Il socio giusto.
di Cucuzza2

25/07/11, ore 11:30

Mai, mai letto su questa coppia. Mai pensata, mai creduta possibile. Prima d'ora, si intende.
Non mi stupisco dell'ottimo risultato, perchè l'originalità è di certo ottima.
Mi piace l'associaizone di questi due personaggi, entrambi 'fan' di Harry Potter (tra l'altro, mi hai dato lo spunto per una slash xD).
Complimenti, ben scritte e innovative!^^
Solo un appunto, hai scritto 'Non sorrisi' invece che sorridi.
Payton

24/07/11, ore 23:41

Beh, arrivata qui in fondo, che cosa posso dire?
Mi sento solo capace di farti i più vivi complimenti; hai scritto davvero un'ottima raccolta.
Piena di sentimento, incentrata su un pairing che davvero mi piace molto.
Insomma, sei stata brava.
Soprattutto perché hai legato i personaggi con Harry, una cosa ammirevole.
Davvero! A presto spero, cara!
Erica Weasley

24/07/11, ore 12:17

Il socio giusto. Questo sì che è un titolo! E' preso dalla prima drabble, lo so, ma è stupendo... e Colin è così tenerò mentre si pone dietro ad Harry accettando quello che Ginny vuole. Comunque io ho trovato una pecca, che temo sia soggettiva ma ecco io non riesco a reprimere la mia vena critica perciò... ho trovato Colin fin troppo maturo nella prima drabble: so che non hai dato un momento preciso del tempo della storia ma doveva per forza essere piccolo lì, dato che non si parla dell' ES e si accenna al basilisco. Solo questo... a parte ciò, è magnifica la raccolta e originale...e questo pairing è adorabile. Mi è piaciuta tantissimo.
Alla prossima,
pikkola prongs.

24/07/11, ore 10:42

La metto tra le ricordate.
*Si asciuga una lacrimuccia.*
Ma è così bella quest'ultima drabble... ben scritta e molto malinconica. Mi sono venuti quasi i brividi nel leggere le ultime frasi, nel sapere che la battaglia infuria e Colin e Ginny potranno guardarsi per l'ultima volta.
"Guardami, Ginny, per l'ultima volta. La battaglia sta per infuriare. Promettimi di vincere, Ginny. Promettimi di sopravvivere. Promettimi di essere felice con lui."
Questa frase mi è piaciuta molto, è davvero bellissima.
Complimenti per il buon giudizio di Erica!;)

23/07/11, ore 16:16

Come avevo già detto, la frase: "Hai mai visto il mondo, Colin?" è di un impatto non indifferente.
Mi piace, perché il riflesso oltre la pellicola è una cosa di cui non ho mai letto; Colin non lo trovi molto spesso, e secondo me unire questo bellissimo pairing ad un'idea distorta del mondo causata da una macchina fotografica è geniale.
Ok, ho appena letto la frase sopra e l'ho trovata molto incasinata, scusa >_< spero tu ne abbia comunque inteso il senso!
Una bellissima drabble, davvero. Credo sia la mia preferita della raccolta.
I miei compilmenti, i miei più sinceri complimenti!
A presto,
Erica Weasley ;*

23/07/11, ore 00:39

Davvero bella anche questa seconda drabble. Ginny\Colin inizia a piacermi troppo come coppia, insomma... sono così carini. E queste drabble sono anche malinconiche. Mi è piaciuta molto la frase "Hai mai visto il mondo, Colin?" ma soprattutto mi è piaciuto il fatto che Ginny si renda conto che Colin è stato pietrificato per colpa "sua", e spera che Riddle non faccia più del male.

22/07/11, ore 12:59

Mi è sempre piaciuto tantissimo questo pairing, davvero.
Non ci sono tante parole da dire in questa drabble; ho notato che hai corretto il "vedessi" con il "vedi", e mi pare che suoni un po' meglio ;)
Colin in questa drabble mi ha veramente toccato. Sembra quasi affranto da questo amore.
Un amore profondo, ma che accetta qualsiasi cosa anche solo per star vicino a lei. Un amore che accetta di essere condiviso con quello di un fan club.
Sai, sono terribilmente romantica, quindi queste cose mi toccano non poco. ;D
I miei complimenti, alla prossima drabble!
Erica Weasley ;*

22/07/11, ore 09:24

Senza parole.

Salve, compagna di contest!!! Non ho potuto fare a meno di notare che hai messo la mia raccolta fra le seguite e il link della tua prima drabble nel topic, così... eccomi!! ^^

Io... non ci avevo mai pensato. Proprio mai! Colin e Ginny... è vero che hanno quel lato in comune, pensa un po'.
E questo Colin... mi piace. E' un po' più sfrontatello del solito, mi piace sul serio.
Chissà come andrà avanti!! ^^

Silvia

22/07/11, ore 02:04

+-+ Una drabble davvero carina. E' la prima di una raccolta, giusto? La metto tra le seguite, naturalmente. La trovo scritta bene, mi piace come i pensieri di Colin vengano espressi, il suo dispiacere nell'essere considerato solo come un buon socio per il Fan Club di Harry Potter.
La coppia Ginny\Colin mi ispira, ora che mi ci fai pensare. Non l'ho mai presa troppo in considerazione, ma grazie a questa drabble adesso so che sono carini e dolci, insieme.u.u
Leggerò anche gli aggiornamenti.;)