Le Pietre del Potere
di Shainareth und Miriam85

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/06/12, ore 09:37

Volevo solo farvi i complimetni( anche se un po' in ritardo) poichè questa storia l'ho letta anni fa, mi è piaciuta tantissima e l'ho riletta ora che ho un mio account posso recensire dicendovi quanto la amo!!! credo che sia la mi apreferita in assoluto e vi faccio ancora i complimenti x come l'avete strutturata e la scelta dei personaggi che sono favolosi! ( quando è spuntato anche Sanji quella storia del menestrello e del re mi ha fatto morire!!!)Credo di non averne etta nessuna migliore, vi faccio ancor ai complimenti e spero che farete altri lavori simili!!!! a presto!!

23/05/07, ore 23:36

ciao sn sempre io maho87! beh ke di dire...siete state davvero brave! mi è piaciuta un sacco!!! davvero tanto!!! finale eccellente! sono strepitosa e bellissima visto che i protagonisti sono Zoro&Nami! Complimenti di nuovo a tutte e due!!! Bye bye maho87

08/04/06, ore 20:50

No scusate... non vorrei essere ripetitiva, ma voi due non siete tanto normali, se prima avevo dei "debolissimi dubbi" in proposito, ora sono svaniti anche questi....Ma dico io, come fate ad inventarvi stè cose...bho ci rinuncio...SIETE 2 PAZZE SCATENATE FUGGITE DALLA NEURO, MA IO VI ADORO!!!!! MI RACCOMANDO NON CAMBIATE MAI RAGAZZE E CONTINUATE COSI!!!! Ciao e un mega kiss a tutte e due

08/04/06, ore 20:44

E vai, allora il finale "..e vissero felici e contenti.." c'è, anche se nel modo tutto particolare dei nostri eroi

08/04/06, ore 20:41

Che dolce!!! e io che mi aspettavo un finale tipo..." ...e vissero felici e contenti...", non rimarrò delusa vero?!?

08/04/06, ore 20:35

Mamma mia per un attimo ho temuto che Zoro non potesse vincere...accidenti a voi miè quasi venuto un coccolone!

08/04/06, ore 20:31

Accidenti che grinta che ha la nostra principessa Nami!

08/04/06, ore 20:27

Ahhh!!! Ma quando muore Arlong?

08/04/06, ore 20:23

Ehhhh....sono d'accordo con Nami e Zoro...anch'io la vedo male....

08/04/06, ore 20:18

Accidenti che doppio giochista che è Nico Robin, voglio proprio vedere come si evolve la storia

08/04/06, ore 20:12

Accidenti! E io che credevo fosse la volta buona, vabbè pazienza..comunque Lady Hawk ha rischiato grosso stavolta!

08/04/06, ore 20:07

Questa poi... Nami e un gatto condividevano lo stesso corpo...e io che pensavo che vi fosse solo Nami coinvolta nel sortilegio....

08/04/06, ore 20:01

Siete grandi!! Vi ADORO RAGAZZE!!! Mi fate sbellicare dalla risate!...AHHH chi sà se Nami romperà finalmente la sua maledizione

08/04/06, ore 19:58

Non ci credo, non è possibile...ma come fate?!? Ogni volta che penso che Lady Hawk abbia toccato il fondo della stupidità ecco che voi ne uscite con un'altra delle vostre trovate, ma come fate?!?

08/04/06, ore 19:53

Oh povero Zoro è dinuovo nelle mire di Lady Hawk,non lo invidio nemmeno un pò!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]