Forever and always..
di brunaacorti

20/02/12, ore 12:22

Diciamo che stanno cominciando i problemi, si sono separati, ma secondo me la vera scossa deve ancora arrivare... o almeno, lo spero ;)
Punto due: Fred non è così malinconico, povero caro! Più che altro, non lo da a vedere. Però sapere che ci tiene a Pansy e che gli manca  lo rende carino e coccoloso *-*
Punto tre: non mi è piaciuto molto come hai proposto Hermione, anche se hai inserito una relazione precedente tra i due, lei è abbastanza intelligente da capire che Fred non ci sta più e che dice la verià riguardo a Pansy.
Punto quattro: i fiori di Draco? Immensamente falsi! Brutto stronzo! >.<
Se io fossi stata in Pansy, mi sarei opposta subito e i pensieri non sarebbero solo pensieri ma glieli avrei urlati in faccia! ;)
Ma Pansy, a quanto pare, sembra una ragazza educata (a differenzia mia xD)
Sintesi: bene, secondo me stai migliorando!
Ti invito solo ad inserire quei piccoli dettagli che caratterizzano Hogwarts: lezioni, quadri, fantasmi, esami e infiniti compiti, pasti.. per il resto non ho nulla di dire! ;)

20/02/12, ore 04:43

Fred e Pansy stanno sperimentando la lontananza.. bhe, mica tanta, ma comunque è qualcosa. Draco per come si è comportanto meritava davvero pochi comlimenti e un dolore fisico, per quanto mi riguarda.
Hermione è stata descritta forse un pò troppo melensa, azzeccosa e presa da Fred.. non sapendo che ripercussioni avrà nella storia, spero che verrà comunque rifiutata come Draco per Pansy.
Oh, non dimentichiamoci che il fratello George è ben deciso a cercare un modo per farli incontrare mentre lo stesso pensa Pansy, a cui manca da morire il fratello gemello -"..eppure ci siamo separati circa un quarto d’ora fa!” -
Al prossimo capitolo,

07/02/12, ore 20:40

Bene, una svolta a questa relazione tanto sincera (ai loro occhi), quanto costretta (agli occhi degli altri)!
nessuno si è accorto di niente fin'ora, ma da questo momento come faranno i due? Beh, bisogna tirare fuori le p**** ed andare oltre ogni pregiudizio!
Beh, questo capitolo mi è piaciuto, brava!
Continua così ;)

03/02/12, ore 16:05

Finalmente si sono sganciati!
...
Su, non pensare male, ma secondo me ci voleva una relazione più.. libera? Devono cercarsi, provare ad andare contro le loro case, prima era tutto "obbligato" agli ochi degli altri, ora deve essere tutto più "vero" tra loro, senza paura di come possono essere giudicati, devono cercarsi, e per davvero.
Solo allora saranno una vera coppia v.v
E comunque, la Umbridge ha trovato il modo per punirli nuovamente, dividendoli.. e non posso nemmeno dire che è una serpe!
Bhe, che non possiamo fare niente se non sperare che le cose vadano per il meglio e non abbiano brutte sorprese.. Pansy l'ho interpretata un pò pessimista, come a dare per scontato che incantesimo finito= ritorno alla normalità.
Io spero profondamente che non sarà così. E lo scopriremo solo vivendo!

02/02/12, ore 17:44

Ok, non è male, è scritto bene, anche se ci sono qualche errori di punteggiatura e forma, ma sono dettagli.
Come contenuto, diciamo che io speravo in qualcosa di un po' meno rose e fiori, sinceramente ci vorrebbe un qualcosa che crei scompiglio nella storia, non tutta rose e fiori! Ma è solo un mio pensiero e puoi benissimo non essere d'accordo, la storia è tua :)
Poi, ho una piccola perplessità... Com'è che non vanno mai a scuola? Fred e Pansy, ok ci può stare, ma George e Ginny, com'è che sono a casa?
Spero di esserti stata d'aiuto :)

Un bacio

02/02/12, ore 05:18

E' un capitolo abbastanza "chiaro" dai toni.. felici e rosei - quasi bianchi, a mettere un colore v.v - è tutto come una fantastica atmosfera sogno, dalla quale non vorresti risvegliarti.. cosa che loro hanno fatto prima delle presentazioni improvvise. Povera Pansy, catapultata in quel caos di Tana, e spero abbiano occasione di rivedersi - nella mia mente immaginavo la sig. ra Weasley che diceva: se piaci ai miei biscotti, allora sei quella giusta! .. lei è la mamma dagli abbracci calorosi, vederla schiacciata da George però è stato quasi.. divertente - lo so, sono una sadica, ma capita a tutti un pochino -

"Potrei essere io la tua famiglia, sai..” : vediamo come se la cava!
Anche se un pò di lavoro stava già maturando..
Quindi, ultima breve frase: continua così, che il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di conoscere il seguito **

31/01/12, ore 10:11

Questo capitolo mi piace un sacco! fred è così dannatamente tenero e coccoloso e, finalmente, Pansy si è lasciata andare!! *-*
Oddio, adoro questa storia..... :D
Brava, davvero..

