Witches, battles and love!
di Anthy_

Ciao prima di tutto scusa se recensisco solo ora ^ ^ ma mi piace,comunque quando appare Shade??

-Hai assolutamente ragione, voi cosa ne dite Fine, Tio?-
Mi girai verso di loro, si erano addormentati nel bel mezzo del racconto.
-Fine! Tio! Svegliatevi! Che maleducazione, su sveglia!- li rimproverò Altezza.
Si svegliarono di colpo, massaggiandosi la testa.
-Ahi, ahi, ahi... chi è stato a gridare così? Che male alla testa...- si lamentò Fine.

AHAHAHAHAH si erano addormentati, poveri cagnolini *gli fa pat-pat sulla testa* lol
Okay, bellissimo capitolo!
Aspettiamo con ansia il prossimo ^^
Alla prossima! :3
Baci,
Celestinn.

CiAo

scusa se commento solo ora!!! (uff sono sempre in ritardo con le recensioni >.< ndme)
(infatti sei una ritardataria!!! ù.ù ndShade) (tsz ndme).Be che dire il capitolo è bellissimo e la storia si fa sempre più interessante

Fine mi spiegò: -Vedi, ieri quando abbiamo sconfitto Lemon, come promesso si è unita a noi, ma prima un incantesimo suo ti aveva colpito, provocandoti la ferita-
Stavo per domandare qualcosa, quando dalla porta entrò una piccola ragazzina di dieci anni, dai capelli biondo chiaro legati con due buffi laccetti bianchi, due grandi occhi color nocciola, un viso furbo e sveglio e una tuta verde muschio e bianca.
-Chiffon!- urlammo sorpresi in coro.

Ah Chiffon io l'adoro!! *.* che bello chissà che succederà nel prossimo chappy ti prego aggiorna il più presto possibile,ora devo andare ci vediamo al prossimo capitolo un bacio ciao!!!.

Lemon bisbigliò il primo incantesimo, cominciando a danzare uno strano balletto buffo, rimanendo in equilibrio sulla scopa: -Kiiro fan, kiiro fan, kiiro fan!!!-

Un'onda dorata spiccò dal ventaglio, piombandoci contro, la schivammo.

Il combattimento era iniziato.

Proiettili, incantesimi e urla si levavano in aria.

La strega riusciva a evitare tutti i nostri colpi. A un certo punto il vento fece alzare una mini-tempesta di sabbia, circondando noi e la castana.

Aprofittammo di quel momento, colpendola di sorpresa, prima che potessimo gridare vittoria, sentii un forte dolore al petto e qualcosa di caldo colare sulla mia tuta blu e nera, caddi a terra, l'ultima cosa che vidi fu la strega piombare a terra, sconfitta.

... il giorno dopo, pomeriggio ...

Mi risvegliai in infermeria, su un letto, con delle bende attorno al petto.

ALLOOOORA! Anche nella mia storia Rein è andata all'ospedale lol
Cooomunque! Storia bellissima, la seguirò!
Okaay, sono scema. Antipatica. Brutta. E chissà cosa ahahah
Baci,
Celestinn.

Ciaaaaaaaaaaaaaaao :3
Scusa se commento solo ora ma ero da mia nonna çç
''-Bene, miei nuovi e giovani amici. Potete andare, buon viaggio-

Ci inchinammo e ci dirigemmo fuori, per poi ritornare alla nostra base.

Guardai l'orologio: erano le 18.32. Uffa! Le boutique avevano già chiuso!''
Con tutto quello che han dovuto passare, poveri cari.
Certo che Camelottina non è proprio cambiata :3
Un grido acuto?
Sono super curiosa :D
Sono un disastro con le recensioni, quindi, se leggi la mia recensione, puoi anche far finta di non averla mai letta :3
La mia recensione è super positiva, leggerò la tua fanfiction con molto entusiasmo, puoi starne certa. Ciò significa che starò sempre tra i piedi u.u

Baaaaaaaabbè u.u

Io vado, baci Yuky_Chan17

-Sapete chi verrà a trovarci domani!?- ci chiese, con gli occhi luccicanti.
Negammo con un cenno della testa.
-Chiffon! Vi ricordate!? Quella che è venuta questa estate!-
Prima di poter aprir bocca, Camelot venne a chiamarci per la cena.
Ma prima che potessimo muoverci, un grido acuto attirò la nostra attenzione.

Salve!

prima di tutto devo complimentarmi perchè la storia già dal primo capitolo mi ha molto incuriosita,e nel scrivere sei d'avvero brava.Comunque passando al capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che tu aggiorna per scoprire cosa accadrà nell'prossimo chappy quindi mi raccomando aggiorna prestissimo capito? be ora scappo ci vediamo un bacio ciao!!!.