Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo_chan25    27/03/2006    13 recensioni
Inizia il liceo per i nostri vecchi amici... Cosa li aspetterà?E soprattutto,chi li aspetterà? Chi ritornerà in scena? R&R!^^
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,eccomi di nuovo

Salve a tutti,eccomi di nuovo!!!Non ho aggiornato subito,visto ke ero sommersa dai compiti^_^!!!Vorrei ringraziare tutti quelli ke mi recensiscono,continuate x favore.

 

Sana era, da una parte impaziente di rivedere i suoi amici,ma aveva paura di incontrare Akito.Prese tutto il suo coraggio e bussò alla porta.

Le andò ad aprire la mamma di Fuka:

MF:Ciao,Sana-chan da quanto tempo.Prego accomodati,sono già arrivati gli altri.

S:Grazie,signora. Potrei andare un attimo in bagno?(lo so ke è da maleducati chiedere di andare in bagno appena arrivati a casa di una persona,ma devo far succedere qualcosa nda.)

MF:Certo,ma devi aspettare.C’è già una persona.

Sana arrivò davanti alla porta del bagno e bussò,ma nn le rispose nessuno.Allora aprì e si ritrovò faccia a faccia con Akito.Imbarazzata,balbettò:

S:Ci-ao Aki-to

A:Ciao ragazzina egoista.Come va con Naozumi?

Sana prese il suo martello e lo colpì.

A:MA CHE COSA TI HO FATTO?

S:NON MI DEVI CHIAMARE “RAGAZZINA EGOISTA” E POI NON STO CON NAOZUMI.

A:Ma come?se è per lui che ci siamo lasciati!!!

S:E allora?Non vuol dire che mi debba mettere per forza con lui!!!Mi sembra una femmina e poi…

Non riuscì a finire la frase perché una ragazza chiamò Akito:
A:ciao Mia.Stavo discutendo su alcune cose con Kurata.Mia,lei è Sana Kurata.Sana,lei è Mia.…Mia Hayama.

S:Molto piacere,Sana

M:Molto piacere,sai ti ammiro molto e pure mio…

A:Sana non hai ancora salutato gli altri???

S:AH,è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO RAGA,come va?

Tutti quanti(in coro):Oh,Sana-chan.Da quanto tempo!!!

Dopo tanti abbracci,Sana si rese conto ke non era un party(come aveva detto l’amica)ma era un’adunata di coppie.Infatti C’erano i piccioncini,Hisae e Gomi,Fuka e Takaishi(Jeremy).Solo lei,Akito e Mia erano single.

F:Si,lo so ke siamo solo coppie,ma tu e Akito non potevate mancare.Mia,se vuoi puoi raccontarci qualcosa di te.

M:Mi chiamo Mia,Ho 16 anni come voi e vengo da Nagasaki.Mio padre si è trasferito qui per motivi di lavoro e adesso abito vicino ad Akito.Ah,un’altra cosa:è probabile che stia in classe con uno di voi.Vi perseguiterò con i compiti.

Le fecero tante domande,ma quella ke la colpì di più fu quella d Sana(Che le  venne chiesta in privato)

S:Ma Akito si è fidanzato durante la mia assenza???

M:Non sarei tenuta a dirtelo,ma siccome mi piace spettegolare ti dico ke ha sofferto molto quando stavate insieme.

S:…

La festa continuò fra pettegolezzi e risate,fino a quando non accesero la televisione:

_L’attrice Asako ha lasciato il regista Ono e si è precipitata a casa dell’attrice Sana Kurata dove ha dichiarato il suo amore al manager dell’attrice.Quest’ultimo è uscito e le ha dato un lunghissimo bacio,così da farle intendere che lui ricambia.Una storia d’amore che sembrava essersi chiusa tristemente,ma poi finita come in una FAVOLA.

A:Hai capito ad occhiali da sole!!!

-         Chissà come reagirà Sana-chan,visto ke non vedeva di buon occhio la loro storia…

Sana spense immediatamente la T.V e iniziò a gridare:

-REI ORA HA LA SUA VITA CON LA SIGNORINA ASAKO E IO HO LA MIA.SONO UNA SEDICENNE KE SPERA DI RICEVERE UN BACIO DA TANTO TEMPO,MA KE SA KE è SOLO UN SOGNO!!!!!!!!!

F:Sana,forse hai bevuto un bicchierino di troppo.Siediti e dicci ki è quella persona.

Sana,con una faccia da ki aveva bevuto troppo,stava x rispondere,quando la chiamò la mamma al cercapersone:

NON VENIRE;CASA PIENA DI GIORNALISTI,RIMANI A DORMIRE DALLA TUA AMICA.

Sana chiese all’amica se poteva restare e Fuka chiese se ha portato il pigiama e lo zaino per il giorno dopo.Sana( dal nulla)estrasse tutto e(per nn ritornare sull’argomento Akito)disse:

Uh,ke sonno!!!!!!!Ma ke ora è?

A:Le dieci e mezza.Forza,andiamo a casa, Tsuyoshi. E così dicendo,se ne vanno alla spicciolata.

L’ultimo ad andarsene fu Akito(Mia se ne andò con Hisae e Gomi)e,dopo aver salutato e relativa madre,chiese a Sana di accompagnarlo.

S:Ma la sai la strada;non te ne puoi andare da solo?

A:No,devi accompagnarmi tu!

Fuka,sentendo Akito,disse a Sana:Ma vai,su!

All’ingresso della casa(di Fuka) Akito l’abbracciò.

 

Vi è piaciuto???Il prossimo parlerà dell’ingresso a scuola…non perdetelo!!!by Ichigo_chan25

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo_chan25