30/01/12, ore 15:09

"..Sono cose che non sopporto.. se proprio vuoi fare il tenero fallo quando siamo soli, a partire da ora.” seeee, come no v.v lei è certamente la prima, e poi lui è stato così ** = lovvoso e dolce.. sono davvero presi e quindi non posso far altro che sperare che il loro esperimento di coppia vada a buon fine!
PS. Niente Serpi di mezzo! .. solo tassi <3
Perdento la vis comica ( se mai c'è stata), torno seria: il capitolo è stato carino, un aggiornamento rapido, un Quiddich versione romantica - soprattutto quella nella mia testa - cosa volere di più?
Ma, ovviamente, il decimo capitolo! Tanto scontato da essere stupida anche come domanda retorica, ma la metto lo stesso. - io sono sempre dell'idea che le recensioni in parte sono un commento quasi inteligente di qualche rigo poetico o interessante, il resto è tutto flusso di coscienza v.v

e dopo questo piccolo sproloquio, dove rendo nota tutta la mia "affettazione" per la storia,
Ti saluto di calorosi soli - che fa freddo serio -

29/01/12, ore 21:42

E dopo giorni esasperanti in cui attendevo ansiosamente un continuo ad una ff che tanto mi piace, quanto va contro i miei principi, ecco finalmente un ottavo, stupendo e inaspettato capitolo. Come si possono avere ripensamenti dopo una notte di fuoco con Fred? Come si possono avere ripensamenti dopo giorni, settimane, mesi (non ricordo da quanto dura) di punizioni incollati a Fred? Come si possono avere ripensamenti dopo che Fred ti chiama "Amore", ti accarezza la guncia e ti sorride, guardandoti con i suoi occhi cristallini? Oddio, Pansy, che combini?
Vabbè.... Spero vivamente che non vada tutto a rotoli solo perchè questa si alza una mattina e decide che è stato uno sbaglio u.u

Sperando che il nono capitolo arrivi prima ;)
Ti saluto, un bacio

29/01/12, ore 14:01

Colpo di scena! Ero disperata a inizio capitolo quando ho letto quello cche diceva, di uno sbaglio.. "solo".
Che horror e . Io spero con tutto il mio piccolo cuore di essere umano che - “No, non lo farò..” – disse sicura la Serpeverde, per poi sorridere appena – “Andiamo a mangiare, adesso?” – domandò posandogli la mano sulla guancia- sia ciò a cui aggrapparmi per continuare a sperare in un si incontarono, si innamorarono e si sposarono.. o si misero insieme, che è molto simile. Ma non i ripensamenti! Non li tollero! .. per quanto riguarda l'ispirazione.. espira! Sono certa che solo un autore può conoscere il modo migliore per terminare una propria storia v.v

Con tanto amore e felicità per questo capitolo - bhe, inaspettato direi - posso solo battere le mani e aspettare il seguito, brava!!

24/01/12, ore 17:40

Questa fanfic è fantastica! E io sono una fan delle George x Pansy.. ma ne hai scritto così bene che non ho potuto fare a meno di leggere, e quindi commentare v.v
E' scritto bene, scorrevole e, sinceramente, mi è piaciuto molto *-*
Sono così dolci.. lei tutta zucchero e miele - anche se il cambiamento è stato un pò troppo precipitoso, vederla fare la donna di casa a sistemare le cose sparse per la stanza di Fred, mi ha destabilizzato - e lui geloso e così innamorato - anche se inizialmente pensavo non ricambiasse ciò che iniziava a provare Pansy.. ma sono felicissima di essermi sbagliata! -
Cosa posso dire? Complimenti, e spero, ansiosamente, di leggere il seguito.

11/09/11, ore 18:14

Wooow... Ma che bello è questo capitolo????
Brava, brava, davvero complimenti.... Grazie a te sto cominciando ad apprezzare Pansy >.<
Ahahahahahahha... xD
Ancora complimenti
un bacio
Angelina P. Granger

01/09/11, ore 00:30

Oh-la-la... Strana, è molto strana questa fic >.<
Tranquilla in positivo.. Devo dire che il mio Fred con quella squilibrata mentale (senza offesa u.u) non ce lo vedo proprio, ma chissà magari continuando a leggere nascerà qualcosa di buono in lei :D
Comunque complimenti, originale il tuo stile e la tua fantasia..
Un Silente del genere però non me lo sarei mai aspettato.. La mia faccia è stata questa ---> O__O
Ahahahahah.. xD
Ancora complimenti
un bacio
Angelina P. Granger

06/08/11, ore 16:32

Ciaoooooo

La storia mi piace ogni volta di più...Fred e Pansy nella stessa stanza tutte le notti...
la cosa si fa moooooooooooooooooooooooooolto interessante....sia per Pansy che per Fred!!!

Complimenti davvero...mi piace il tuo modo di scrivere!!!

Spero di leggere il prossimi capitolo al più presto...
Qui la curiosità aumenta!!!

Elisa

04/08/11, ore 21:41

Che strana coppia Pansy/Fred O__O
Però mi piace come è scritta... continuerò a leggerla e commentarla ^_^