Dieci pastelli.
di _Mirtilla_

25/07/11, ore 14:32

Bello il capitolo mi sembra quasi di vederli Fred e George che litigano per la prima divisa del loro negozio. Scena molto divertente, devo dire la verità. Il mio colore preferito è il blu comunque. Un bacio Sara.

25/07/11, ore 11:47

Ma che bella idea che hai avuto, molto originale. Ahahah Fred e George sono dei geni, punto e basta. Mmh... non vedo l'ora di leggere Luna Lovegood - Argento e di scoprire perché hai scelto proprio quel colore.
Bacioni. :*

By Giuls Gryffindor <3

ps: il mio colore preferito è il giallo. (:

25/07/11, ore 11:17

Oh, Fred e George! *-*
Quante risate mi sono fatta durante la saga, leggendo dei due gemelli... Sono due miti, assolutamente!
E come mi sono piaciuti tantissimo nei libri, li ho adorati anche nella tua drabble: non avevo mai pensato a una situazione di questo tipo, ma ce li vedo benissimo a litigare e a darsi testate nel tentativo di accaparrarsi la loro prima divisa da lavoro - sempre che di lavoro si possa parlare, visti i personaggi in questione! xD
Davvero carina e divertente :)

Bell'idea quella del colore per l'ultima drabble! Il mio preferito è il blu ;)

Al prossimo capitolo :)

25/07/11, ore 11:14

Ho letto le tue drabble tutte di un fiato e che dire...sono meravigliose!
Sei bravissima, in pochissime righe trasmetti tantissimo.
Quella che mi è piaciuta più di tutte è stata quella di Sev: è veramente magnifica quella drabble.
Adesso ti saluto e aspetto con impazienza il continuo :)
Un bacio, Roby.

P.S= Mi farebbe piacere se leggessi qualcosina di mio...Se ti fa piacere logicamente. Ciauu =3

25/07/11, ore 11:06

Io AMO Fred e Geoge *-*
Anche questa drabble, come le altre è molto, molto bella!
Effettivamente è possibile che se le siano litigate le dvise O.o non ci avevo mai pensato :D
Complimenti, a presto ;)
Ps: il mio colore preferito è il viola :D

25/07/11, ore 09:52

Bella, bellissima.
Scusa l'assenza, cara!! Ultimamente ho un po' di cosucce da fare...
La drabble (o flash, insomma) è molto carina. Esprime bene le sensazioni di Severus, in particolare ho apprezzato la conclusione.
Fred e George viola? Viola? Sono curiosa....

23/07/11, ore 21:07

Molto originale l'idea che hai avuto per questa raccolta! :)
Le fic sono tutte molto carine, leggere e verosimili... La mia preferita (per ora, ovviamente :D) è la seconda, che ho trovato di una tenerezza disarmante: vedere Roger Davies - un personaggio che, sebbene non venga granché caratterizzato nel corso della saga, io mi sono sempre immaginata come uno spaccone rubacuori - in crisi davanti a Fleur mi ha divertita e intenerita molto xD
Anche quest'ultima pubblicata non mi dispiace affatto: nonostante io provi una certa antipatia nei confronti di Piton, tu sei riuscita a renderlo bene, è molto credibile il suo voler evitare gli occhi di Harry, gli occhi di colei che tanto ha amato - e ama... Wow, sei quasi riuscita a farmi piacere Piton, e non è un'impresa da poco! :P
Al prossimo capitolo :)

23/07/11, ore 16:35

oddio ç_ç
Secondo me, fra i 3 capitoli che hai postato, questo è il migliore! Non che gli altri siano brutti, ovvio! Ma questo.. non so, mi piace troppo *-*
Perchè, secondo me, piton..puo' aver pensato davvero queste cose quando ha guardato Harry!
Brava, davvero!

23/07/11, ore 15:52

Un'unica parola: UAO!!
Ok, non sono sicura si possa definire in effetti "parola", lo definirei più un "verso", ma fa capire perfettamente cosa penso di tutto ciò che hai scritto!

