18th July.
di novalee_ack

13/08/11, ore 16:17

Ciao,era da quando Meg aveva perso il bambino che non leggevo questa storia perchè non ho potuto collegarmi..Adesso l'ho letta tutta d'un fiato e posso dirti una cosa? Mi ha fatto commuovere quando hai descritto come Nick abbia cambiato il suo carattere fino a far innamorare di nuovo Megan e poi a sposarla.Sono davvero una bellissima coppia,secondo me. Stessa cosa non posso dire per Joe e Gab.Non posso farci niente,è più forte di me.Gab è un'egoista e infantile e Joe uno stupido ad essere rimasto con lei dopo aver saputo la verità.
Anyway,non vorrai dirmi che la storia finisce così? Ci sono ancora molte cose in sospeso che devono essere risolte sia tra i due fratelli che tra le due sorelle.Quindi,ti prego,continuala e fammi sapere quando posterai il prossimo capitolo.
Aspetto con ansia.
Tiffany

11/08/11, ore 10:28

il capitolo è bellissimo come sempre *-*
Ma a dire la verità sono qui per farti una domanda. Stavo girando su facebook e ho trovato una pagina dove c'era il collegamento del tuo profilo su EFP.. http://www.facebook.com/pages/T%D0%BD%D1%94-Qu%D1%94%D1%94%D0%B8-Of-%D1%82%D0%BD%D1%94-S%D0%BC%CE%B9l%D1%94/157089390984023 è tua questa pagina? Sembra abbandonata, peccato, è davvero bella :3

26/07/11, ore 21:34

Oh povere Mag e Gab,oddio.
Che carino Nicholas,e Joseph e un pò scemo u.u
Bello<3

26/07/11, ore 14:09

Che Scena Piena D'amore u.ù
Anche se continuo a dubitare dei sentimenti che prova Joe verso Gabrielle >.<
Povera Megan costretta ad assistere ad una farsa .... ma non è che si innamora di nuovo di Joe ?!?
Perchè ormai mi sono affezzionata alla coppia Nick - Megan .... e Lui è diventato così Bello *O*

Come sempre i tuoi capitoli sono Bellissimi  ^.^
Continua presto !!!

26/07/11, ore 11:28

In questo modo sto capendo che Meg è ancora innamorata di Joe!! E questo non deve succedere! La storia è cominciata che Megan era innamorata di Nick e così fino alla fine! Megan se ti permetti di scopare di nuovo con Joe o che ti innamori di nuovo di lui io non so che ti faccio! Non ti permettere di far soffrire Nick! Nick lo stesso vale per te! Ok adesso mi sono calmata xDD Posta prestissimo! Ciao Ale

26/07/11, ore 00:16

Non sono cattiva io çç haahahah
HO AMATO QUESTO CAPITOLO DNFNJKS FNDçç
sul serio, perciò, vedi di continuare uu<3

26/07/11, ore 00:12

Il pezzo hot mi è piaciuto, e anche molto :D
Non mi dire che Megan è ancora innamorata di Joe, perché se lo è io la uccido :3
Aggiorna presto ùù
Baci, JonasFan ♥

25/07/11, ore 23:04

Se dici un'altra volta che questa è una ciofeca non so che faccio!
E' davvero bellissimo credimi *-* Come sono dolci Gab&Joe <3
Un po meno Megan e Nick :/ che succede? sai che amo questa coppia? çç
Ora vado a leggere la tua nuova FF insieme a quella di GabrielleJ *uu*
Aggiorna presto,
Baci <3
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 11:05 pm)

25/07/11, ore 22:56

OOOOOOH LEEEEE sempre così drammatica nelle cose che postiiiiiiiiiiiiiiii. Mia sorella stava per leggere e gliel'ho impedito ahahahahahahahahahah. Amore mio però Meg nasconde qualcosa, non è che le piace ancora Ciosef? Bah bah........ Kewo non sa niente!!!! AGGIORNATELO POVERINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Detto cioooooooò je vais! <3 Te quiero.

25/07/11, ore 22:53

buonasera tesoro, tutto bene :3 ?
allora, ma gab e joe è tutto a posto? quello che era successo non conta più niente? direi di sì, dato che ci danno parecchio dentro. AAHAHAHAHAHAHAHAH siena, che pucciosa uu.
Oddio Nick e Meg, quanto mi dispiace! cwc ma Negan reggerà, non temere Lee! AHAHAHAHAHAHA
Se quei due litigano, io gli stacco la testa a morsi, poi lo faccio a te, chiaro? chiaro.
Okay, mi sono sfogata, credo.al massimo prendo a pugni il mio cuscino.
Un bacione.

24/07/11, ore 11:50

*O* Ma Non Puoi Lasciarci Così .... Devi Continuare assolutamente
Loro sono dolcissimi bellissimi stupendi e chi più ne ha più ne metta xD
Come Sono teneri i novelli sposi <3
Nick Geloso Ci PIace :Q___
 Il Tuo sedere Amore E' Sacro      *O*
Zio Nick e Zio Megan *__*
Ma chi li vuole a quei due ù.ù Nick e Megan stanno bene insieme e questo è l'importante!!
Continua presto <3

24/07/11, ore 11:38

SONO STUPENDI INSIEME!!!!!!!!
Veramente te lo giuro questo capitolo mi è piaciuto TANTISSIMO *O*
Loro sono BELLISSIMI :3
Vi Amo Anche Io xD
Nick Che Si Emoziona .... *__*
Stupendo Stupendo Stupendo Stupendo Stupendo Stupendo  Stupendo Stupendo Stupendo Stupendo

24/07/11, ore 11:27

WoW Mi Aspettavo Tutto Ma Non Che Si Sposassero *O*
Come Sono Teneri ^.^
... Una Domana ... Non Dovevano Essere Solo Amici?? xD
Io Appena Ho Letto Il Primo Rigo Credevo Fosse Un Sogno... Perchè Era Impossibile!!!
E Joe Dove Sarà Finito?? D:
Stupendo Come Sempre!!!!!!

23/07/11, ore 13:56

l'ho letto ieri sera me ne ero dimenticata XD comunque e' un capitolo bellissimo come tutti gli altri anche se mi dispiace un po' per nick perche' si vede che lui vuole vedere la sua nipotina =/ spero si risolva tutto e comunque tu sei bravaaaaaaaaaaaaa va meglio conpiù "A"??? XD bacioniiiiiiiii -Nena

22/07/11, ore 19:13

sono una coppia proprio strana quei 2! ma sn adorabili! :D
continuas! ahahahh
avrai sempre il mio appoggio!
Forever and Always!