Summer Memories
di Clovely

11/09/11, ore 11:58

Allora, comincio col dire che James (*-*) è un cretino e so che questo è ... incoerente con la faccina che ho fatto prima. James è stupido, STUPIDO, STU-PI-DO, S-T-U-P-I-D-O. E Lily è una non-vedente! Stupida, ma finalmente ha capito qualcosa. Sono due stupidi e stanno bene insieme proprio perché sono stupidi.
Ed ecco l'acrostico!!!!

R come Rispettoso per le Regole
E come Eccezionale
M come Mannaro
U come Unico *-*
S come il più Saggio

Mi ci sono impegnato, avevo provato con LUNASTORTA, ma dopo un po' i vocabili scarseggiavano!
Bellissimo il capitolo, come al solito! VOGLIO IL CONTINUO, ADESSO.

07/09/11, ore 11:23

veramente un bel capitolo!! non avrei visto un sirius così amico di lily ma se era necessario per farle aprire gli cchi...ben venga!!! ;) complimenti per la storia!

06/09/11, ore 23:58

Io ammazzerò James e quella ragazza ._____________________________________________. SOPRATTUTTO quella ragazza! Non è possibile, perché mi fai questo?? T_______T Ringrazio infinitamente il caro Felpato e nonna Evans per aver fatto aprire gli occhi a Lily, ma questo capitolo non può assolutamente finire così ç___ç Sarò sadica, però voglio vedere Lily Schiantare James e Avadakedavrizzare quella tro... quella ragazza lì v.v La mia estate invece ha fatto schifo, la peggiore che abbia mai passato ç____ç E la scuola, poi! Ho così tanti compiti da finire.. T____T Be', a presto! ^^

01/09/11, ore 19:43

Lily è un tantino ottusa, per non dire altro. Anzi, diciamo demente. O cretina, meglio ancora "encefalitica". E non scendo nel volgare o mi segnalerebbero la recensione. ********** ******************** ********* ********** *********** ******** ********* ************. Non metto le iniziali per evitare che tu le capisca, perché rimarresti orripilata da ciò che ho appena scritto tra gli asterischi, spero comunque con tutto il cuore, amica mia, che tu non ti metta a contare gli asterischi e associare il numero alla quantità di lettere nelle varie parolacce che conosci per azzeccarli come fanno alcuni a) perché sarebbe poco dignitoso cercare di capire che parolacce volgarissime io abbia scritto e un po' ... be', stai veramente messa male allora b) sono in romanaccio e a meno che tu non lo parli perfettamente, non credo sia necessario anche solo provarci c) sono insulti così volgari che non l'immagineresti neanche d) sono molto fantasiose, non come i classici insulti. Bene, ora che mi sono sfogata contro di Lily, parto per Mocciosus. ********* ********** ******************** ************************** ****** *****. Ok, ho finito. Adesso iniziamo con gli amici di Lily. *********** *************** ************ **************** ******* *******. Bene, mi sono svuotata, un po' volgare questa recensione, vero? Parto con l'acrostico di Felpato.

S come Strafigo
I come Irresponsabile
R come Ricco in maniera schifosa
I come causa di alcuni Incidenti molto insoliti
U come Unico *-*
S come Sirius Black

Ok, non è un granché .... però ... sai com'è difficile l'acrostico di Sirius??? Felpato ancora peggio! Bellissimo il capitolo come al solito, ma io vorrei incontrare Petunia in un vicoletto buio da sola. Con una mazza.<br />

28/08/11, ore 22:37

Oddio a chi lo dici! Tre mesi di vacanze durano pochissimo, mentre tre mesi di scuola non finiscono mai... e che palle! U______U Comunque ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto. Se nella scorsa recensione avevo detto che gli "amici" di Lily non mi sembravano falsi... ritiro tutto. Povera Lily, non gli e ne va bene una ç_____ç Petunia e la sua linguaccia, io l'ammazzo! Piton, poveraccio, e lo stesso James! Insomma, hai ragione, Lily è proprio scoppiata, ma come biasimarla? -____-" Bene, ora mi Materializzo ad uccidere quella ignobile persona di nome Petunia U_____U A presto!

23/08/11, ore 23:19

Va bene, io adoro Lily... Però non sopporto il fatto che abbia usato Jamie per scaricare Piton... PITON!!
Posso capire perfettamente la frustrazione di quel povero ragazzo (Povero cuore mio)! Santo cielo! Siamo diventati tutti matti! James Potter, il ragazzo più figo di tutta Hogwarts (Escluso Sirius) un ripiego? Bah...!
Tuttavia, il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di vedere i pacati toni delle nostre sorelline Evans.

