti di un uomo distrutto dal dolore della morte; ed essendo un tema così delicato, direi che non è facile riuscirci. Complimenti davvero.