Non guardare sotto il letto
di WhiteLight Girl

22/11/11, ore 20:39

No dico... ho letto i 5 capitoli tutti d'un fiato *per quanto sia possibile ciò*. Devo farti i miei più sentiti complimenti per tutta la storia, dall'inizio alla quasi fine! Il fatto che tu possa concludere una storia del genere in 6 capitoli dimostra che hai una bella capacità di sintesi, mentre il fatto che nonostante questo sia perfetta nella sua brevità e ben scritta dimostra che ci sai proprio fare con la penna - o con la tastiera xD.
Certe trovate mi hanno fatto morire dal ridere, come la citazione nel primo capitolo di "Una notte al museo" con scemo scemo e gomma gomma *rotola* oppure il fatto che i mostri si divertino a tagliarsi le basette col ventilatore della cucina... raccapricciante visione D: ahahah.
Un forte complimento va anche al tuo modo di descrivere scene terrificanti! Ho sentito la paura scivolarmi dentro quando Charlie si disperava per l'Uomo Nero sotto il letto, o quando Zick tentava disperatamente di afferrare Elena nella sua allucinazione. Ecco credo che questo sia il tuo pregio: sai descrivere finemente i sentimenti di terrore nei personaggi e questo lo rende appunto terribilmente realistico o__ò
Terza ed ultima nota: Zick ed Elena. Sono molto contenta di leggere una storia in cui non si esaspera il loro rapporto all'infinito o si creano situazioni sentimentalistiche da far venire il latte alle ginocchia (per usare un'espressione della nostra loquace Elena xD); tu piuttosto hai avuto l'accortezza di limitare le spie dell'amore tra i due ad al massimo un riferimento a capitolo, il che rende tutto più intrigante e (perché no?) dolce. E'... più naturale! *cerca di nascondere però il fatto che freme dalla voglia di vederli anche più spesso abbracciati e cucciolosi* Eh-ehm. Ma che giUoia vederli arrossire o fare riferimenti ambigui! Belli loro >____<
Bene, ora - dopo aver in pratica detto che non c'è una sola cosa che trovo sbagliata e/o in questa ff, forma grammaticale compresa - scusami di questa kilometrica recensione che sicuramente ti avrà posto nell'animo spasmi suicidi nell'ansia di capire quando finisse. Eeee... sinceramente io voglio saperla l'anticipazione sai? Ma ancor più vorrei leggere direttamente l'ultimo capitolo!
........
Basta, mi dileguo.
.....
*fugge*

Glo.

18/11/11, ore 16:21

Bello! Devo dire che mi è piaciuta questa fic che hai scritto. E' fatta bene e i personaggi sono ben calati nella storia. Che altro dire? Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo ^^

09/11/11, ore 21:16

Sono in ritardo e chiedo venia (si, lo so, forse con questo nick nuovo non mi riconosci, ma sono sempre io, Dany92 al tempo che fu xD).
Oh, l'ha trovata! Finalmente!
Ora non resta che trovare e riempire di calci il Babau così da salvare il piccolo Charlie.
Zic non vuole dire cosa ha visto ad Elena, eh? Heeee...
Come al solito ottimo capitolo, sempre perfettamente scritto. Sono qui in trepidante attesa che aspetto curiosa l'ultimo!

09/10/11, ore 19:36

NOOOOOOOO
povera Elena prorio quando Zick li aveva raggiunti.
voglio sapere come va a finire aggiorna presto.

19/09/11, ore 17:04

Deduco che la più grande paura di Zick è perdere Elena. L'ha mancata proprio di poco! Povero Charlie, alle prese con uno Zick stra-preoccupato e irritato xD
Mi sa che questo Babau sarà proprio una spina nel fianco.
Beh, dove è finita Elena? No, perchè quella roba melmosa faceva abbastanza schifo. Spero non fosse muco di lumaca. Bleah...
Direi che pure questo mi è piaciuto, e quindi aspetto il prossimo =D

17/09/11, ore 18:42

Il capitolo è fantastico, e devo dire che ne è valsa la pena aspettare. In particolare nell'allucinazione avuta Zick che gli è stata mandata dal babau, si è vista tutta la paura che lui ha di perderla, e successivamente, quando incontra Charlie e scopre ciò che è successo alla sua amica, anche la rabbia verso il mostro.
Intanto sono anche preoccupaa per il luogo in cui è finita Elena e per quella porta che continua a rimanere chiusa: mi chiedo se lì dietro ci siail babau..
Aspetto il prossimo capitolo!

