Amori, liceo, professoresse
di Ichigo_chan25

MiaBlack
08/04/06, ore 18:43

ma che bella cuginetta mi sta simpatica, sarà per il nome che mi piace!! XD cmq bella storia prorpio carina a presto spero!! kiss

08/04/06, ore 18:21

finalmente un altro capitolo eh!!!mi piace moltissimo aggiorna presto per favore

L-Yasha-Shaman Slayer
05/04/06, ore 17:19

nn mi è chiaro una cosa.... hayama abbraccia sana o fuka? spero sana

L-Yasha-Shaman Slayer
05/04/06, ore 17:18

bella!!!!!!!!!!!!!!!!!mia..nn mi piace... puzza di fuka il ritorno... XD bella!

29/03/06, ore 06:43

Non potresti evitare l'uso dello stile copione (iniziale del nome seguita dal dialogo)? Fa davvero un po' lista della spesa e sono sicura che puoi fare meglio. Inoltre, e questo particolare è fastidioso, fra parole e punteggiatura ci va sempre uno spazio. Quindi non si scrive 'Amici,liceo,professoresse'. E' proprio sbagliato scrivere così sul computer. Se non l'avevi mai notato, ora che lo sai, è un buon momento per cominciare a scrivere senza questo errore.

Miyu-chan 12-23
28/03/06, ore 21:14

YAHOO!!! è carinissima ma devi continuarla assolutamente. See you later

28/03/06, ore 15:44

sono curiosissima *___* aggiorna prestooo ^^

28/03/06, ore 15:28

ma ke bello sto cappy!!!!!!!continua così^^

HikariKanna
27/03/06, ore 22:51

carino,però...aspetto quando andranno a scuola!!!Allora sì ke m'interessa!!! Ps:Fuka l'avrà fatto apposta ad invitare Sana e Akito o x farli rimettere insieme o x farli morire d'invidia,visto ke lei è fidanzata...^_-

LizDreamer
27/03/06, ore 22:00

aggiorna prestissimo!!!

Silvia
27/03/06, ore 21:34

Carina la storia, ma evita il linguaggio sms, per favore. In più, dopo le virgole e i punti ci vanno gli spazi: la storia sarà anche più leggibile.
Spero tu abbia capito che queste sono semplici consigli per migliorare la tua fanfiction e non critiche.
Comunque, continua presto perché, come già detto, è davvero carina.
Silvia.

miki18
27/03/06, ore 21:04

è straordinario questo cappy!!!!!!!! complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ciao e a presto. miki18

miki90
27/03/06, ore 20:49

è stato molto carino questo capitolo anche se devo dire che questa Mia non mi piace tanto aggiorna prestissimo mi raccomando

27/03/06, ore 20:15

molto carino aggiorna :)

ciaiciai
27/03/06, ore 19:53

guai a te se lo ca cacelli