I can't face the dark without you
di Alchimista

18/09/11, ore 03:00

Complimenti davvero, questa storia mi è piaciuta molto :)
Adoro il personaggio di Severus e l'ho trovato molto IC. Inoltre ho trovato molto appropriata anche la caratterizzazione di Lily, che raramente vediamo in ruoli del genere.
L'ambientazione della storia è molto originale e vi si inserisce bene il dramma di Severus, i sentimenti provati per Lily e i suoi sensi di colpa.
Anche lo stile mi è sembrato scorrevole e piacevole alla lettura :)
Complimenti ancora ^^
Un bacio,
Wren

07/09/11, ore 21:45

Davvero, davvero fantastica. Come non concordare con il giudizio che hai postato sotto la storia.
Ho avuto i brividi, complimenti.

Eileen

22/07/11, ore 08:36

Aw aw *_*,
Concordo in pieno con il commento della giudice dato che mi ritrovo in ogni singola parola che lei ha detto.
Questa fanfic è originale, non scontata e ci presenta Lily parte dell'Ordine, cosa che spesso si tende a dimenticare. Mi piace particolarmente come Missing Moment dato che è estremamente plausibile e sono assolutamente entusiasta nel vedere Severus IC. L'unica minuscola pecca forse la caratterizzazione di Voldemort, dubito che avrebbe mai potuto capire veramente Severus, ma è questione di pareri.
Bello stile, semplice e curato.
Complimenti per il primo posto meritato,

Mahoney*

19/07/11, ore 12:09

E' da un po' che non leggo cose tue o, se le leggo, non ho il tempo di commentarle e mi sento terribilmente in colpa... perchè tu meriti molto più del tempo che si impiega a leggere.
Spero di poter recuperare la mancanza con questa recensione.
A parte qualche errorino -piccolissimo, davvero- questa shot è stata meravigliosa.
Bellissime le citazioni, bellissime le tue parole.
Le scene sono descritte benissimo e ho amato tantissimo il ruolo che ha avuto l'orologio... fa capire quanto un oggetto inanimato può far tornare in vita un dolore che uccide chi lo prova.
L'apparizione di Lily, con i suoi capelli rossi che sembrano fermare il tempo e la voce di James che lo fa scorrere di nuovo.
Il primo posto è meritatissimo, complimenti.
Un bacio

17/07/11, ore 16:45

Complimenti per questa storia! Si tratta di un missing moment assolutamente plausibile e ben strutturato: la prima e ultima parte sono cornici adeguate ad una battaglia che risulta piuttosto originale, nonostante il pairing e il contesto, molto comuni nel fandom.
Nonostante qualche sbavatura dal punto di vista grammaticale, come segnalato nel giudizio, la fanfiction è di un livello molto alto: non solo dal punto di vista dello stile, incredibilmente comunicativo e segno di una grandissima cura, ma anche per quanto riguarda la capacità di trasmettere emozioni davvero forti. Per dirne una, mi sono quasi messa a piangere :')
Il primo posto è indubbiamente meritato: bravissima!
Calypso