Cotton Candy
di Hikari93

22/07/11, ore 21:52

è dolcissimaaaaaaaaaaa *^*
è la prima volta che leggo una storia con il papà di Naruto, Minato (tra cui un bonazzo assurdo :Q__)
Il bimbo che si mangia, anzi divora, il suo zucchero filato e lui che lo guarda come se non mangiasse da anni XD
Devo dire che me la sono immaginata per bene questa scenetta e per un bel po' ho riso, alle possibili facce del padre XD
E poi quando si prendono per mano??? *o* Questa è la parte che preferisco in assoluto!

Brava, non dire che non ti sia venuta bene o che non ti piaccia perché è veramente bella e sopratutto dolcissima <3
Baci!

XxX_GiuliaLoveless_XxX

21/07/11, ore 16:24

Personalmente sono morta dal ridere leggendo l'inizio della recensione di Ambra Chan: "Hikari, se non la smetti di autocommiserarti ti ammazzo!" XDD
Dai, minacciosa ma dolce... ed ha pienamente ragione! u.u

Sei brava. Punto.

Dai retta a una vecchia saggia come me... stendiamo un velo pietoso, eh!? E passiamo alla drabble, direi che è meglio, prima che mi perda in altre cazzate, come quella in cui io sono saggia. XD

Bé, che dire, un bel momento tra padre e figlio, sono queste le fanfiction che preferisco: assortite di semplicità e naturalezza, senza scadere nel banale e in un ripieno inutile. Fluida, scritta bene e sintetica ma fantastica.

Onore alla semplicità.

Complimenti. Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

20/07/11, ore 15:12

Hikari, se non la smetti di autocommiserarti ti ammazzo!
E' mai possibile che non ti vada bene un accidenti? :)

Come sempre io l'ho trovata molto carina, è una cosa semplice e con poche pretese, appunto per questo finisce tra le preferite! Noto con piacere infatti che quando quella tua mano santa butta giù qualcosa di cui sei insoddisfatta e in cui ti diletti per puro piacere, come in questo caso, vengono fuori delle meraviglie.
Perciò basta frignare e lavora! xD (Scusa, ma ho il ciclo! Sasu: Ma chi se ne frega?! Io: Volevo spiegarle e poi...zitto e va da Sakura!)

Bravissima come sempre :)

ps. Nel mulino che vorrei Hikari crea una love story mia e di Itachi *.* (Ita: Oh Ambra! Io: Oh Itachi! Sasu: -.-)
Adios muchacha, hasta luego ;)

20/07/11, ore 12:16

Oooooh ma che carinaaaaaaa *w*
Naruto è dolcissimo *_* ce lo vedo bene bambino, che mangia impasticciandosi tutto *_*
Davvero dolcissima,bravissima! ^_^
Alla prossima cara!
kiss kiss ^_^

20/07/11, ore 11:48

Ciao, davvero carina e simpatica. Adoro come sai Naruto ed in particolare lui da piccolo, se poi è descritto con il suo papà ancor meglio! In più amo lo zucchero filato, lo mangerei sempre, quindi ho gradito ancora di più questa drabble appiccicosa e dolcissima (per rimanere in tema ovviamente! ^_^).
L'hai guardata anche bene perchè di errori non ne ho trovati!
Alla prossima, kiss

20/07/11, ore 09:39

Deliziosa a dir poco!
Una cosa pucciosissima che m'ha scaldato l'anima *-*
Grazie Hikari_chan, sei geniale ;)

E viva Minato e e Naruto <3

20/07/11, ore 01:08

La cosa più dolce del mondo! *O*
Sai, vero? Sai quanto io ami Yondaime & soprattutto Naruto da piccolo! :3 *Muore di tenerezza*
Ed amo anche il fluff! *_______* No, senti, questa va dritta dritta nelle preferite! Non ho fatto caso alla punteggiatura, al lessico, a un cazzo di niente: la amo.
E personalmente l'avrei chiamata Cotton Candy, ma fai tu. Anche questo titolo va benissimo.
Con fluffosissimo affetto & coccole,
la tenerissima zerococcole! :3 ♥

20/07/11, ore 01:07

Ma è una scena così dolce! *_* Mamma mia, quanta dolcezza che grondano questi due insieme! Papà & Figlio, che bellissima cosa ;_;

20/07/11, ore 00:36

Minato con le mani appiccicose... Interessante. XD
Che carina però la scenetta, tra l'altro è proprio da Naruto trangugiare un "agglomerato di glucosio" (che splendida definizione!).
In ogni caso complimenti per la drabble semplice e leggera, che, devo dire, mi è davvero piaciuta.
Complimenti ancora,
Emmevi. ^^