Una scommessa che cambia la vita
di saramichy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/07/11, ore 21:06

muahahahahahhah XD
promette davvero bene questa storiaa!
Complimenti davvero!
Sei fantastica come sempreeee!
ovviamente ti seguirò anke in questa avventura! Besos :**
Anna

22/07/11, ore 18:40

Ciao sara 1 nuova storia.... bello! già mi piace. l'edward cn 1 bel caratterino è tt 1 programma e prevedo scintelle cn bella visto ke neanke lei ha 1 bel caratterino? jake ha raccomandato bella di stare attenta ai bei ragazzi rikki, mi sa ke adesso qll ke di cui deve preokkuparsi è sl edward cullen.
nn vedo l'ora di sapere cm prosegue la storia
1 bacione grande fabi

22/07/11, ore 18:23

ciao!!!!
la storia mi piace e mi incuriosisce moltissimo...
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
beh, mi sa che jasper stavolta l'ha combinata grossa, ma come ha fatto a scommettere mettendo di mezzo sua sorella??
sono troppo curiosa di vedere che cosa succederà in casa cullen....
a presto,
baci baci,
ary94

22/07/11, ore 18:13

Complimenti!
Questo capitolo è davvero bellissimo; mi hai davvero incuriosita.
Avrei voluto prendere a testate Jasper; si può scommettere sulla sorella?! D:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono davvero davvero curiosa.
Mi piace molto la tua idea di trama. ;)
Alla prossima, Elly.

Ps: vai direttamente tra le seguite. ;)

22/07/11, ore 18:03

bellissimoooooo!!!!!dio certo ke jasper è stato al quanto idiota....scommetere la sorella????bhaa speriamo almeno ke ci sia un buon motivo x aver scommesso così tanto!!!!nn vedo l'ora di leggere l'altro capy..allamprossimaaa :D

22/07/11, ore 17:17

Ma che carino scommettere e mettere di mezzo la sorella proprio un gran bravo fratello. Va Bhè sta settimana a casa di Edward non sarà facile per Bella e Jake non la prenderà affatto bene, per l'idea di bruciare la moto d'accordissimo, almeno impara. Certo che ricevere in un solo giorno una notizia bella ed una brutta.

22/07/11, ore 16:42

molto carina e originale spero che aggiornerai spesso ciao a presto

22/07/11, ore 16:28

Ma dai come si fa a usare la propria sorella come merce di scambio x 1 scommessa?
Se fossi io al posto di Bella altro che moto in fiamme metterei Jasper al rogo.
Comunque, devo ammetter che l'idea mi piace parecchio pure.

22/07/11, ore 16:12

e bravo Japer, grande idiota :)
credo che questo sia solo l'inizio di una serie di insulti reciproci tra Bella e Eddy.
lui ricco e pomposo e abituato ad avere tutto ciò che vuole con un battito di ciglia, lei che non sopporta i tipi come lui ne quelli che lo circondano.
vedendo le premesse ci sarà da ridere o magari piangere chissa.
come al solito le tue storie sono molto carine, ma mi raccomando come hai detto tu stessa all'inizio della storia non trascurare le altre che hai in corso, pensa a noi poveracce che ti aspettiamo :)))
d'altro canto capisco che quando l'idea ti ronza non è facile lasciarla in standbay (si scrive così? boh).
a presto spero
Patrizia

22/07/11, ore 14:38

Ff che finisce di diritto tra le mie seguite, mi ha incuriosito sono curiosa di sapere che scommessa fanno quei due ed in che modo si ripercuoterà su Bella. Non credo che avrà vita facile, dopo la scommessa e sono molto curiosa di vedere come finirà.
Domanda di rito è a lieto fine? Giusto per capire con che animo mettermi a leggerla...

22/07/11, ore 11:06

mi piace sembra interessante...spero ke continuerai!!!!alla prossima un bacio:D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]