Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/08/12, ore 20:23

Ed ecco il mio bellissimo happy ending! Perdonami se sono così sfacciata da chiamarlo "mio", ma in così poco tempo mi siete entrati tutti dentro e non accennate a spostarvi. Tu, Ron, Hermione, Harry, addirittura Lorena. Che poi, non era neanche la solita bambolina tutta strilli e risolini, ma anzi, l'hai saputa dettagliare finemente, per essere stata solo una comparsa.
La fine di questa fan fiction mi riporta alla realtà e ai miei doveri di studentessa in crisi. Ma dovevo finirla, non riesco mai a pazientare. Quando una storia mi piace, la divoro immediatamente.
Presto tornerò a farti visita, spulciando tra le altre tue opere.
Ti ringrazio per avermi fatto compagnia in questi giorni. Sei carinissima.
Un abbraccio
Selene

01/03/12, ore 20:39

Volevo farti i miei complimenti, è favolosa! E' perfetta! L'ho trovata bellissima, scorrevole, divertente e romantica! :) Mi è piaciuta tantissimo, davvero! Ieri sera l'ho letta prima di andare a letto e, da quanto scorre bene, non mi ero accorta dello scorrere del tempo! :) E' davvero bellissima, complimentissimi!!
RON E' ANDATO A MANGIARE LA FRAGOLA DI HERMIONE NELLA FORESTA! : sono scoppiata a ridere come una stupida!! :D
Lo ripeto: è FAVOLOSA!!

25/11/11, ore 21:47

Una storia meravigliosa <3
Davvero complimenti,perchè è la mia preferita finora.
Anzi,a dire il vero,mi piacciono tutte le tue storie :D.
Cioè...mi sono morta dalle risate per le battute di Fred e George,le sfuriate di Hermione e anche quelle di Ginny....in sintesi: mi piace ogni singola parte della storia.!
Divertente,avventurosa e commuovente. e sono perfettamente d'accordo con te su quello che hai detto di Harry Potter e del fatto che sia finito.
:').
Bravissima!
Un bacio

05/11/11, ore 12:11

Owww! *^*
Sono così... owww!
La storia è cosi... owww!
Tu sei così... owww!
Ora mi sento così... owww!

Ops, forse non si è capito molto di quello che ho scritto, eh? :S Vabbè, ricomincio! La storia è bellissima, divertente e superoriginale! Tu scrivi benissimo e ogni capitolo tira l'altro :3 I personaggi, bhè! Ron ed Hermione sono Ron ed Hermione! non si discute su questo ;D
bellissimo il capito precedente sull'Erba, la parte in cui poi Ginny ripensa a come Harry gli ha detto dove si trovassero Ron e Mione mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! x°D
Ti aggiungo subito tra gli autori preferiti (se non l'avessi già fatto in precedenza) perchè le tuestorie mi piacciono senmpre un sacco.
baci, ash.

10/10/11, ore 23:31

O mio Dio!!! Miza perdonami!!! sono in un ritardo a dir poco mostruoso...quando ho letto il capitolo mesi fa ero stanchissima riuscivo a malapena a tenere gli occhi aperti così l'ho messa tra le storie da recensire, ma il mio cervello bacato chissà per quale motivo era convinto di aver commentato, oggi per sbaglio ho cliccato su "storie da recensire" e per poco non mi è preso un colpo! Sono entusiasta come sempre dopo aver ricevuto il mio lieto fine, ho trovato Ron di una dolcezza quasi da coma diabetico ma il tutto come sempre è semplicemente perfetto, un bacio sotto la "pioggia" cosa c'è di più bello? Ti faccio i miei più sinceri complimenti sai quanto amo le tue ff. Ti prego di scusarmi ancora.
a presto
emmax5

05/09/11, ore 15:31

ciao!
Finalmente, dopo mesi di assenza, sono riuscita a tornare qui e finir di leggere la tua storia!
Che cosa posso dire? è fantastica (evviva i cliché per questo commento ^^)
Devo dire che la figura di Lorena mi ha fatto impensierire parecchio, non è certo un personaggio che si può odiare all'altezza di Lavanda!
La parte dei funghi allucinogeni è stata una delle migliori in tutta la storia, per non parlare dell'arrivo tempestivo di Ginny, eheh, ma parliamo di quest'ultimo capitolo...
Il premio per miglior personaggio non protagonista va senza alcun dubbio alla professoressa McGrannit
"-Ketchup? Cosa... Tu... Weasley, in nome di Merlino!- [...] -Mocciosetti?- ripetè la McGranit, le narici sottili frementi. [...] -Punizione? Niente affatto, Weasley. Ma fossi in te farei un salto in infermeria, non mi sembri star troppo bene.- [...] La McGrannit lo osservò correre via.
Poi scosse la testa, borbottando qualcosa che somigliava molto a -Bha... giovani!- " Davvero fantastica!
bene, ora che ho scritto a per di fiato e che non so neanche se ne è uscito qualcosa di senso compiuto, credo che invierò questa recensione e andrò subito a leggere la tua nuova storia, eh sì ho scoperto che nella mia assenza ti sei data molto da fare quindi è mio dovere andare ad importunarti con le mie più che noiose recensioni ^^
a presto
baci^^
p.s. - EVVIVA I CANNONI DI CHUDLEY! - esulta, andando via saltellando ^^

27/08/11, ore 23:18

Ok..all'inizio mi aveva incuriosito il titolo,allora ho cominciato a leggere,ma non mi è piaciuta.Poi mi son detta che magari leggendo i primi 2-3 capitoli sarebbe stata carina...bhè ho fatto proprio bene perchè è stata davvero bella e divertente sto morendo ancora dalle risate per quello che Harry ha detto a Ginny sulle fragole ...Complimenti è scorrevole ed affatto noiosa o pesante! Sono contenta di non essermi fermata al primo capitolo e di averla letta tutta!