01/09/11, ore 22:29

ma lui verra giusto che verra, vero non può lascarla al suo destino, loro, loro si devono fidanzare sposare avere tanti tanti tanti figli,o uno solo chi sono io per decidere quanti figli loro vogliano avere, comunque continua ad aggiornare o ti strozzo capito.

comunque le tue storie sono stupede o almeno quelle che sto leggendo continua cosi

26/08/11, ore 19:53

uaaaah! Te l'ho detto che è una figata? No, perchè è proprio una figata questa storia!
Zick si è lanciato nel buco nero, ma arriverà in tempo? Non sapevo che Elena avesse un amico immaginario, un tempo. Mi pare simpatico =D
Povero Charlie, tutto solo con l'uomo nero, povero bambino.
Scarafaggi...bleah, la roba più odiosa sulla faccia della terra.
Vai Zick, spaccagli il culo a quello lì!
Al solito complimenti, procede tutto bene =) Aspetto il prossimo!

26/08/11, ore 19:49

WOW, incominciamo la sfida eh? ;)
Il babau è un essere terribile, e scommetto che Elena dovrà affrontare paure sempre peggiori con il passare del tempo. Per fortuna c'è Zick ad aiutarla, anche se scommetto che il babau creerà un po' di scompiglio anche con le sue paure. E la storia dell'amico immaginario poi.. fantastica!
Chissà che cosa dirà Zick non appena vedrà il Charlie in versione adulta u_u prevedo putiferiooooooooooo
Aggiorna presto, ti pregoooooo

25/08/11, ore 12:29

hey ciao!!
Ho scoperto solo ora la tua ficcy su Monster Allergy, è davvero molto bella e interessante, poi questo è un cartone che amavo da piccola e che ammetto
guardo anche adesso a 16 anni v.v...cmq devi assolutamente continuarla, mi piace davvero molto poi Elena e Zick ora hanno 17 anni, ribolle qualcosa
fra di loro per caso?? e quell'uomo nero?? cosa sarà successo?? , Complimenti ankora e buon proseguimento!! bacio
Mattaxsa90

09/08/11, ore 16:18

è una figata! Una vera figata!
L'uomo nero! (che tiene i bimbi un anno intero...)
Che dire? Mi sta appassionando! Chissà cosa sarà successo a Elena e ai fratelli e dove li avrà portati l'uomo nero! Sono curiosa, curiosa da morire!
Vai così, che la storia prende! =D

09/08/11, ore 11:17

O.O Oddio, qindi l'uomo nero esiste davvero!
Che fine hanno fatto Elena e i gemelli??
Odddio, sono così preoccupata, speriamo che Zick li salvi e al più presto!
Aggiorna presto, mi raccomando.. non vedo l'oradi leggere il prossimo capitolo!
Baci <3

02/08/11, ore 17:31

La storia mi sembra molto interessante. è ben scrtta e senza errori.. o almeno, io non ne ho visti u.u
Mi aspetto di leggere presto il prossimo capitolo eh?

18/07/11, ore 22:08

uh! Eccomi qui.
Allora...io avevo già letto questo capitolo, tranne l'ultimissima parte. Direi che come inizio va parecchio e la questione della trivella e degli operai non è da tralasciare, eh?
Inoltre è divertente xD parecchi punti mi hanno fatto sorridere.
Quindi Zick è senza più i suoi poteri? uh, non ho mai letto il fumetto quindi...
Bene, direi che mi piace, brava così! =D