Ahem, che avevo detto di Brad alla scorsa recensione... Ah, ora ricordo! Caro, puoi cominciare a vivere in incognito!

Su Piton non ho niente da dire , a parte per la sua innata insolenza!

Le oche Londinesi non si sono fatte vedere, eh? Meglio per loro! *Si ritinge le guance di rosso e lancia un urlo di battaglia sventolando lo stesso striscione della recensione precedente*

Ok, il mio cervello è ritornato ad assetto normale.
Saluti
Lally_97

PS: E' vero!! L'estate è finita, uffaaaa!!!

29/07/11, ore 20:23

Avrei voglia di ucciderti certe volte.
Bel modo di cominciare a recensire, vero??? Ma ormai ci avrai fatto l'abitudine, immagino. Divertiti in Scozia, io il 2 me ne vado in montagna e do un bel calcione nel .... be', diciamo che me ne libero e lo rivedrò il 13 forse o prima ... per mia sfortuna ci abito al mare. Tra me ed Anzio (my city) c'è un rapporto di odio e amore. Coooomunque, non stiamo parlando di Anzio, ne di Nettuno, Lavinio o Roma. Ma bensì del tuo capitolo.
Coooome hai osato far incontrare James con quelle ... quelle .... aaaaarrrgggg. JAMES E' MIO. Remus è così simpaticooo!! Sirius è il solito *-*.
Ecco l'acrostico di Ramoso!!!

R come Rompi scatole
A come Adorabile
M come Malandrino
O come "Oh mio Dio, che figo da pauraaaa!!"
S come Simpatico
O come Ossessionato da una ragazza chiamata Lily Evans

Ok, era meglio Mocciosus. Ma le O non mi venivanooo!!!
Ahahahahaah, bel capitolo, aspetto il prossimo!

26/07/11, ore 20:49

haha povero james lily non gli ha lasciato nemmeno il tempo per parlare...la parte del cappuccino è stata stupenda:
Nell’intento di abbracciare sia James che Remus, Sirius riuscì solo a rovesciare addosso a quest’ultimo l’intero contenuto della tazza fumante, macchiando irreparabilmente i vestiti stirati e puliti.
«Okay, sarà meglio se andiamo tutti a vestirci, eh?» Esclamò Sirius, fuggendo dalla stanza seguito dallo sguardo furente di Remus e... da Remus stesso.
hahaha xD aspetterò con ansia queste due settimane :)

25/07/11, ore 18:27

Ciao! Recensisco solo ora perchè l'altra volta non ho fatto in tempo, ma sono già dell'idea che quelle tre oche deficienti debbano sparire dalla faccia della terra XD Per Sirius e James è normale stare con delle ragazze del genere, immagino, ma... mi meraviglio di Remus! U___________________U Dovrebbe capire che quelle ragazze sono delle... ragazze facili (-________-"), ma sicuramente è troppo imbambolato anche lui... meno male che alla fine si è sposato Tonks XD Sinceramente gli amici di Lily non mi sembrano così tanto falsi come ha detto Severus, ma se Brad osa sfiorare Lily gli lancio un bel crucio perchè Lily DEVE stare con James! (il mio nome dice tutto XD).. mi piace molto il tuo stile di scrittura, davvero =) Continua così! ^^
Un bacio!

25/07/11, ore 15:38

Che cosa, la prima di questo chap!? Non ci credo!
Comunque, James è leggermente rincretinito, Lily non lo fila e lui pensa bene di rifarsi con un'altra... BRUTTO IDIOTA!
Hai azzeccato, non posso vedere né Jenny né le altre, *Si colora le guance con due striscie di rosso e sventola uno striscione con scritto "Abbasso il trio delle oche londinesi"* Ti spiego perché: James per sempre con Lily, Remus per sempre con Tonks e Sirius è per sempre MIO!!
Muahahahahahah!!Ok, basta con lo sclero.
Appena quel ragazzo, Brad, si osa di toccare Lily... IS DEAD!!!!
Piton è troppo curioso, ha fatto uno sbaglio con Lily e non può pretendere che da un momento all'altro lei lo perdoni, inoltre, per lui tutte le persone che stanno con Lily sono strane, non si è mai posto il problema che forse quello strano è lui!?
Ti ho già detto che scrivi bene, ma te lo ripeto: scrivi magnificamente bene!
E adesso aspetto il prossimo capitolo.
Baci