15/08/11, ore 12:00

Ciaooooo!
Scusami, scusami tanterrimo se mi sono fatta attendere COSI' a lungo.
Non pensavo che il mestiere di recensitrice fosse così snervante, con scadenze implacabili e orari inflessibili D:
Avevo detto che volevo omaggiare l'ultimo capitolo di QUESTA storia in una maniera un po' più onorevole di un patetico: "K bll! Sono davvero kariniximi insieme <3 <3 <3 !!!", ma temo di aver atteso fin troppo a lungo.

Al di là delle ovvietà - in cui 'ovvietà' sta a significare "ovvio che mi è piaciuto! Sarebbe potuto andare diversamente?" [che sarebbero, nell'ordine:
- il realismo con cui hai rappresentato "L'Hermione Furente";
- l'ormai celeberrimo Umorismo di Piton;
- la follia di Ron, con conseguente
- perplessità della McGranitt;
- STUPENDOSITA' dell'idea di urlare "Evviva i Cannoni di Chudley" (*coffcoffperdenticoffcoff*) di fronte a una basita M.ma Pince per farsi mettere in punizione;
- magnificenza delLA scena che vede FINALMENTE protagonisti i sentimenti di quei due zucconi, con libero sfogo al romanticismo e tutto ciò che ne consegue (compresa la tragica morte dei Bubotuberi, di cui non frega niente a nessuno, magari nemmeno alla Prof.essa Sprite stessa, D:)], vorrei soltanto dirti che la tua storia mi ha magnificamente accompagnato negli ultimi mesi, gradita come poche storie riescono a risultarmi, e ti ringrazio per averla donata a tutti noi.
Una vera, bellissima, stupenda Ron/Hermione, in cui ognuno di loro (profumo a parte XD) E' esattamente come dovrebbe essere.
Eccezionale.

Presto cercherò di redimermi dal mio status di SchiopodoSparacodosità, acquisito a causa della mia negligenza (mancanza assoluta di tempo), dimostrata nel non recensire i due ultimi capitoli di TriWiz-Heart Tournament, che comunque ho letto & - immancabilmente - apprezzato.

Un bacione, cara!

14/08/11, ore 10:18

wow! bellissima fine! *-*
devo dire che la parte in cui Ron cercava la punizione mi sembrava un po' da commedia americana, ma ppunto epr quello mi ha aftto morire del ridere!
Che dire?
Sei bravissima a scrivere, e in questo capitolo si è visto molto (trovo difficilissimo scrivere la fine di una storia...specie se ti accompagna epr lungo tempo, devi trovare qualcosa che non deluda): è quasi naturale, ma lo stile è impeccabile.
Questa è la prima fic (fatta bene) che leggo su Ron e Hermione, e in effetti mi dispiace che sia finita....
e sempre a proposito di fini, anch'io ho avuto la stessa impressione dopo aver visto il film. Il primo l'ho visto al cinema a 6 anni e se penso che non ni sono persa nessun uscita al cinema solo per il legame che ho con questa storia...
Ammettiamolo, gli ultimi film lasciavano a desiderare, e la maggior parte delle volte, con questo ho sentito un groppo in gola solo perchè certi adattamenti erano terribili. però la commozione finale era sincera, è come lasciarsi alle spalle una fase della propria vita.
beh, occhei, ora finisco, sennò mi ricommuovo di nuovo.
Complimenti ancora e continua così!

30/07/11, ore 20:12

ciaoooooo ^^ scusami se recensisco solo ora, ma sono tornata oggi dal mare :)
e vedere l'ultimo capitolo pubblicato non poteva che rendere più felice il mio rientro! :)
davvero, un finale stupendo, non c'è che dire! sono proprio contenta che anche tu sia molto legata a Ron e a Hermione, e ti faccio proprio i complimenti per questa bellissima storia e ti ringrazio per averla condivisa con noi :) continua a scrivere su di loro, perchè sei proprio brava! Lunga vita alla Dea Jo!

