Portagli i miei saluti
di Ambra Chan

24/07/11, ore 22:56

Sanità mentale? NEL MONDO DI NARUTO?!?
Quanti sono i personaggi sani di mente in quello strambo universo creato da Kishimoto?
Comunque, ti metto un pollice super-verso (in giù... ma no, scherzo)!
Non sono un fissato con i pairing, ma in questo periodo mi sto cimentando con una Narusaku (evitate commenti velenosi, frecciate, bestemmie e lancio di verdure varie, dato che non ho portato il canestro della spesa) nonché anche io ADORO vedere l'Uchiha minore sputtanato.
Cercando di none ssere di parte, il tuo lavoro è comicamente surreale e ultra-ooc, ma divertente comunque.
Anche se, dopo lo sfrittellamento di testicoli che il manga ci sta propinando, non riesco se non a darle uno sfondo tragico.
Le cose sarebbero andate molto meglio se lei avesse agito così, così come Naruto.
Ovvero sbattendosene.
Vedo comunque che hai scritto un sacco in questo periodo.
Lasciami recensire...
alla prossima!

18/07/11, ore 11:18

Non ci credo XD.
Fa troppo sganasciare. Sinceramente però lo zaino non me lo ricordo... Che fosse così osceno che l'ho rimosso dalla memoria? Puo darsi. XD
Ad ogni modo complimenti, è davvero carina, ha quel qualcosa di mordace e ironico che colpisce nel segno, te la fa ricordare.
Alla prossima,
Emmevi. ^^

17/07/11, ore 19:08

Ahahah ma che cos'è questa drabble? xD
No, a parte che è spassosa, sia per i commenti tuoi e di tuo fratello.. ma poi, è tremendamente demenziale e mi ricorda un link di facebook dove ci sono frasi improbabili dei personaggi di questo bel manga! Ammetto che mi piace il SasuSaku e la dichiarazione di Sakura è molto bella, ma questa drabble è parecchio ironica, divertente e che fa sbudellare! (ok, forse sarò l'unico ma è fighissima :D)
A parte questo, lo stile è pulito e per moltissima comicità, bandierina verde! Buon lavoro davvero! *ride*

17/07/11, ore 17:47

xD veramente stupenda!!!Anche io avrei reagito in questo modo! xD Mi sono rotolata a terra perchè effettivamente non me lo aspettavo xD anche io Odio Sas'ke......è_é meglio Santo Itachi!Baciii

17/07/11, ore 15:22

Invece io l'ho trovata carina! xD
Certo, la parte della dichiarazione è da sballo, ma questa versione non era poi tanto male: chissà nel manga come avrebbe reagito quello scemotto di Sasuke (affettosamente scemotto, s'intende)! xDDD

Te l'ho detto: fosse per me, potresti postarne anche cento (o più xD) al giorno. Tanto sto sempre qua! xD
EFP è la mia seconda casa, ormai <3