Una scommessa che cambia la vita
di saramichy

08/11/11, ore 21:37

Ahahahahahahah ho adorato la scena di Edward e Bella in macchina. Cavolo lui è proprio messo male non si rende conto delle cavolate che dice!!! Alice è stata dolcissima, ha trattato Bella come una sua pari e le ha offerto subito la sua amicizia. Adoro quella ragazza. La storia è veramente stupenda,complimenti.
Al prossimo capitolo, ciaooooooo!!!!

08/11/11, ore 21:30

Ma Edward e Jasper cos'hanno al postp dei neuroni??? Macachi che ballano la samba??? Ma come si fa a scommettere una cosa simile. Io se fossi in Bella staccherei la testa a Jasper!!!
Il capitolo è stupendo. Bellissima anche l'immagine!!!
Ciaoooooooooo

08/11/11, ore 21:28

Qui la storia inizia a farsi estremamente interessante!!! Cavolo spero che Bella bruci la moto di Jasper, ma come cavolo ha fatto a promettere una cosa simile???

08/11/11, ore 21:25

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che la trama mi incuriosisce molto. Talmente tanto che l'ho inserita tra le seguite.
Spero proprio che Edward non si comporti da stupido.
Ciao!!!

08/11/11, ore 20:36

Edward hai i cespugli rotolanti del deserto in testa, lasciatelo dire. Continui a stare con una oca, a farti un'altra oca, e non pensi minimamente a quella splendida ragazza che hai di fronte e per di più lasci che ti faccia da serva... Che hai in testa? Le patate lesse?
A proposito di patate... Io avrei già cenato vista l'ora ma mi hai fatto rivenire fame. Tra l'altro il polpo con le patate è uno dei miei piatti preferiti... Buono....

08/11/11, ore 19:05

Ciao tesoruccio... Come sempre bel capitolo, ma cazzarola, mi hai fatto venire fame..... sei cattiva uffi....*_______*
Che cavolo succede mo? perché Edward avrà un risveglio movimentato?? ke ti passa per la capoccia???
va beh, meglio finirla con le domande altrimenti sclero.... hihihihi alla prossima un bacio Maria.

05/11/11, ore 16:42

ciaoo ho appena scoperto la tua storia mi piace molto che pezzo di cacca che è Edward a comportarsi così! chissà che è successo 5 anni prima! Bella Alice mi fanno tenerezza sono troppo tenere sopratutto Alice che nonostante sia piena zeppa di soldi non si atteggia come fa Edward beh alla prossima un bacione

01/11/11, ore 11:45

COMPLIMENTI per la fiction è molto carina, l'ho scoperta solo questa settimana e mi sono subito aggregata ai lettori e recensori..
Della tua fiction mi piace l'idea di una bella che è disposta a fare sacrifici per le persone che ama e soprattutto per riuscire a raggiungere i propri obbiettivi..
per quanto riguarda edward se nei primi capitoli lo ritenevo solo un maschilista sciupafemmine figlio di papà ora leggendo l'ultimo capitolo ho capito che si comporta solo perchè è rimasto scottato..
un saluto e ancora complimenti

27/10/11, ore 20:43

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.....
e beh, che dire.... non credevo che la scena che si sarebbe presentata davanti a bella, una volta davanti la stanza di edward, per portargli la colazione, sarebbe stata quella di trovarsi un'altra denali, che sostiene di essere la ragazza di edward.... e beh, mi sarebbe piaciuto vedere la scena... ihihihi devo anche ammettere che la stanza di edward è stupenda...
e la foto che bella ha trovato mi incuriosisce molto, cosa si nasconde dietro la maschera che edward si ostina a portare???
alice è davvero un tesoro, sarà un'ottima amica per bella.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere quello che succederà alla cena....
a presto,
baci baci,
ary94

27/10/11, ore 18:28

Edward dovrebbe stare attento a quel che fa e a come si muove perché gli si potrebbe ritorcere tutto contro, come mi sa che accadrà a questa cena. Sono curiosa di sapere cosa lo ha sconvolto al pundo tale da fargli cambiare idea sul modo di rapportarsi con le donne, mi sa che lei lo ha lasciato ma non sono sicura, aspetto conferme o smentite.

27/10/11, ore 18:10

Ciao, ho trovato la tua storia per caso, e mi ha incuriosita parecchio, quindi eccomi qui, ho letto questi pochi capitoli uno dietro l altro, e devo dire la verità mi piace questa storia, sei brava nello scrivere e nel esprimere i sentimenti dei personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, un bacio Mery,

27/10/11, ore 15:04

Ciao nuovo capitolo si fa' interessante , cmq Edward proprio St***zo , chissa' chi è la ragazza della foto nascosta dentro il casetto e cosa le sia successo molto curiosa ora ihihihih , aspettiamo la cena sono sicura che ne vedreo delle belle . Alice ha preso una cotta per Jasper chissa' come la prendera' Edward
Al prossimo capitolo

25/10/11, ore 15:56

Oh che meraviglia di capitolo! <3 mi é piaciuta molto l' idea di suddividerlo in tre parti, ognuna delle quali riguardava un punto di vista diverso.
Edward comincia a vedere con occhi diversi Bella, non vedo l' ora che tra i due scatti qualcosa, anche se ovviamente é ancora presto!
Che porci gli amici di Ed O_O a pensare che sono tutti così i ragazzi d' oggi mi viene addosso una grande tristezza -.-'
Ad Alice inizia a piacere Jasper... sono molto interessata anche a questo aspetto! :)
Bravissima ;)
fabi <3

25/10/11, ore 15:49

Sara sono felice che hai continuato a scrivere questa storia! Allora da dove parto? Cavolo Edward é veramente un mascalzone, però devo ammettere che ha il suo fascino il ragazzo (e se te lo dice una che odia Robert Pattinson e la saga di Twilight ci puoi credere sul serio). Bella mi fa una tenerezza poverina, sono contenta però che abbia trovato una alleata in Alice :)  Tanya mi sembra una ragazza senza importanza ai fini della storia, sono certa però che metterà le uova nel paniere tra Bella e Edward!
Vado a leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa! Bravissima <3
fabi

19/10/11, ore 19:29

Direi che Bella se l'è cavata egregiamente anche in questa occasione, Edward imparerà molto da questa serata e spero che capisca come relazionarsi col genere umano, mi chiedo se non ci sia qualcosa dietro a questo suo modo di fare così stronzo, spero che Alice ci dia qualche delucidazione in merito e ci dica cosa passa per la testa di suo fratello. Jacob mi piace il giusto, ma per ora mi sta indifferente, aspetto il prossimo capitolo.