18th July.
di novalee_ack

22/07/11, ore 15:10

Bellissimi! Sono bellissimi insieme! E così devono rimanere non farti venire in mente strane idee che li fai tradire con qualcuno non ti permettere! Che poi non so che faccio! Ma dato che per ora non è successo niente ti adoro! Per ora... Meg ma sei proprio una cattivona! La bimba non ti ha fatto niente ha ragione Nick! Puoi andare a quel compleanno lo stesso e non parlare con quei due, che poi sono più cattivi di te! Posta prestissimo! Ciao Ale

22/07/11, ore 14:20

buongiorno amore.
Picchiami,saltami addosso perche' gli altri capitoli non li ho recensiti,ma ero al mare e dall'ipod non riuscivo a recensire .-.
allora questi due sposati?aèaofjspofsdpf tu mi vuoi davvero morta,Lee çç cioe' sono troppo belli.
non sono cambiati niente,sembre i due soliti pervertiti uu
Un bacione,al prossimo capitolo.

22/07/11, ore 14:05

Povera piccola... dai Megan perdonali!
Continuo a ripetere che sei un genio, genio, genio!
Sono una bellissima coppia lei e Nick e spero non ci siano drammi!
xD Baci...

22/07/11, ore 01:00

Quante romanticherie! *ww*
Povera Siena d'essere d'ura non poter vedere gli zii çwwç
Non avevo voglia di un nuovo capitolo fino a quando
non hai detto " lasciate fare a me " mi incuriosisci molto ùù
quindi aggiorna presto!
Baci <3

21/07/11, ore 23:36

Che dolci, entrambi *ww*
Io amo la coppia Megan e Nick ùù
Se fossi Megan andrei al compleanno di mia nipote òò
Ho paura di quello che puoi combinare nel prossimo capitolo D:
Baci, JonasFan ♥

21/07/11, ore 22:46

Mi ha fatta entrare, mi ha fatta entrare ahahahahah oddio sono scleratissima oggi
comunqueeee che cos'è questa cosa che la piccola Jonas non può vedere il suo adorato zio? No dimmi avanti ù.ù
Megan, gattina, insomma come ti chiami tu xD addolcisciti e fa la brava zia per una volta poi ovviamente ti dò il permesso di massacrare Joe ù.ù
love u. <333

21/07/11, ore 22:16

Eheh bravaaa ancoraaaa*w* chee ti devoo diree <3 ahah<3
Sei bravissima,al prossimo<3

21/07/11, ore 21:50

SOLO LA GAB TI ASSILLA? SCUSA???????!!!!! Coooooooooooooooooomunque che tenera Siena che chiede degli ziiii *-* Picciolina. <3 Posta testina di rapanello!

21/07/11, ore 21:49

ç_ç brutta troTa çç
sf csnjnfjdsiojsaopsddn perchè mi odi? perchè ci odi? non puoi çç nsdf nf bnhjf
ora DEVO, pretendo di sapere uu< 3
ti voglio bene<3

20/07/11, ore 14:29

Mmm..si questo capitolo mi è piaciuto SO MUCH ahahah
davvero è bellissimo si vede che questi due piccioncini sono innamorati *--*
però credo che la felicità durerà poco no?
Continua presto,
Baci <3

20/07/11, ore 10:19

Che carini! Finalmente Nick è serio e non il ragazzo si prima che non se ne frega di niente! Nick non ti permettere di rovinare quello che sta succedendo con Megan ne ora ne in futuro! E per te Megan vale lo stesso se no non so che vi faccio! Alla fine si sapeva che Megan e Nick dovevano stare insieme e alla fine… si stanno insieme!! Posta prestissimo! Ciao Ale JB

20/07/11, ore 09:32

Ah puzzolè ù.ù
qui ci sta un bellissimo awww *_______________________*
i conigli in calore ahahahahah ti giuro quando l'ha chiamata coniglietta sono morta xD
Non so che dirti amore, sai già tutto quello che penso...tralasciando il fatto che questi due barboni sono meravigliosi insieme *-* aspetto tanta, tanta prole ù.ù
ma tu...tuu mi fai venire i brividi ç______ç sono in lacrime e sono solo le 9 e mezza di mattina cazzo ti odio ù.ù
adesso mi raccomando aggiorna tra 150 anni ùù
love u so much <33

20/07/11, ore 00:31

ho letto tutto upper eats side oggi XD era magnifica quella FF e l'inizio di questa anche non e' niente male, mi piace molto complimentoni (non so neanche se esiste come parola ù.ù)... Sei una brava scrittrice davvero vorrei io riuscire a scrivere una FF come quelle che hai scritto tu ma il problema e' che non riesco ad esprimere le mie idee puffffffff (ooooo)XD comnque ritornando al capitolo ti devo ammettere che mi e' piaciuto molto ancora i miei complimenti ... non vedo l' ora di leggere il prossimo =D

19/07/11, ore 23:58

EccOmi qui!! Allo scadere della mezzanotte! Ahahahahh Complimenti xk il capitolo è veramente bello!
Continua presto xk sono molto ma molto curiosa!
Un bacione Gaia <3

19/07/11, ore 23:54

Dio , ma io ti adoro, ogni giorno di più!
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! >.<
Nick è proprio un romanticone! *____*
Posta presto, eh!
Baci, JonasFan ♥