Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo_chan25    08/04/2006    14 recensioni
Inizia il liceo per i nostri vecchi amici... Cosa li aspetterà?E soprattutto,chi li aspetterà? Chi ritornerà in scena? R&R!^^
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello

Hello!!! Eccomi di nuovo!!! Sono già passate due settimane dal secondo capitolo^^, come vola il tempo!!! Comunque voglio ringraziare tantissimo tutti quelli che recensiscono e spero che continuino a farlo!!!

 

 

 

Sana non voleva staccarsi da Akito e, infatti, ricambiò l’abbraccio. Fuka che aveva visto tutta la scena, mise come sottofondo una bellissima canzone:

I WILL ALWAYS LOVE YOU

Sana ringraziò mentalmente l’amica e ricordò il suo dolore quando l’amica stava insieme( quanto ho odiato quei momenti nda) al ragazzo che ora l’abbracciava.

-         Sana è da tanto tempo che volevo dirtelo, e ora è il momento giusto…

Suonarono alla porta, interrompendo così quel momento magico che faceva piangere Fuka e sua madre.

-         Oh, scusate ho interrotto qualcosa?? Mi ero dimenticata la borsa! Akito te ne vieni con me?- disse Mia al cugino

-         Va bene- rispose Akito a denti stretti. Aveva interrotto un bellissimo momento.( non odiate Mia, farà qualcosa di buono nda)

Dopo i saluti, Sana non andò a dormire, ma si rinchiuse nel bagno. Qui iniziò a piangere, maledicendo nella sua testa Mia.

-         Sono stata via tre mesi, non vedevo nessuno a parte Naozumi, e quando Akito mi abbraccia, quella rompe!!!- e iniziò a imprecarle contro.

-         Aspetta un attimo- disse Sana fra se e se- e se Mia e Akito stanno insieme e quella mi ha detto una bugia?!? ( lo so che in Italia è impensabile una cosa del genere, ma a volte succede nda)-

Sana scacciò dalla sua mente quell’ultima ipotesi, però aveva deciso di iniziare ad odiare Mia.

-         Ho interrotto qualcosa, cugino???- chiese Mia ad Akito

-         No, Niente. Solo un momento magico fra me e Sana con una bellissima canzone in sottofondo. Tutto qui.- disse Akito guardandola con uno dei suoi sguardi freddi( quanto è bello quando li fa nda)

-         NoN mi guardare così, mi fai paura; domani farò in modo di lasciarvi da soli, così puoi dichiararti-. Voleva farlo e niente glielo avrebbe ostacolato!!!

 

IL GIORNO DOPO

 

-         MUOVITI SANA SIAMO IN RITARDO!!!

Sana stava dormendo beatamente, e per di più stava sognando Akito( almeno nel sogno loro stavano insieme nda)

-         SANAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

-         AHHHH!!! Che c’è???

-         Come “che c’è”. Sono le otto e dieci e fra venti minuti c’è la cerimonia di apertura!!!

-         AAAAHHHHH!!!!!!!! TARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

Si vestì in fretta e furia, e mangiò in dieci secondi netti.

-         Sana, non ingozzarti!!! Il liceo è a due passi e mia madre ci accompagnerà!- disse Fuka all’amica, preoccupata dalla quantità di cibo che aveva in bocca.

Sana voleva andare subito a scuola per continuare il discorso con Akito.

Ma come al solito fece in ritardo e si sedette agli ultimi posti, mentre Akito era ai primi posti.

-         Voglio augurare a tutti voi un buon anno scolastico e spero che vi troviate bene al liceo Sengoku e blablabla…

Il preside aveva iniziato a fare tutte le raccomandazioni possibili e immaginabili. Sana stava per riaddormentarsi e con lei la metà dei ragazzi presenti nell’aula, mentre Fuka e altri ragazzi ascoltavano tutto. Dopo un’ora iniziarono a dire le classi di appartenenza:

Mia, Akito, Sana erano capitati insieme in classe, mentre i piccioncini, Hisae e Gomi, Fuka e Takaishi erano capitati in una classe diversa.

 

Alla prima e alla seconda ora ad Akito, Mia e Sana erano capitate le ore d’inglese. Appena la videro capirono che con lei non si poteva scherzare. Era una donna bassina, con i capelli rossi e con il rossetto sempre sbavato.(la nonna brutta di Dracula!!! Nda). Portava gonne con lo spacco quasi fino al sedere e ;quando si sedeva, accavallava le gambe si vedeva la ciccia.

-         Buongiorno, ragazzi. Con me non si scherza per niente e se vi permettete a fiatare, vi mando dal preside e vi faccio espellere!!! Tanto sono la vicepreside e sono pure la vostra coordinatrice di classe!

-         Siamo messi bene!- disse Sana ad Akito e Mia( erano riusciti a trovare tre banchi uniti nda)

-         Ti ho sentita, signorina Kurata. Si divida con il banco. Non voglio vedere banchi a tre. Massimo a due.

-         Mi divido io, professoressa.- disse Mia. Quello era il momento opportuno per lasciarli da soli.

-         Va bene. Tanto dovremo fare il sorteggio dei posti.- concluse la professoressa

 

Alla seconda ora arrivò una ragazza accompagnata dai genitori. Dopo dieci minuti la prof. La presentò alla classe:
- Vi presento Ahiru Hikua( cognome inventato da me; il nome significa “papera” nda) ed è appena arrivata a Tokio. Si è trasferita stamane da Kioto e non conosce nessuno. Voglio che vi comportiate bene con lei. Intesi???

-         Sì, professoressa!!!- rispose la classe con fare scocciato.

-         E ora possiamo fare l’estrazione dei posti. Alzatevi e pescate un biglietto. Sul biglietto c’è scritto un numero e cercate chi ha il numero dopo di voi.- disse la professoressa.

-         A chi è capitato il cinque?-disse Sana

-         A me!!!-. Sana non avrebbe voluto ascoltare quella voce: era capitata vicino a Mia.

Akito era capitato vicino ad Ahiru, che subito sembrava interessata a lui

-         Non ci voleva. Adesso quella romperà. Uffa, avevo progettato tutto e questa sconvolge tutto!!!!!!!!!- disse Mia fra se e se.

-         Signorina Hayama, lei trova noiosa la mia lezione???

-         No, ero soprappensiero.

-         Che non  capiti più, intesi???

Ma Mia non mollava. Non voleva che quella papera si mettesse insieme al suo cuginetto. Sana doveva vincere!!!

 

 

Vi è piaciuto??? Io spero di sì. Il prossimo lo pubblicherò fra pochi giorni o fra due settimane, visto che devo andare in gita scolastica!!!!!!! Alla prossima by Ichigo_chan 25

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo_chan25