29/07/11, ore 18:38

Ciao Miza :)
tranquilla che non sei l'unica in crisi per la fine di tutto, io ti faccio compagnia.
bè, ancora una volta devo complimentarmi con te, sei una scrittrice favolosa, oltre a catturare la gente con quello che scrivi sai anche far ridere.. si perchè il capitolo con le fragole.. ahahahah Ron è andato a mangiare la fragola di hermione... ahahah ti giuro che ho riso per un quarto d'ora :) sicuramente seguirò anche la tua prossima storia perchè mi piace molto il modo in cui scrivi, si vede che ci metti il cuore.
un grosso bacio, Mione <3

25/07/11, ore 21:16

Dunque inizio dicendoti che recensisco così tardi perchè sono appena tornata dalle vacanze. Questo finale è bellissimo e mi ha fatto emozionare e Ron che cerca in tutti i modi di farsi mettere in punizione ma non ci riesce è davvero buffo. Sappi che anche a me ha fatto tanto effetto andare a vedere il film e sapere che anche la saga cinematografica è finita...è notti che mi sogno Harry Potter e che ho una strana malinconia ed irrefrenabile voglia di andare ad Hogwarts, lo so sono un po' pazza xD Comunque ti faccio i complimenti per questa storia molto carina e spero presto di leggerne un'altra. Un bacione e alla prossima,
Pinghetta

25/07/11, ore 18:49

In ritardo, in terribile ritardo.
E stavolta non ho scuse, proprio no.
La verità è che l'ho letto appena tornata dal cinema -indovina un po' cosa ero andata a vedere?- e non potevo tollerare la fine anche di questo.
Come tu stessa hai ribadito più e più volte per noi che abbiamo conosciuto i personaggi sulla carta, quella cinematografica non può essere considerata la vera conclusione di tutto.
Eppure, ha segnato il traguardo di qualcosa, mettendo fine a quel crescendo di emozione, attese e aspettative iniziato più di 10 anni fa.
Ho letto su un noto quotidiano che la generazione nata all'inizio degli anni '90 può ritenersi privilegiata, perchè è quella che, a tutti gli effetti, può essere definita come la generazione di Harry Potter: non posso che concordare.
Sembrerà banale e usurata come affermazione ma dire che siamo cresciuti con lui - e tutto il suo mondo- è la semplice verità.
Harry, Ron e Hermione sono stati gli amici fidati che mi hanno accompagnato nell'impegnativo percorso che ha segnato il passaggio dall'infanzia all'adolescenza.
Uscire da quel cinema è stato un po' come dover ammettere, a me stessa più che a chiunque altro, che la mia adolescenza fosse davvero finita, a prescindere da ogni implicazione anagrafica.
Tornare a casa, accendere il computer e leggere questo, ciò che tu hai creato però mi ha fatto tornare in mente le parole della Rowling: Hogwarts sarà sempre aperta per chi vorrà tornarci.
E quale modo migliore per tornare tra le mura di quel Castello che ci ha fatto sognare se non attraverso le storie di autrici valide e fantasiose come te?
Questo capitolo più che mai, forse perchè anche in questo caso segna la fine di qualcosa o forse perchè io ero particolarmente scossa ed emozionata, porta dento di sè tutto questo.
Ci sono i battibecchi di Ron e Hermione durante le lezioni, il tempismo di Harry, i rimproveri di un arcigno e freddo Professor Piton e la sfrontatezza di Draco Malfoy.
C'è la tenera e infatile testardaggine di Ron e l'imperturbabile razionalità di Minerva McGranitt.
C'è la caparbietà di Hermione e l'inflessibilità di madama Pince.
E poi quella magistrale conclusione, quel bacio tanto bramato, tanto atteso, tanto desiderato.
Un bacio bagnato (cosa risponderà Ron quando Harry gli chiederà come è stato? xD) e passionale, accompagnato da gesti e da parole scelti con cura e attenzione, perfetti nel contesto in cui erano stati inseriti.
E se alcune volte non c'è assolutamente bisogno di parlare, allora è davvero arrivato il momento di mettere fine a questa mia recensione.
Complimenti.
E grazie, grazie, grazie perchè leggere qualcosa di tuo mi fa ricordare che un vero e proprio addio non c'è mai stato.
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 06:50 pm)

22/07/11, ore 21:36

Ciao :)
Come sempre concludi in maniera perfetta le tue storie. :D
Ron che cerca in tutti i modi di mettersi in punizione è troppo divertente :D
(Tanta stima per Piton …)
Ron e Hermione sotto la pioggia, proprio come al loro bacio!
A proposito, ti è piaciuto il bacio?

PS: qualche tempo fa anche io ti avevo chiamato per una storia, mi avrebbe fatto piacere avere una tua opinione. Però appunto un po’ di tempo fa, quindi non è che ora ti voglio obbligare a leggerla, insomma lo so che in questo sito si va incontro a cose del genere.
Comunque sia, aspetto i tuoi nuovi aggiornamenti allora, perché le tue originali storie su Ron e Hermione a me piacciono.
Ciao! ^^

22/07/11, ore 12:10

Mi ritrovo di nuovo qua a farti i miei complimenti. Bravaaaaaaa! Adoro Ron e Hermione ed è stata stupenda la parte romantica rovinata da Hermione xD
Riguardo al tuo commento finale, anche io sono un po' triste per la fine dei film per quanto, inutile dirlo, i libri sono INIMITABILI.
Attendo con ansia una tua prossima storia su Ron e Hermione **
A presto e di nuovo buone vacanza xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]