La bambina dai capelli rosa
di emmevic

25/09/14, ore 01:12

Bellissima, brava. Ma quanto è carina Sakura, è riuscita dove nessun Estraneo ci è riuscito, cioè entrare nel Piccolo Cuore di Sasuke e ci rimarrà per Sempre sicuramente, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/12/11, ore 20:13

Salve cara,

Devo ammettere che non era proprio il genere di one-shot che cercavo, ma leggendo una parte della trama ho pensato "devo assolutamente leggerla" e cosi eccomi qui.

Ho deciso di lasciarti una mini-recensione tanto per lasciare un segno del mio passaggio, e per dirti che a me è piaciuta davvero molto: Sakura che cerca di avvicinarsi a questo bambino, e lo fà con un sorriso sulle labbra e con la dolcezza di cui solo i bambini sono capaci. E mi è piaciuto anche Sasuke che alla fine "cede" alla dolcezza dal piccola dai capelli rosa. Ti faccio i miei più sinceri complimenti questa shot.

Complimenti,

Reiko.

26/10/11, ore 19:40

Ciao cara!!!! Dp 3/4 mesi di ritardo ho letto questa ff e l'ho trovata fantastica!!!
Ha anche quel po' di tenerezza/triste la adoro <3
tenera e fluffuosa
veramente bella
A presto!!!!
Betty

22/07/11, ore 14:05

Un briciolo di emozione? Io mi sono commossa davvero tanto e jo avuto il sorriso per tutta la durata della lettura.
C'è qualcosa di così dolce e tenero in questa one-shot che me la farà ricordare con piacere e per questo finisce tra le preferite :)
Hai scritto molto bene, senza errori e sbavature. Mi è piaciuta molto! :)
Alla prossima ;)

20/07/11, ore 13:49

È  troppo carinaaaa!! >.<  Scrivi benissimo, e la storia era così bella. Mi sono intenerita. X3
Anch'io avrei voluto avere Sasuke con cui giocare da piccola... :D invece dovevo accontentarmi di mio cugino, ma vabbè! XD
Ancora complimenti, mi hai sciolto il cuore, è troppo tenera e dolce e... bella. Spero di aver reso l'idea.
Un bacio.

18/07/11, ore 15:39

Che carina! *___*
Wow, è davvero dolcissima, di una tenerezza assoluta! *^*
Da quanto tempo non leggevo qualcosa di simile! >w<
Mi è èiaciuta moltissimo, anche perchè sia Sasuke che Sakura si sono comportati proprio da bambini (cosa difficile da mettere in atto ùwù).

Quando Saku ha detto che gli voleva bene lo stesso mi è spuntato un bel sorrisino! >w<
Complimenti! ;)

18/07/11, ore 12:25

Ow!
Bellissima, davvero.
Sono talmente teneri quei due!
Quando poi è venuta fuori la 'casa dei bimbi soli' è stato davvero il massimo, nel senso che come definizione la trovo molto infantile (ed è perfetto, parliamo di due bambini) e molto profonda al tempo stesso: un orfanotrofio è esattamente una casa per bimbi soli.
Beh, che dire, ti faccio ancora i complimenti. Brava davvero! ^^
P.