Aria calda
di wari

03/07/12, ore 15:52

Comincio a pensare che il vero protagonista di queste tue fict sia Akamaru... Non sarebbe male! XD
Kiba "è una calamità" Ehehe, d'accordissimo! Ma perchè Ino gli fa fare le diete?? Tanto lui non ne ha bisogno e con Chouji non funzionerebbero comunque... E non servirebbero!
Povero Iruka... I fiori sono arancioni in onore del prossimo Hokage? XD Ma poveretto, non si fa davanti alla sua soglia! Hanno un letto (più d'uno!) per fare quello che vogliono, rischiano l'arresto per atti osceni in luogo pubblico, e anche per aver traumatizzato il loro vecchio insegnante! XD Continuano a piacermi, tanto! Complimenti come sempre!
Laura.

24/07/11, ore 18:04

Scrivere all'inizio che Kiba è nudissimo è stata una mossa scorretta: sappilo!
Cooooomunque, tornando a bomba. Questa fanfic si legge che è un piacere! Adoro il tuo modo di raccontare, semplice, divertente e coinvolgente. Le azioni si susseguono con continuità e non ci si annoia proprio mai :) Verso il finale ho sghignazzato come un'invasata XD Non riesco a capire se mi abbia fatto più tenerezza (pena) Shikamaru oppure Iruka (che poveretto, rimarrà traumatizzato dal pensiero di quel cocomero solitario)! Hahahah, è stata fenomenale. E devo dire che la cosa che ti riesce meglio è descrivere Kiba agli occhi di Shikamaru. La trovo quanto mai azzeccata come visione. E Akamaru sempre nel mezzo. Davvero, a dir poco stupenda e super divertente (ma anche tenera. Ci sono passaggi dolciosissimi, come Shika che pensa di essere più rilassato e vede meglio la forma delle nuvole... mi sono sciolta!) Brava warichan!

21/07/11, ore 15:15

Wari, io ieri sera appena hai pubblicato su efp ero connessa e sono andata in iperventilazione in maniera assurda. E anche la mia Beta-reander nonché grande amica, alla quale ho caldamente consigliato la lettura di questa KibaShika a dir poco stupenda (e non è un di dire né un complimento, gratuito, credimi).
E' rimasta estasiata da entrambi i capitoli anche lei e recensirà presto. Scrivi in un modo fantastico, incisivo, semplice, e soprattutto scorrevole. L'ironica di fondo che grondano alcune parti del testo è adorabile e Kiba nudo mi manda al manicomio.
Grandissima.

21/07/11, ore 11:17

Prima il cane, poi il cocomero. C'è da dire che Shikamaru è proprio sfortunato XD
Comico il finale, con Iruka che trova le mutande. No, davvero! Sono quasi caduta dalla sedia mentre leggevo!
Wow. Bello, bello, bello. Non ho mai letto nulla di così piacevole in vita mia. Scrivi meravigliosamente, spingi il lettore ad arrivare fino alla fine. E sei originale, diamine, originale. Sì, mi piace - l'ho detto tante di quelle volte... -.-'
Scusa se mi ripeto ^^'
Complimenti: la storia è stupenda.
Ora scappo! =D

21/07/11, ore 02:06

Mi sono persa. Mi sono persa perché devi sapere che stare in casa con me è come stare fuori con me: tutto un sonnellino, staticità pura che mi fa addormentare le sinapsi. XD
Guarda che è impressionantemente (?) ic, 'sta roba! Guarda com'è cane quel cane! E Kiba? Anche Kiba è cane! Shikamaru no. Shikamaru si fa leccare... Kigdyugduy! Quella era una lemon! L'ho vista, sai? *O*
Ci sono dei pezzi che sono magnificerrimi, XD e altri bellissimi, c'è una d che non mi piace se vuoi sapere di cose negatice; hai scritto ed davanti ad una parola che cominciava per consonante, all'inizio. E questo è tutto. Poi devi anche capire che ci si distrae non poco con Kiba nudissimo, e quelle mutande da sfiato con il nome dentro? XDD Ce lo vedo troppo Shikamaru, ma non è uno sfigato è che ci vedo sua madre a cucirci il nome dentro. Lo trovo perfetto e perfettamente ic, come le chiacchierate con il cane! Come il cocomero, ora devi fare una flash in cui lo mangiano, a letto ovviamente, si mangia di merda il cocomero a letto, ma chissenfrega! XD
Iruka è il personaggio più consono. Veramente, azzeccatissimo! L'angioletto. XD Ma come... *ride* Come t'è venuta in mente quella domanda finale? No, te lo dico perché mentre due righe sopra parlava di mutande e cani guardiani e Kiba soddisfatti etc, ho proprio pensato 'E non sapevi a cosa serviva il cocomero, Irukino!'. XD Sono una maniaca. Sallo. ù_ù
Vi divertite a dire che somiglio a Shikamaru e poi quando leggo di lui nelle tue righe sembra che tu lo scriva perché lo fai anche tu. Cioè, io credo che tu lo scriva perché lo fai anche tu! XD Molte volte ci arrivavo, altre magari non ci avevo pensato... Vedi che mi superi a scorciatoie? u_ù
Devo assolutamente finire quella dannata Kiba Shika, mi farebbe piacere fare anche una specie di cosa con te... Mh, mah, vedremo che fare e se ti va. ^^'
Grazie, grazzissime! Tu poi ce l'hai messi gli auguri, io ho postato così, alla pene di segugio. -.-
Chu! ^^
Ed è bellissima! L'ho detto? Beh, sallo!