25/07/11, ore 15:14

Ho gli occhi a cuoricinoooo!! Awww :3 che Dolcee!!
Adoro Lily e adoro James, adoro Sirius, adoro Remus, odio Peter, ma penso che ve lo aspettaste un po' tutti! Anyway, la tua fic è tanto carina!
Povera Lily, tra James e Sev io non saprei che pesci pigliare. mi pare che sia ambientata nell'estate dopo i G.U.F.O. vero?
James è seriamente innamorato di Lily. Ma siccome noi ragazze siamo sempre molto acute quando si tratta di ragazzi (-.-)...
Piton si dovrebbe fare una parte, anche se anche lui è uno dei miei pg preferiti, non si deve intromettere.
Scusa per la magra recensione, ma sono sul serio senza parole, scrivi veramente molto bene.
Leggo subito il prossimo chap e recensisco anche lui :).
Baci

24/07/11, ore 12:53

Finalmente riesco a recensire, era ora mi dirai! xD non ho avuto molto tempo :'8(, ma adesso sono qui.
Mi ringrazierai un giorno, quando vinceraio e io ti ringrazierò quando recensirai la mia OS su DDV e non mi farai fare una magra figura. Aahahahahahaha, scherzo io!
Allooora, Nonna Evans mi sta antipatica, ma James ... è come me lo immagino e perché non hai impedito che questo rompesse il naso a Mocciosus??? E, secondo, perché Lily CONSIDERA ancora Mocciosus??? Inoltre, dov'è Sirius???? Nel prossimo cappy, che ci sarà sicuramente perché lo dico io, spero di vedere Sirius. O, ovviamente, mi aspetto che Petunia faccia la sua comparsa con Vernon davanti a James ... muhahahahhaha uccidili tutti, Ramoso! MOCCIOSUS. L'hai descritto proprio come me lo immaginavo.

M come Mangiamorte
O come Olioso
S come Stupido
U come Unto nei Capelli
S come Serpeverde

L'ho scritto adesso adesso, che ne pensi? Poi nei prossimi cappy farò Lily, James e SIRIUS *-* Adoro questi tre, ma adoro anche Remus! Codaliscia può andarsene anche ... va be', ci siamo capiti! La storia è scritta benissimo, sono quasi invidiosa! Aahahaha, scherzo, anche se dovrò riscrivere la mia OS già pronta sui Malandrini perché le idee sono troppo simili e non voglio che poi la gente pensi che ti ho copiata, quindi, come dice Sailor Moon "ISPIRAZIONE, VIENI A ME!!!"
Ok, un po' strana come recensione.
Complimentissimi, questa va nelle preferite e SEGUITE.
Baci ♥
Erika
P.S. C'è una leggera minaccia nella recensione, quindi è inutile che te la rinnovi come sempre! Ahaahahahah!!

(Recensione modificata il 24/07/2011 - 12:55 pm)
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 12:56 pm)

20/07/11, ore 22:21

ciao xD per prima cosa non c'è assolutamente bisogno che ti preoccupi perchè scrivi benissimo e inoltre questo capitolo è stato davvero divertente e intrigante :)

-No che non mi sciolgo. Non sono un ghiacciolo. E se dovessi farlo, non sarebbe con te.- <<---->>
-Allora le capisci le cose!- Esclamò guardandolo con aria eccessivamente stupita. -Quindi perché non ti arrendi e non mi lasci a congelare da sola?-

hahaha questa scena è stupenda o anche qualla in gelateria xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciao e complimenti ancora :)

18/07/11, ore 17:11

Ciao!! Sono una fan di harry potter (sia libri che film) e sopratutto per la dolce (e paziente xD) Lily.
Devo dire che scrivi veramente bene e perchè non sei pienamente soddisfatta?? Io trovo questa storia veramente fantastica! Per questo la aggiungo nei preferiti! =D
Povera Lily, intenta a lavorare e si ritrova davanti James!! Se riesce a sopravvivere e a arrivare a Hogwarts alla fine dell'estate, è un miracolo!! Già con Piton e Petunia, ci mancava solo James con gli altri malandrini!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede!!
Complimenti ancora e alla prossima!!xD
Ciaoo!!