Deep shiver
di Leaena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/11, ore 12:26

Ma che bello!! Una nuova Bella/Jacob!! è vero che le storie sul loro pairing scarseggiano, e mi dispiace.... perchè io li amo insieme!!
e con quetso tuo prologo mi hai catturato completamente!!
Sono davvero curiosa di conoscere l'evolversi della storia e di vedere una bel sentimento tra Jake e Bella...anch eperchè io li trovo perfetti insieme!
davvero non mi è andato giù il fatto che Bella, dopo la trasformazione in vampira, abbia dimenticato ogni sentimento che provava per Jake...come se puff...fosse sparito semplicemente!! e non si fa! nono!!
Spero che continuerai presto!!
Metto questa stroia subito tra le seguite!!
Bacu, Nalu :DDD

22/07/11, ore 20:06

Ma come, come, come?????
Tu scrivi una fanfiction sulla mia coppia preferita e lo vengo a sapere così?????
Male, molto male, e invece va bene, molto bene, perchè le fanfiction su questa coppia scarseggiano, mi piace come scrivi e seguirò la tua storia fino alla fine. :D :D
Un prologo bellissimo, accattivante, corto il giusto, ma proprio per questo avrei voluto che fosse più lungo.
Fa loro giustizia. Forse un giorno ci proverò anch'io, ma per adesso sono sicura che tu farai vivere quello che Bella in BD ha dimenticato :):)
complimentissimi :):)
un bacioneeeeeee

22/07/11, ore 14:06

Questa è originalità, ragazza!
Questo è saper cogliere un vero "E se?" da un romanzo :)
Se mi chiedi di quale Team faccio parte, ti rispondo nessuno, perché credo sia una grandissima stupidaggine. Sia Edward che Jacob sono due personaggi costruiti magnificamente bene, e meritano entrambi molta attenzione.
A qualcuno potrà non piacere una Bella/Jacob... ma a me intriga moltissimo :) E non perché è semplicemente un po' diversa dal solito, ma perché inizia a metà saga... e perché la scrivi tu :)
So che saprai renderla una grande storia, come promette il prologo, scritto in maniera impeccabile, oltretutto :)
Fai attenzione a qualche ridondanza, però. Il resto è perfetto ed emozionante *.*
Di corsa nelle seguite!

Un bacione ^^