United States of Ichigo
di Cincilla

12/08/11, ore 23:47

D'oh! D'oh e ancora d'oh!!!!
Come puoi lasciarci fino ai primi di settembre con questo enorme punto interrogativo sul groppone??? Tesoro mio sei diventata cattivella eh? Noooo tu sei sempre dolce e pucciosa, tranne quando mi comunichi che vuoi cancellare una delle mie storie preferite senza nemmeno dirmi come sarebbe andata a finire. (Trad. Ti prego mi racconti almeno la trama?? Me la merito *_*) Passando di nuovo a questa fic, beh si fa ogni capitolo più interessante. Sono appena entrata in quella orribile fase del 'e ora che succederà?' vale a dire che nella mia matta testolina mi farò tanti di quei film che potrò scriverci almeno una decina di fanfiction (cosa che non farò mai vista e considerata l'assoluta mancanza di tempo). Ti pregooooo non sforare tantoooo, rischio di impazzire! Voglio sapere, voglio sapere, voglio sapere!!! :Q__
Okay cuoricina, vado a nanna XD Inutile dire che ti adoro e ti attendo con trepitazione. Tanti baci <3 <3

03/08/11, ore 15:51

Amore mio! Scusa il ritardo, ma sono stata lontano da tutto e da tutti e non ho proprio avuto tempo. Passando al capitolo, che belloooooo! Mi è mancato così tanto leggere cose scritte da te ed ogni parola mi manda in estasi. Povera Lattuga, guarda un po' le coincidenze della vita... Lei vuole dichiararsi e trova Ryan e Strawberry in una certa situazione... Crudeltà! Mi dispiace però che so già che non sta accandendo quello che spero... Succederà dopo però vero? Vero???? Ti aspetto impazientemente... Quei dieci giorni che hai deciso di far passare tra un capitolo e l'altro sono tremendi... Pazienza! A presto cuoricina mia. Ti voglio bene!

01/08/11, ore 18:17

Prima di tutto complimenti per lo stile che mi piace sempre di più man mano che leggo. Le descrizioni dei sentimenti dei personaggi e dei loro comportamenti sono molto equilibrate (nè troppo noiose, nè tanto meno lasciate al caso). Mi è piaciuta soprattutto la prima parte, la descrizione di Lory, del suo carattere e di come si guardava allo specchio. Ho trovato inoltre molto azzeccato il riferimento all'episodio 19 dell'anime, dato che la storia comunque è ambientata poco tempo dopo il termine della battaglia e dunque i ricordi sono ancora belli freschi nella mente dei personaggi!
Ho molto apprezzato la scelta di inserire questo primo capitolo con il punto di vista di Lory, diverso dalle solite storie e dunque mi piace! Nonostante la fic sia iniziata ufficialmente non ho ancora idea di quale sia realmente la trama e il significato del titolo (anche se un'idea c'è ma non ho la minima idea se sia giusta o meno). Comunque credo che Ichigo non abbia mostrato le proprie grazie a Ryan, ma che si sia limitata a fargli vedere il proprio simbolo mew che, magari, dopo il sogno che ha fatto è rispuntato. Supposizioni, spero di saperne di più nel prossimo capitolo!
Il saggio che legge Ryan ("L'interpretazione dei sogni"") è uno dei miei preferiti ed è il filosofo/psicologo che più apprezzo nella storia di questa materia.
Che altro dire, sono davvero curiosa di leggere il seguito e di comprendere mano a mano quali saranno gli sviluppi! Nonostante questo primo capitolo spero davvero sarà una RyanxIchigo ma credo che la leggerei comunque: mi piace troppo il tuo stile!
Non ho idea di quale sarà la mia collocazione tra dieci giorni ma spero davvero di riuscirti a seguire subito, comunque mi troverai sicuramente!
Un abbraccio e ancora complimenti! Euterpe_12

01/08/11, ore 15:48

Ciao, non penso proprio che Ichigo si setsse lasciando andare ad un momento di carnalità con Ryan, ma probabilmente gli stava mostrando il suo simbolo che lei ha all'interno della coscia o sbaglio?
Comunque sia capitolo molto bello, anche se era Lory e non Ichigo a pensare quelle cose mi è battutto forte il cuore, per come si faceva coraggio e descriveva ciò che provava per Ryan e la sua bellezza, si vede che lo ama molto...
Volevo solo avvisarti che se nel caso non trovi la mia recensione al prossimo capitolo è perchè dopodomani parto per la montagna e non penso che avrò internet, quindi non potrò leggere e recensire fino al mio ritorno purtroppo!
A presto, kiss

01/08/11, ore 15:14

siccome non sono una persona maliziosa (come Lory XD) ho capito che ichigo stava facendo vedere a Ryan il tatuaggio (il simbolo delle Mewmew)e non le sue "grazie", vero? XD a presto!

