Open your eyes
di Attide

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/09/17, ore 20:38

Allora, voglio farti i complimenti per questa magnifica storia. Credo che sia una delle fanfiction sulla dramione che mi abbia più affascinato e sicuramente la rileggerò più volte e la metterò nei preferiti😍

08/05/16, ore 16:13

06/04/12, ore 22:34

Ciao dato che quando pubblicassi questo capitolo, non lo commentai lo faccio ora. Devo dire che quando lo lessi, mi dissi fra me e me. "uhm come iniziò non è male, si! Questa ff va dritta dritta tra le mie storie seguite, ed appena sarà terminata la sposterò nelle preferite" vidi che comunque c'erano qualche imperfezioni, ma a ciò non diedi poi così conto d'altronde il capitolo in sé per sé era bellissimo anche per quei piccoli difetti.

20/02/12, ore 15:21

Complimenti bella storia!Mi è piaciuta molto, i personaggi sono fedeli ai libri, i loro caratteri (di Hermione, Draco, Ginny ecc..) non cambiano sono come quelli narrati dalla Rowling. Penso che tu sia riuscita dove molte altre scrittrici di fiction hanno fallito..non solo hai fatto una continuazione realistica della storia di harry potter ma hai anche saputo cogliere le mosse che i personaggi avrebbero fatto dopo la fine della guarra e descrivere accuratemente i sentimenti che questo cambiamento ha lasciato in loro..Mi sono appassionata subito al racconto e mi ha fatto piacere leggerlo. Ancora complimenti, brava!:)

09/02/12, ore 11:00

Lo so che sono in ritardo di 1 anno... ma devo ammettere che questa storia mi è piaciuta davvero molto!!!! Complimenti!!! =)

20/01/12, ore 17:19

Come iniziare il commento se non con una citazione:"It all ends".
Che dire? L'ultimo capitolo è stato all'altezza sicuramente degli altri e sono contenta che tutti abbiano avuto il proprio "lieto fine"(Tutti tranne Fred...oooooooooooooooooooooo Fred).
Un po' devo ammettere che mi dispiace sia finita,ma come hai detto tu,prima o poi tutto finisce.
Bella non c'è che dire,spero solo che non smetterai di scrivere!
Bacioni

18/01/12, ore 16:13

FINALMENTE il tanto agoniato bacio ** la tua ff mi sta piacendo davvero un sacco, speriamo in un finale felice!!
Che dire dei protagonisti? adoro la determinazione di Hermione e beh, diciamolo chiaro e tondo xD adoro Draco in ogni sua sfaccettatura e personalità!

Un bacio, Sere

13/01/12, ore 22:17

Che dire di questa storia, mi è piaciuta e finisce nelle preferite.
Managgia per tutto il tempo mi sentivo li con Hermione, con i suoi sentimenti e le sue emozioni.. spettacolare.
Bravissima!

13/01/12, ore 21:05

‘ Abbiamo bisogno l’uno dell’altra, io ho bisogno di te!’
Questa è la frase che io ho amato di più in questo bellissimo (come tutti gli altri) capitolo.
Faccio di fretta cosi continuo a leggere, e spero in un finale o in un susseguirsi di capitoli.. leggermente più.. felici?

13/01/12, ore 18:51

Direi che è giunto il momento di recensire.. nuovamente..
Che dire, questo capitolo mi ha scosso.. Lucius che muore.. devo dire che mi è sempre stato un pò.. molto antipatico.
Codardo che più codardo non si può, ma a parte questo mi spiace per Draco, insomma era suo padre, e stronzo com'era, era comunque un uomo.
Detto questo continuo a leggere la tua storia.. dicendoti che mi piace molto.

13/01/12, ore 17:40

Come ho detto nel primo capitolo, non commenterò tutti i tuoi capitoli, ma questo lo dovevo commentare assolutamente.
Inizierei col dire che non vorrei mai sognare nulla del genere, orribile.. Il fatto che è stata Narcissa Malfoy ad uccidere il Mangiarmorte.. sono rimasta un po' confusa a quel punto, e mi sono posta il dubbio che non sapessi leggere, quindi ho riletto tutto il sogno un altra volta e poi ho semplicemente intuito che no, era davvero lei.
Il fatto che Hermione girovaghi cosi per il castello alle 3 mi ha scioccata, dopo un sogno del genere io non sarei mai uscita, e ripeto MAI.
Ho gia il terrore a uscire dalla porta della mia camera quando la mia mente bacata fa un incubo.. figuriamoci uno cosi..
Il momento sulla torre di Astronomia mi è piaciuto molto, e scritto bene, e non ho dubbi che l'aria sulla faccia, il silenzio e quel senso che io interpreto come: "libertà da se stessi" faccia bene.
Il: "Strozzati Malfoy" non ha paragoni. Mi è capitato una volta sola di dire a una persona di strozzarsi, ed è stato molto emozionante..
Mi sto dilungando troppo he?
Detto questo vorrei dire che stò prendendo in considerazione (per quanto ti possa interessare) di mettere la tua storia tra le preferite, tutto si vedrà nei prossimi capitoli.

13/01/12, ore 17:01

Ciao,
vorrei iniziare con il dire che mi piace molto come scrivi. davvero ottimo;D
Poi vorrei dirti che wow! Che Hermione piena di pensieri e difficoltà da affrontare, come biasimarla, infondo chi non ha le difficoltà? sopratutto dopo una guerra?
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Draco Malfoy appare. Quello che lei descrive e stupefacente, sembra quasi che abbia voglia come minimo di spaccargli la faccia suon di sberle.. ecco questo è il pezzo che preferisco nel primo capitolo:

"i ricordi hanno il potere di uccidere, e me ne rendo conto appena vedo un gruppo di persone muoversi tra la gente e salire sul treno: le movenze eleganti e l’evidente ricchezza non lasciano spazio al dubbio, ma ciò che li identifica è lo spazio vuoto che si viene e a creare al loro passaggio, sintomo di un timore ancora presente.
Tra loro spicca una testa bionda, quasi bianca, che sembra condurli nella loro marcia.
La riconosco, la riconoscerei ovunque, mentre l’ondata di rabbia che avevo tanto temuto sfugge al mio controllo, facendomi tremare le mani e girare la testa: Draco Malfoy è tornato ad Hogwarts, i figli dei Mangiamorte sono tornati ad Hogwarts, e con loro è tornato tutto quello che avevo impiegato mesi a dimenticare."

Davvero belle parole..

al prossimo commento..

_TeMe_

PS: non penso prorpio che commenterò tutti i capitoli.

11/01/12, ore 17:59

Bellissima storia:)mi ha emozionato!!..questo finale poi per niente scontato!!:)complimenti!!:D

10/01/12, ore 18:26

Ciao Attide.Il capitolo è bellissimo!! Ginny è fantastica, una vera amica. E la scena con Draco ed Hermione, sebbene non ci siano vere e proprie dichiarazioni, esprime vero amore. Spesso quello che conta sono i piccoli gesti, e il fatto che lui voglia stare con lei l'ultima sera l'ho trovato tremendamente dolce. Tra l'altro se fossi Hermione non mi lamenterei (anche scherzando) per il fatto di venire zittita in quel modo!!
Detto questo, mi dispiace davvere che sia finita. Ma conto di leggere presto un'altra tua storia.
Un bacio BlueWinter

09/01/12, ore 21:04

Molto carina davvero. A tratti dolce, a volte triste, ma sempre piacevole e dalla narrazione fluida. Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]