Ti odio, ti uccido e ti disintegro le mutande
di Ang3l

13/02/12, ore 21:45

Ahahahah! scusa, lo so che non è bello iniziare un commento così, però sono morta dalle risate! è il primo pensiero che mi è venuto e devo dire che il loro incontro è davvero "scandalizzante" XD Naruto è proprio un dobe! Come fa a dimenticarsi le mutande? XD Bella! Credo che sia unica nel suo genere e meno male che ho trovato questa bellissima storia. Vado a leggere il prossimo capitolo :)

10/10/11, ore 17:48

okay...lo devo ammettere..mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e ho ancora stampato un sorrisino da ebete sulla faccia!
mi piace in particolar modo la parte della doccia e del culetto sodo di Naruto! xD
adoro la versione da te creata di questo Naruto: sexy (come sempre ovviamente), quasi provocatorio secondo il mio punto di vista, molto diretto e menefreghista, mantendo però intatta la sua "dolcezza" diciamo...
leggendo mi sono immaginata naruto che esce dalla finestra scordandosi di indossare le mutante...da dove l'ha (l'hai) tirata fuori questa?! x'D
entrambi da stimare U_U
in sintesi, la storia mi è piaciuta moltissimo, mi ha fatto appassionare e divertire sin dal primo capitolo
continua così!
bye bye!

07/09/11, ore 17:56

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!! *ç* Sul serio, come diavolo fai a scrivere cose così intriganti e divertenti al tempo stesso? x° Ho riso come una cretina per tutto il tempo x° Il ragazzo delle mutande x° E' meraviglioso! :D
Per inciso, adesso sono elettrizzata che saltello allegramente per la stanza fermandomi a volte per ridere divertita e di gusto spaparanzandomi sul divano x°
Perché cioè!

-Allora sei tu- constatò, distogliendo lo sguardo.
-Cosa?-
-Il misterioso tizio delle mutande-

Quelle stesse mutande che prima lo avevano quasi disgustato, ora, addosso al biondino, gli mettevano quasi l'acquolina in bocca. Erano maledette, decise, mutande maledette che sembravano quasi che lo sfidassero a strapparle. (:Q_______________)

Non so neppure il suo nome, pensò all'improvviso, scuotendo il capo, il nome del deficiente che usa la mia doccia. Il tizio delle mutande.

Sono semplicemente fantastici! :D
Ma ragazza, dove stavi nascosta?!
Ti adoro! :D Adoro incondizionatamente i tuoi lavori! *_____* Complimenti complimentosi! :D *sì, sta sclerando*
Vado a leggermi il capitolo successivo perché non resisto più quindi ciao! x°
Che brava sono stata a lasciarti questo messaggio, eh? x° Non potevo scriverti solo alla fine della storia.
Sono brava neh :D

27/08/11, ore 16:46

Premetto: non ho ancora letto la storia, l'ho vista solo ora (e me ne dispiace), ma è successa una cosa veramente strana... ho amato talmente tanto il titolo che ho voluto commentare, sì: un commento solo per il titolo. Credo che in undici anni di EFP questo non sia mai successo, ma c'è sempre una prima volta (e spero proprio di non essere bannata per questo o__o). XD

Ma dai! Mi sono ritrovata a ridere come un idiota XDD e non scherzo.

No, vabbé, ora inizio a leggere la fanfiction (che è meglio!), non voglio passare per un idiota cronica *si schiarisce la gola e cerca di tornare seria*.

Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

24/07/11, ore 09:26

appena ho letto il titolo non ho potuto fara a meno di leggere il capitolo. l'incontro tra i due è da morire dalle risate (cosa che per poco non mi capita), Naruto mi sembra più smaliziato rispetto al solito. voglio vedere dove porteranno le mutande del dobe e come si comporterà il teme, al prossimo aggiornamento!

22/07/11, ore 00:08

Ahahaha!! Complimenti per la tua prima storia.
Sai appena ho letto il titolo mi sono subita incuriosita, mi chiedevo che sorta di storia fosse e neanche a metà capitolo mi è piaciuta un sacco; c'erano dei momenti che non riuscivo a smettere di ridere talmente erano spiritosi XD.
Mi piace un Naruto che fa innervosire Sasuke, che gli fa scoprire tutte le emozioni che sempre rifugge...
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa divertentissima fanfic :)

Baci

21/07/11, ore 23:26

Bè, se è la prima ff su naruto che scrivi complimenti! E' da tanto che non recensivo più e questa merita!
Il motivo? E' fresca, originale e geniale, nonostante il fatto che i protagonisti siano sempre gli stessi personaggi rimaneggiati.
Il teme e il dobe, il nero e il biondo, ma il rosso delle mutande spezza completamente questa monotonia!
Mi hai piacevolmente sorpresa! Assolutamente!;)
Complimenti, by Lorelei95(alias Chiara)

21/07/11, ore 23:00

Ahahah!
Mi ci voleva proprio qualcosa di dibìvertente mi stavo annoiando da morieeee
Fa super ridere questo primo capitolo!
Seriamente ma come ti è venuta in mente, è un colpo di genio, le mutande,Naru-chan che entra dalla finestra con nonchalanse, Sasuke che va in tilt di emozioni e di Nuovo il fisico da strafigo di Naruto!Per non parlare del suo sederinobello tondo e sodo :Q__ * muore*
1) Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo
2) Voglio sapere il pairing
3) Voglio ridere ancora, ma sapere anche altre belle cose interessanti * *
4) Ciaooo ci vediamo al prossimo capitolooooooooo
Follow me

21/07/11, ore 21:33

Ciao, davvero interessante e curioso come inizio.
Mi piace il tuo modo di scrivere, fluido, scorrevole e senza errori.
Essendo il primo capitolo ovviamente è presto per dare un giudizio complessivo, però trovo la tua storia molto originale e mi piace come hai tratteggiato sia Sasuke che Naruto; non vedo l'ora di saperne di più e leggere il prossimo capitolo, quindi lo aspetto presto! ^_^
Kiss

21/07/11, ore 21:29

Vale sono così onorata, mi hai dedicato una ff splendida, già l'adoro!
Non sono l'unica che da piccola mangiava cioccolata, latte e inchiostro u.u
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede., un mega bacione, aggiorna presto.

21/07/11, ore 21:18

Interessante, decisamente interessante! -w-
Che bello leggere una tua storia, secondo me te la caveria egregiamente! >w<
Sasuke è proprio come me lo immagino anch'io: identico e spiccicato! *^*
E Naruto? Oh che carino Nacchan! >w<
Quando Sasuke ha detto di voler far cementare la finestra stavo morendo dalle risate! xD
Ehehe, credimi Sas'ke, tra un paio di capitoli non vorrai più farlo! >w<

Bel capitolo, metterò la storia tra quelle seguite (per il momento -w-)

Alla prossima! ;)

21/07/11, ore 21:05

devo dire che mi hai incuriosito un casino :) spero di leggere presto il prossimo chap ^^ baci neko :)