La prima: ROSSO
L'idea di Hermione che guarda di sottecchi Krum, ma che pensa che i suoi figli saranno rossi è dolcissima, mi è piaciuta un sacco!

La seconda: AZZURRO
(che tra l'altro è il mio colore preferito! e tu ti chiederai perchè te l'ho detto..non lo so, mi andava di condividere con te questa cosa XD)
Fleur e i suoi accidenti di incantesimi da veela!! mannaggia a lei! Da ragazza priva di alcun tipo di incantesimo che possa stregare i ragazzi mi sento in diritto di ringhiarle contro.. XD
 l'idea di scrivere una shot allegra e simpatica è bella però! Complimenti

La terza: VERDE
Piton mi urta, l'ha sempre fatto e credo che ormai lo farà sempre, ci devo convivere con questo sentimento.
Il che è strano visto che sono anche riuscita a scrivere una flash sul suo personaggio (che tra l'altro riguardava proprio gli occhi di harry! XD)
Detto questo però devo ammettere che anche questa terza drabble mi è piaciuta tanto!

Ora non mi resta che mettere la storia tra le seguite e aspettare il prossimo capitolo!
bacio
sissy88

23/07/11, ore 15:42

ciaoo,
macché disastro!! E' venuta proprio
bene!!E fra tutta la folla Piton è
l'unico a cui non interessa la cicatrice
di Harry ma solo gli occhi!!
Poi li vede e subito si ripromette di non
farlo mai più perché ha troppa paura di vedere
Lily dietro gli occhi di Harry!!
brava, anzi bravissima!!
ciaoo,
_Falsa Pista_

23/07/11, ore 15:20

con permesso... cazzo sei un fottuto genio! xD
ma ceerto il verde! *-* (non che mi piaccia come colore ma) la scelta è terribilmente azzeccata per Sev, dai! gli occhi di Lily e di Harry (dei libri)... quelli della sua Casa di origine e, beh, il lampo di luce verde mi ha fatto pensare ad un Avada Kedavra...! quello con cui ha ucciso l'uomo che non ha mai tradito :') <3 Che grand'uomo!
inutile dirti continua così. sei grande ;)

23/07/11, ore 15:04

Ma che dolce che è Sev. Nato da Serpeverde e morto da Grifondoro.
Sai, ho pensato anch'io mille volte che Severus abbia guardato Harry negli occhi per rivedere quelli di Lily nei suoi. E una cosa che ho odiato nei film è che hanno trovato un attore con gli occhi azzurri e non verdi. t.t
Dan rimane un grande ma gli potevano mettere le lenti a contatto verdi?!?!? o.ò
E vabbè dai, accettiamo questa terribile notizia (?), aspetterò con ansia il prossimo chapter, Fred & George -
Viola. *O*
A presto, bacioni.
Francesca

23/07/11, ore 14:47

Accidenti che meraviglia, bello il capitolo, non pensavo che si parlasse degli occhi di Harry che assomigliano terribilmente a quelli di Lily. Capitolo intenso e secondo me sbagli a dire che non meriti i seguiti e i preferiti e i ricordati e le recensioni che ti lasciano i lettori perché le tue storie sono belle. Non vedo l'ora di capire come mai hai scelto il viola per Fred e George. Un bacio Sara.

22/07/11, ore 11:31

Anche questo è bellissimo!
Povero Roger ç__ç
Effettivamente dev'esser dura fare un discorso normale con Fleur Delacour u.u
Quindi...poveri maschietti u.u
No nso più cosa dirti, a parte ripetere che scrivi divinamente :D
Aspetto il prossimo capitolo!

22/07/11, ore 11:29

Mi piacciono troppo le tue fan-fic!
Sono scorrevoli e...semplicemnete meravigliose!
Anche questo capitoli...
hermione è legata al rosso Ronal Weasley, punto e basta u.u