Darkness over the rainbow
di SilentWings

29/07/11, ore 17:24

Complimenti, la tua storia è davvero molto bella! A me ha dato l'impressione di un'infinita dolcezza.
Forse per la particolarità delle descrizioni, accurate e realistiche, o per aver accostato i colori in ogni parte della vita dell'amatissimo ed insensibile Ciel Phantomhive *.*
Di errori grammaticali non ne ho trovati, nè tantomeno imperfezioni riguardante la sintassi della storia... perciò complimenti! La tua storia va dritta nei miei preferiti v.v
Come ho già detto prima, le descrizioni sono molto particolareggiate e i personaggi perfettamente IC. Quando hai parlato della nascita di Ciel mi si stava sciogliendo il cuore dalla commozione :')
Spero di trovare altre tue storie per questo fandom ;D
A presto

22/07/11, ore 12:24

La amoooooo *-*
CiexLizzy . Mi è piaciuto tutto.
Preferiti :3
La _Newrah

22/07/11, ore 11:57

Immagino Ciel che si addolcisce toccando ancora in ginocchio la lapide :
E' fantastico vedere Ciel che dice grazie! E' fantastico vedere Ciel che dice uno stramaledetto Grazie!
Ohh *_* Si, sono ancora io.
-"Quando il mondo è così grigio, sembra difficile credere nell'esistenza di altri colori. Questo cielo solor della cenere... è davvero opprimente"-
Questa è una costatazione che c'entra a pennello.Davvero molto bella.
La _Newrah.

22/07/11, ore 11:52

ç_ç Noooooooo. Madameeee!
Mi è piaciuta molto l'espressione dell'unico rosso ancora vivo degli occhi cremisi di Sebastian.
Oh, ancora sono al primo colore!
Allora approfitto qua per dirtelo, l'idea dei sette colori dell'arcobaleno è fantastica è da una sfumatura molto particolare alla tua Shot. *^*
Baci ^^
La _Newrah.

21/07/11, ore 14:41

Amor X3  è davvero molto bello, continua così. Non vedo l'ora di leggere le altre FF . Un bacio dalla tua Sebbina confettosa <3