We'll be all right.
di iFregy

20/06/16, ore 14:53

Ciao volevo incominciare col dirti che la storia mi piace TANTISSIMO complimenti!!!!!!!!!! Spero davvero con tutto il cuore che hinata si metta con sasuke sono una coppia perfetta insieme. Spero davvero che continui la storia perché è bellissima e non sto più nella pelle di sapere come continua e come va a finire.
Complimenti ancora :D

PS: ti prego continuala per favore

23/04/14, ore 22:41

Bellissimaaaa, favolosa sono completamente impazzita per questa storia, mi piace moltissimo il nuovo carattere di Hinata. Ti prego continua presto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

16/08/11, ore 17:57

non sono mai stata un amante delle SasuHina , però dopo aver letto questa fanfiction sono diventate le mie preferite *^*!!! la storia mi piace troppo ed è scritta benissimo, ma la cosa ke preferisco più di tutte è il triangolo amoroso!!!!! *^* non vedo l'ora ke arrivi il prossimo capitolo e spero tanto ke alla fine Hinata scelga Sasuke ù.ù

07/08/11, ore 18:26

Grazie per il fatto che mi stimi **
E naturalmente anch'io stimo te u.u Tanto tanto tanto tanto tanto!
Finalmente Hinata è riuscita a battere suo cugino, anche se lui l'ha lasciata vincere, però sinceramente si è visto che Hinataè molto migliorata, anche grazie a Sasuke naturalmente.
Veniamo a questi  due *_____* Cielo se adoro il SasuHina, sono così teneri insieme.
Hinata svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiii! Nauto no Sasuke si u.u
Però il triangolo ci sta benissimo, almeno ne succedono delle belle.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Brava Brava Brava Brava. Mi piace un modo!
A presto.
Kiss Kiss <3

04/08/11, ore 18:00

Ci tenevo a complimentarmi con te perchè la tua storia mi sta piacendo molto!
Adoro l'Hinata da te descritta, così cambiata da quella bambina timida e insicura. Ora è cresciuta e, rimandendo sempre se stessa, ha capito come riuscire a farsi rispettare! :)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo dello scontro con Neji, comunque tifo per lei :)
Bhè che dire? Nessuna critica ma solo tanti tanti complimenti anche per quanto riguarda la tua creatività e il tuo stile :)
Aggiorna il prima possibile.
Alla prossima, Marguerite.

02/08/11, ore 20:31

Oddio. Ammetto di essere quasi morta dalle risate quando Hinata nella mente ha dato dell'idiota a Sasuke ** Ci ho goduto pure io u.u
Sasukeeeeeeeeeeeeee *____*
Finalmente è entrato in scena anche lui.
Adesso mi fisso con il triangolo Sasuke/Hinata/Naruto. Non vedo l'ora di vederlo sinceramente *-*
Tenera Hinata che chiede a Sasuke di allenarla, e lui stranamente accetta. Qui gatta ci cova u.u
Spero che venga a vedere il combattimento di Hinata. Deve fare il tifo per lei.
In conclusione al mio ammattimento, questo capitolo è bellissimo *-* (per la presenza soprattutto di Sasuke u.u)
Al prossimo capito.

01/08/11, ore 00:15

UHUUUUUHUHU il nostro sasuke mica si è preso una cotta per Hinata per caso? *-*'
spero che il combattimento vada a finire bene u__u
e Neji finalmente andrà a quel paese *-*'
non l'ho mai sopportato è___è

30/07/11, ore 00:51

Adesso ho finito di leggere tutti i 5 capitoli! Diciamo che per essere la tua fanfiction è veramente carina!! :D Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più quando incontra Naruto.. ma credo che tu voglia fare qualcosa dopo giusto?
:P Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci Bea

24/07/11, ore 17:23

Oddio che tenerezza *___*
Io mi immagino così premuroso Neji con Hinata (almeno nella seconda serie)
L'ho sempre pensato così.
Hanabi è dolce anche lei, è l'adoro. Hai fatto diventare i personaggi come io personalmente, penso che siano! Mi piace molto la storia poi!
Brava ^O^
Anche grammaticalmente corretta! Ottimo lavoro!
Alla prossima :3

23/07/11, ore 16:39

Tenero Neji *-*
E finalmente anche il nome di Sasuke è spuntanto fuori u.u Devo essere sincera io non sono NaruHina, ma SasuHina *_*
So che forse può sembrare una coppia strana, ma io quei due insieme li adoro, secondo me sono perfetti insieme.
Peccato che adesso Hinata odi Sasuke, forse potrei capirla, ma Sasuke è Sasuke.
Bel capitolo come sempre xD

23/07/11, ore 10:09

non male mi sto interessando parecchio a questa ff

scusa però un dubbio: se sakura è segretaria dell'hokage, shizune che fine ha fatto?

ps: comunque complimenti è ben scritta, continua cosi

22/07/11, ore 14:39

ciao. I capitolo non mi è piaciuto moltissimo, mi è sembrato scritto un pò di fretta. Insomma il contenuto và bene, è giusto che Hinata si ripresenti alla famiglia e mi aspettavo che dovesse combattere per dimostrare le sue capacità, ma davvero mi è parso tutto un pò troppo frettoloso. In una famiglia così importante e tradizionalista mi aspettavo un'atmosfera più formale e magari un pò di resistenza in più... Spero di non averti offeso, non è mia intenzione davvero. La storia è davvero carina e originale e credo che se curassi un pò di più la forma sarebbe un piacere ancora maggiore leggerla. ciao ciao Lisa

22/07/11, ore 08:23

L'ultima frase era la più bella u.u Ahahahahaha, mi ha fatto ridere *-*
Hinata è davvero cresciuta, penso che ormai sia benissimo in grado di prendere le redini di tutto, si vede da come si sta comportando, e alla fine anche suo padre ha capito.
Spero davvero tanto che il combattimento con Neji vada benissimo per lei, sarebbe davvero una grande soddisfazione.
Bellissimo capito, anche se ci stava qualcosetta in più xD

22/07/11, ore 02:13

troppo corto il capitolo g.g volevo di piu' g.g
Avrebbe potuto fare due chiacchiere con la sorella o con Nejii, non so, cenare o altro g.g
E' finito troppo presto g.g
Spero che aggiornerai velocemente *-*

21/07/11, ore 16:45

Ciao.
Mi sono appena messa a leggere la tua storia, ma mi piace già un mucchio.
Io adoro il personaggio di Hinata, l'ho sempre trovata così tanto tenera, adesso che è diventata ancora più determinata a sicura di sè mi piace di più *-*
E il suo amore per Naruto? Sono curiosa di sapere cosa prova adesso la nostra protagonista per il bel biondino u.u
Mi piace molto anche come scrivi, mi piace tutto.
Grazie mille.
Al prossimo capitolo <3