21/07/11, ore 11:06

"Cantano in ciel gli angeli in cor! Alle-elu-uja! E' tornata Clow! E' tornata Clow! Allelujaaaaaaa!!"
Paraaaaapararara paraparaparaparapaaaaaa... Paraaaaapararara paraparaparaparapaaaaaa (Sarebbe la melodia della lambada).
Su con il trenino!!! E' tornata Clow! E' tornata Clow!
Dopo questo bentornata alquanto osceno ed immensamente imbarazzante (lo preparavo da mesi non potevo tirarmi indietro all'ultimo minuto ora che il mio desiderio si è realizzato) ti dico, Ciao cuoricina mia coccolosa splendida ed adorata!!! Mi sei mancata tantissimo!!! Come vedi anche io ho fatto un bel po' di cambiamenti, a partire dal nick che ho voluto rendere, diciamo, più professionale e dalle storie che sono cresciute a dismisura per volume e quantità, ma tu sei sempre rimasta e rimarrai sempre nel mio cuoricino! Che bello riaverti fra noi dopo un anno! La mia mentore è tornata T_T mi commuovo!
Passando alla fiction. Già dal titolo mi piace e credo di avere una mezza idea su cosa ti abbia ispirato... Ma chi lo sa? Sei sempre così piena di sorprese tu! Ovviamente mi aspetto di tutto e di più e so per certo che non ci deluderai.
Mi hai pugnalata al petto dicendo che vuoi cancellare alcune tue fiction, non ho trovato più Unwritten, è già andata via? Ti prego, dimmi che me le manderai, perché adoro ogni tua singola parola e mi sento male al pensiero che non potrò leggerle più...
Il tuo nuono nick mi piace da morire e credo che sia giusto cambiare se ne senti la necessità. Quindi vai tranquilla che noi ci siamo!
Ti seguirò dovunque andrai, sarò la tua ombra e la tua condanna. Ti voglio un mondo di bene!!! La tua vecchia Valitta...

20/07/11, ore 22:27

Prima di tutto sono davvero contenta per il tuo ritorno e approfitto di questa tua nuova storia per iniziare a seguirti in una long-fic come non ero riuscita a fare in precedenza. Io sono la "vecchia" Ichi_chan (autrice di "Let's stay here") e proprio come dici tu anche io ho sentito il bisogno di apportare dei cambiamenti alla mia vita, uno di questi è il cambiamento di nik (non certo il più importante). Comunque per l'esame di maturità ti capisco bene: anche io l'ho affrontato da poco e casualmente proprio oggi durante una gita fuori porta discutevo con le mie compagne (ormai ex compagne) di liceo, che tante aspettative, soprattutto universitarie, che ci eravamo poste oggi sono piuttosto deludenti, per questo abbiamo elaborato una teoria simile alla tua. Posso dire, dunque, che ti capisco davvero tanto in questo momento! E ti dirò anche che tra un problema esistenziale e l'altro (il taglio con l'adolescenza, l'essere improvvisamente libera dagli schemi della scuola dell'obbligo e mille altre cose), mi hanno portato a dedicarmi ancor di più alle mie passioni, canto e fic ovviamente.
Andiamo alla storia. Si comprende ben poco da questo prologo dunque non posso porre ancora giudizi sulla trama. Tuttavia lo stile è come sempre inconfondibile e le descrizioni molto azzeccate: d'effetto soprattutto le descrizioni del temporale, l'effetto dei lampi, della pioggia e questo rumore sempre presente del campanellino che, in fondo, dalla serie conosciamo benissimo.
Inutile dire che mi hai incuriosita un sacco e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero, prima della mia partenza per le vacanze! Tolti gli impegni personali, seguirò la tua storia sicuramente, quindi al prossimo capitolo! Euterpe_12

20/07/11, ore 21:14

Ciao, appena ho visto il tuo nick mi sono fiondata a leggere! Che bello risentirti! Sono contentissima che tu sia tornata e ti confesso che mi spiace che cambierai nick perchè clow4093 mi piaceva un sacco!
Comunque interessante come inizio, cosa sono quelle campane che sente Ichigo, non sono solo un sogno e quindi?
Sono curiosissima di saperne di più. Ovviamente ho già messo mi piace al link della tua pagina su fb e se ci fossi anche come persona sarei felicissima di aggiungerti!
Inoltre quindi "Veri amori... Falsi amanti" non la continuerai più?! Ti prego dimmi che tornerai a postare mi piace troppo quella storia please!!!
A presto, kiss