Monster Sea
di terrastoria

29/12/11, ore 22:22

Questa storia è bellissima! ^____^
Il piccolo Naruto è un amore.. mi verrebbe voglia di abbracciarlo forte!! :D
Naruto che vince la paura del "mostro-mare", che vince le sue paure e diventa un vero uomo, rendendo i suoi genitori orgogliosi di lui.
Lo hai descritto in maniera splendida. <3
Un bacio a presto. <3

21/07/11, ore 19:48

Aww, terra-chan, mi fai sentire l'odore del mare*__*
La tenerezza del piccolo pusillanime è perfettamente equilibrata con la forza di Minato, con la sua sicurezza e la sua dolcezza, con quella consapevolezza che suo figlio può fare tutto. è una sensazione davvero strguggente, e Naruto si nutre di quella forza. è tutto un gioco di acqua, di sabbia, di mare e di sole.
Un epilogo bellissimo, degno di te!! E in effetti Naruto ha i colori e la faccia dela surfista australiano scapestrato!XDUn bonus per il titolo meraviglioso, per quel mostro indomabile che per Naruto è divenuto un parco giochi!
Kiss
LaLa
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 07:49 pm)

21/07/11, ore 18:05

Bellissima, brava. Hai fatto benissimo a scrivere una storia con Minato e Naruto, poiché nell'anime si separano presto per colpa dalla volpe a nove code, non potendo vivere come un padre e un figlio. Spero di leggere presto altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/07/11, ore 16:48

Quindi il mare non era un mostro?
Questa frase mi ha fatto sciogliere letteralmente, è la cosa più tenera che abbia mai letto, veramente.
In cose poche righe sei riuscita a caratterizzare il personaggio di Naruto e renderlo così dannatamente IC con la sua determinazione.

Complimenti!
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

21/07/11, ore 00:01

Le storie di Hikari rullano! Ma le tue non scherzano mica, terrastoria! Sei un mito *__*.
Sei una delle mie autrici preferite in assoluto, magari non te l'ho nemmeno mai detto. Non ti commento spessissimo, però è così. Sono felice quando riesco a leggermi qualcosa di tuo in sacrosanta pace, e a lasciarti una recensione degna almeno il 10% rispetto al tuo scritto.
Hai uno stile di scrittura pulito, spesso senza errori, ma di un'incisività pazzesca che ti fa sentire tutto quanto, nonostante sia di una grande semplicità.
Perché a volte sono propri gli stili come il tuo, o quello di zeroschiuma - la cito perché anche il suo è molto pulire e semplice, ma di forte impatto - sono davvero bellissimi da leggere e ti coivolgono come pochi.
Mi piaci tu come scrittrice, mi piacciono le tue storie - eliminando SasuSaku, puah! - e piace quello che riesci a darmi come autrice!
E' bello sognare attraverso le AU una famiglia ancora integra, Minato e Kushina ancora vivi e che si baciano mentre il loro Naruto vince il torneo di surf.
Peccato che la realtà sia troppo diversa e_e.
BRAVISSIMA! :)

20/07/11, ore 23:12

Brava! Davvero Brava! Mi hai fatto sciogliere l'eye-liner, dannata! è_é
Giuro: è una delle cose più fluff & commoventi che io abbia mai letto! ;O; Rileggerò, nel caso, per notare eventuali errori di battitura o altro, ma per adesso non m'importa: io adoro Naruto & Minato.
E sì, ok, ne dedicherò una simile a te e ad Hikari93. Pazze attentatrici alla mia dignità che non siete altro. ù_ù
Baci baci, zerococcole. ♥

20/07/11, ore 19:54

Già col fatto che è dedicata ad Hikari :)
Chissà che capisca una volta per tutte quanto è brava! :)

Ti faccio i complimenti per questa flash, è bellissima :)
Ho trovato molto bella soprattutto la frase finale, assolutamente fatastica.
Sarebbe così bello che Naruto potesse veramente vivere le avventure di ogni bambino coi genitori e forse proprio perchè non è possibile trovo le AU sempre commoventi e speciali.

Brava! :)

20/07/11, ore 16:34

Ciao, assolutamente d'accordo con te, sia sulle bellissime storie di Hikari93 sia sul fatto che con le AU è troppo bello poter donare un vita felice e serena alla famiglia Uzumaki Namikaze e poter leggere delle avvenutre, piccole o grandi che siano che Minato fa con suo figlio e Kushina!
La flashfic è davvero bellissima, mi è piaciuta un sacco, Naruto è tenerissimo da piccolo e Minato è il solito testardo, ma ha avuto ragione! E la frase finale con lo spezzone di 19 anni dopo, oltre che ad essere emozionante è molto bella: "Perchè solo i veri uomini affrontano e mangiano in un sol boccone le proprie paure." d'accordissimo con te! ^_^
Alla prossima, kiss

20/07/11, ore 15:43

Terra-chan! *^*
Ma quanto sei gentile, eh? *^*
Davvero mi merito tutti questi complimenti? >////>
Io scrivo, scrivo e continuo a scrivere in continuazione per "divertimento" e per "rilassarmi", ma sapere anche che in qualche modo riesco ad allietarti, magari talvolta a farti spuntare un sorrisetto - non so - è una cosa magnifica! *^*
Grazie di cuore per avermi dedicato questa fic fantastica, tutta "fluffosa" come - avrai notato ^.^ - piace a me! <3
Sai, mi stavo quasi per commuovere alla fine? Mi piace ciò che è accaduto: mi piace che Nacchan (piccolo cucciolo *^*) prima non volesse entrare in acqua e poi... è diventato un campione! ç___ç
Non so, sono riuscita (grazie al tuo modo chiaro di scrivere <3) a immaginarmi al posto di Minato e di essere orgogliosa per il mio "bambino"! Credimi, è stata una cosa fantastica, un'emozione che non sento spesso! +^+
Bellissima, degna di te! ^___^

Sono davvero contentissima che me l'abbia dedicata e sappi che l'ho apprezzata tanto, anzi, mi è proprio piaciuta un casino! >w<
Scrivine altre mi raccomando! La famiglia Uzumaki/Namikaze è quanto di più fluffoso si possa scrivere (anche i fratelli Uchiha, però *^*) e sono sicurissima che se tu ne scrivessi altre, andrebbero a far compagnia a questa qui tra le mie fic preferite! *__*

Grazie mille terra-chan! ;)

P.S. Mi fai sentire "importante" <3