18th July.
di novalee_ack

03/09/11, ore 14:53

tesoro, il computer mongolo mi fa scrivere più volte le recensioni.
allora; il capitolo mi ha davvero commossa; lo leggevo ieri sera a letto, quindi immaginati.
joe e gab? non mi piacciono, ma non significa che voglio che lui si metta con Meg; come ben sai io sono team Negan, e sempre lo sarò #fuckyeah quindi, attenta a te Lee, o ti vengo a cercare.
Megan, povera piccina (?)! che poi se viene a saperlo nick sono guai, ma tu risolvi sempre tutto, vero? VERO.
Ora vado, un bacione bella :3

02/09/11, ore 21:20

Allora sto completamente uscendo fuori di testa,tu mi devi spiegare tante, ma dico tante,tantissime,cose.

Miseria e vero che la suspance ci vuole però ç__ç
Ti odio,perchè ora dovrò aspettare un casino di tempo.
Morirò prima di sapere tutte le risposte.
Che bella la foto,complimenti.

Post,scriptum. E' vero è tt stupendo in questa storia,hihi(:

Al prossimo, #withlove.

Se:3

02/09/11, ore 14:21

Quando torno dal mare vengo a casa tua col coltello di sicuro! Ti avevo chiesto un capitolo che spiegavaun pò tutto e adesso ci capisco una mazza meno di prima! Megan cosa cazzo hai fatto? Cioè povero Nick! Cos'ha Megan che ha dovuto abortire? Dimmelo! Gabrielle sei una brutta troia tu Joe non lo meriti! Però sempre meglio che Joe sta con te e non con Megan! Megan cerca il modo di non far soffrire Nick con la notizia! Se gliela darai! Comunque il banner è bello lo rovina Gabrielle! Posta presto e spiegati! Ale

02/09/11, ore 12:18

Quanti misteri!!!
Non me la ricordavo così Gabrielle ... si è fattà più brutta?? xD
Invece Joe in quella foto è così =Q___

Voglio assolutamente sapere dove starà andando Joe!! Da Megan è possibile??
Che cosa andrà tutto benissim?? E perchè ha abortito!!
Non ci capisco più niente!! Voglio scoprire la verità!! ù.u

Bellissima!! Continua presto !

02/09/11, ore 00:24

(il link si apre ad una nuova pagina, per permetterti di copiare il testo della recensione che avevi scritto).

Testo della tua recensione:
Ti odioooooooooooo!!! =(
ancora non hai scritto il motivo per cuoi ha abortito Megan..
Invece mi ritrovo un capitolo con più domanda.....
Anzi ti dirò fai bene a scrivere capitolo così,perchè fai crescere
la curiosità del lettore..... e tu sei bravvissima a scrivere *_*
presta al più presto e non ci fare aspettare così tanto Ti prego =) XD
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 07:27 pm)

01/09/11, ore 22:52

Non ho mai recensito 18th July ma ho sempre seguito upper east side non sapendo dell'esistenza del continuo.
Continuala perchè sono in ansia. Quindi sbrigati U.U
Mi piacee e tanto
Cooper

01/09/11, ore 22:42

Troppe domande, troppe cose insieme, troppo tutto!
adesso ho più dubbi di prima çç
esigo un capitolo con tutto quello che c'è da sapere,
magari non il prossimo ma PRESTO!
Baci <3
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 02:30 am)
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 02:31 am)

01/09/11, ore 22:05

Sono troppo curiosa, aggiorna subito.
Ma Joe non starà mica andando da Meg? No, perché se è così io li meno virtualmente entrambiuù.
Prima Megan mi stava simpatica ora incomincia a starmi sui paesi bassi che non ho :O
Perché ha fatto questo a Nick?! Illuminami, continua!
Baci, JonasFan ♥

01/09/11, ore 19:56

Te riesci a mettermi i maledettissimi dubbi ancora più forti nella mia testa, ma cos'è questo? Beautiful? Mio dio Leah stai distruggendo tutto quello che mi ero costruita nel mio castello mentale!

01/09/11, ore 19:07

Noooo! Continua, non mi puoi lasciare così!
Joe sei un bastardo ma a me Gabrielle sta antipatica quindi... ti perdono! xD Cos'ha Megan??
Ok... finite le domande ripeto continuaaaaaaaaa

30/08/11, ore 11:08

tessoro, scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo, ma non sono entrata proprio su efp .-.
allora, questo capitolo mi ha commossa, davvero.In particolare l'ultima frase, perchè secondo me fa davvero capire il dolore che può provare Megan, soprattutto con una tale decisione... 'petta,'petta non è mica che poi Nick lo scopre e poi salta tutto per aria? Lee, sai come io la pensi su NEGAN, e se succede qualcosa vengo a cercarti v.v
Ah, volevo dirti che ho pubblicato il capitolo 14 della ff, e entro breve riprendo a scriverla! Un bacio :3

29/08/11, ore 21:49

Allora allora tu mi lasci così ç__ç
Senza spiegazioniii? -.-"
E per quanto tempo poi? Cioè uccidere un Piccolo,Dolce,Indifeso Nicholas, per quale assurdo motivo?

Lo sai che sei costretta a spiegarmelo, vero?
Essì, osenò mi offenderò a vita ç__ç

Il capitolo magnifico.
L'immagine fantastica.

(Recensione modificata il 29/08/2011 - 09:49 pm)

24/08/11, ore 18:32

Amore mio della mia umile vita se ti connettessi ti direi anche la meraviglia che mi è venuta davanti agli occhi, le spiagge e tutto il resto. Comunque sia parlando al capitolo... VUOLE ABORTIRE????? WHAT???? perchè????? no ti prego spiegami il perchè... è riandata a letto con Joseph e non hai detto niente a nessuno e ha paura che sia suo? Per favore vedi di di di di di... spiegare per diana! Ti amooo

24/08/11, ore 18:28

SONO TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ahahahah amore mio della mia vita!!!!! Megan è incinta! E insomma la festa... D: Dai comuuuuuunque sia tesssssoro mio passo al prossimo capitolo, sono indietro. v.v

20/08/11, ore 01:00

Tu n-non puoi farmi questo çç
Perchè? Perchè uccidere un piccolo Jonas?
Aspetto presto il prossimo capitolo!
Baci <3