Recensioni per
Moonlight
di Shadeyes

Questa storia ha ottenuto 118 recensioni.
Positive : 116
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
07/11/12, ore 16:41
Cap. 10:

Ciao!
Come sai amo molto questa storia! Mi ha colpita ed appassionata fin dalle prime righe, e trovo che tu scriva davvero molto molto bene! L'unica pecca, sono i tempi di pubblicazione. E' davvero difficile seguire una storia che viene pubblicata, quando va bene, ogni 4 mesi. Io posso capire che quando 'l'ispirazione chiama', non si può sfuggire. Ma penso anche che quando ci si prende un impegno bisogna fare di tutto per portarlo a termine. Dunque, se fossi stata in te, avrei scritto le nuove storie su word ma non avrei iniziato a pubblicarle in contemporanea. Anche perchè non sembra che ti sia passata l'ispirazione per questa storia visto che ogni capitolo è più bello dell'altro.
Spero sinceramente che riuscirai ad aggiornare almeno una volta al mese, che è già tantissimo per gli standard di EFP, perchè è un vero peccato 'avere paura' di appassionarsi appieno alla tua storia, perchè si sa che poi non si potrà sapere cosa accade per tanti mesi :3

Nuovo recensore
02/11/11, ore 00:15
Cap. 1:

Il monitor divenne quella finestra mentre leggevo, sentii il freddo sfiorarmi le dita nel toccare il pad.. e in un secondo momento fù soprattutto il rumore della brutta serata in tempesta che mi accompagniava nella lettura che divenne una sinfonia drammatica nel voltarmi con le tue parole nel mio io guardando la mia finestra e scorgendo la sua ombra, la personalità di Bella scavava sempre più forte la mia mente ignorante e scuoteva il mio cuore spento/appassito all'attivazione forzata.. non ho pianto pur provando una tristezza instabile che gettò la mia "fortunata normalità" in una caduta nel vuoto come in un sogno, ma la scossa forte mentre cercavo di ricordarti appena sveglio, ha fatto si che una lama sottile e affilata come un diamante grezzo mi penetrasse l'anima con la stessa facilità di una scheggia di legno che profana la carne improvvisamente senza permesso.. la mia bandiera è bianca come quegli attimi in stazione, vista la scarsità di comprensione sul campo letterario, perché non mi ritengo all'altezza di poterti giudicare, ma il tuo scrivere mi ha sempre cullato e per l'ennesima volta incoraggiato! ...si, incoraggiato a scaldare la fredda tristezza, di umile passione.. come una cioccolata calda presa in compagnia in centro tra le sofferenze di un amore... forgive me..
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 01:16 pm)