...This is Love...
di liena

29/07/11, ore 09:07

scusa, cosa significa questa cosa?
<!--[if !supportLists]-->-          <!--[endif]-->-     -

23/07/11, ore 12:41

beh, che dirti? Mi sono dovuta rileggere tutti i capitoli ^^ Sai, la mia memoria nell'ultimo periodo non è il massimo e rischiavo di far confusione tra mille diverse storie, così, per esser certa di non perdere nessun particolare, ho preferito rileggere tutto.
Il che non dispiace mai quando una storia è ben scritta!
E naturalmente la tua è scritta più che bene, quindi è stato piacevole ed interessante.
Questo capitolo è bellissimo, Matt e Near sono sempre i miei personaggi preferiti, ma Mello si sta superando!
Appena mi sarà possibile, leggerò anche l'altra storia perchè dal poco che ho sbirciato mi piace!!!
Ma per non rovinarmi i capitoli, lo farò solo quando sarò sicura che aprendo la pagina non la dovrò chiudere dopo neppure tre frasi!!!
Complimenti ancora per la fic!
Ciaoooooooooooooooo

22/07/11, ore 08:03

Insomma è splendida... io non ho parole.
*-*
Mi è venuto da piangere... è.. è fantastica.

“Mel, ti voglio bene”

Singhiozzò ricambiando l’abbraccio.

Avrebbe voluto dire tante di quelle cose, ma non riuscì a dire più di quelle poche parole.

Desiderava che Mello non lo lasciasse mai più, perché lui lo amava.

Qui mi sono sciolta ho detto "ecco svengo!" XD No ... dico sul serio brava ...è così dannatamente dolce e aspettavo davvero di leggere il seguito e vedere il nuovo capitolo lì che mi guardava dalla pagina (?)
ho detto "ma guarda che abbiamo qui!?" e mi ci sono fiondata subito sopra.XD
Adoro Matt... è un cucciolo e nella maggior parte delle fic mi fa tenerezza ... Sempre succube di Mello, dei complessi e dei battibecchi del biondo.
Brava davvero! *-*
Alla prossima .
Un abbraccio.
HK

21/07/11, ore 17:19

Uh, che bella storia hanno appena letto i miei occhi! Davvero bella, complimenti^^ Scorrevole, piacevole, intrigante... >.< L'avevo incominciata a leggere molto tempo fa, ma ti sei bloccata di colpo e non hai aggiornato più e l'ho persa di vista! O.O Comunque...
Chissà che cosa si sono detti Mihael e Nate? ... ... o che cosa hanno fatto Mihael e Nate...? ... ... O.O No, no, credo proprio che la domanda giusta sia "Che cosa si sono detti Mihael e Nate?" Che Near abbia promesso al biondo la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka in cambio di sistemare le cose con il rosso? O.O XD XD No, dai, a parte gli scherzi... sono curiosissima di sapere cosa è successo! u.u
Devo dire che il personaggio di Linda mi ha fatto molta pena in questo ultimo capitolo... è innamorata pazza di Matt (e si nota abbastanza) e dopo aver trovato il coraggio di chiedergli di studiare insieme e dopo aver ricevuto un "sì", arriva Mello e l'"amore della sua vita" le chiude la porta in faccia... Guarda, io spero vivamente che Matt e Linda alla fine stiano insieme, e che Mello e Near combinino qualcosa pure loro u.u
Alla prossima^^
L_Nael
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 05:22 pm)