You Teach Me How To Fly
di MzHyde

18/09/11, ore 18:24

Scusa per il ritardo nel commentare, ma ho potuto leggere il capitolo solo adesso! Romantico ma non troppo smielato (eh, dal romanticismo alla smielatezza ci vuole poco! ^_^), con un bacio da perfetto film Babbano, come dice giustamente Hermione, una proposta seria da parte di Fred e un finale che mi ha lasciata in attesa del seguito! L'unica cosa è che forse avrei inserito un capitolo di passaggio (per evitare di passare subito  da quando Hermione è a Hogwarts alla convivenza con Fred), mettendo le stesse frasi finali in fondo a questo capitolo di transizione... ma credo che forse sarebbe risultato meno incisivo, quindi forse è meglio così (sì, va beh, prima dò un consiglio e poi dico che è meglio non attuarlo... sono strana!).
Attendo il prossimo capitolo!
By
Sara

18/09/11, ore 15:03

è bellissimo questo capitolo!! Mi piace soprattutto la fine, e il loro primo bacio mi è sembrato molto romantico.
Ottimo lavoro, come sempre.                                           Bay AlePotter98

18/09/11, ore 09:44

ohhhhhhh com'è dolceeeeee :D che bel capitolo e stupendooooo !!! aspetto il prossimo con ansia
baci chiara

17/09/11, ore 23:15

Questo sì che è un bacio con la B maiuscola, dico sul serio!! Sono riuscita perfino a immaginarmi la scena, da brivido!!!!!!!!!
Ti giuro, per me è stato totalmente inaspettato quanto unico e assolutamente SPECIALE, un momento solo per loro due!
Sono pienamente soddisfatta!
Il capitolo è pieno di un amore genuino e trasmette enozioni uniche nella vita! Sono entrambi così dolci e innamorati che ti viene voglia di vedere un amore così intenso e prorompente anche nella vita reale!!!!!!! Stupendo!
L'ultima parte però mi ha lasciata un po' perplessa, cosa intendi con "Eravamo felici e spensierati. Finchè non rimasi incinta."?
Spero ardentemente che non capiti qualche evento che possa compromettere irrimediabilmente il loro bellissimo rapporto d'amore. Se è come penso, spero sia solo una difficoltà che non li divida per troppo tempo, non lo sopporterei, davvero!
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo, speriamo in bene...
Allora al prossimo chappy! Tua Shygirl92

17/09/11, ore 19:12

oddio. questa conclusione non lascia presagire nulla di buono!! dimmi che mi sbaglio ti prego! *attimo di panico*
ok meglio riprendermi xD per il resto che dire.. fa strano sentire Fred-Scherzoumano-Weasley come lo definisci tu (molto appropriatamente direi!) così dolce e romantico! praticamente gli ha palesemente chiesto di sposarlo xD
al prossimo capitolo!

Moni

17/09/11, ore 18:59

non mi dire che finisce? non voglio che finiiiisceeeeeeeee! continua pleaseeee

15/09/11, ore 14:28

Eccomi qui, te lo avevo detto che ci avrei fatto un salto! ;-)   E devo dire che questa storia invece mi è piaciuta, l'ho letta tutta di seguito dal primo capitolo all'ultimo e non mi ha mai fatta desistere dal continuare a leggerla, nonostante qui Angelina sia un po' troppo sanguisuga e antipatica, mentre nei libri a me piace come personaggio!
Qualche punto a mio parere è stato un po' "frettoloso", però mi riferisco ai primi capitoli sui litigi: secondo me Ron non avrebbe mai chiamato Hermione "Mezzosangue" così facilmente, e sarebbe stato carino far vedere più nel dettaglio tutto il litigio. Ma questo era solo all'inizio, gli ultimi capitoli sono più completi e molto romantici! Apprezzo in particolar modo quelli "Pensando ad Hermione-1 e 2", forse perchè il punto di vista di Fred è a volte meno scontato di quello di Hermione...
Davvero carina come storia, sono curiosa di vedere come continua adesso la Battaglia e come si dichiareranno ufficialmente Fred e Hermione!

Il 17 settebre ci sarò (anche se forse un po' più tardi delle 16.30)!
Un bacio
Sara

13/09/11, ore 17:28

Oh, che bella questa fanfiction! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!!

08/09/11, ore 20:19

-Ci sono un mondo di battute legate alle orecchie e tu scegli romano. Sei patetico.- Gli disse Fred sorridendo appena.
-Sono comunque più bello di te.- Gli rispose George contraccambiando il sorriso.
Io avrei da ridire.’ Pensai.
Troppo forte, è esattamente quello che avrei voluto Hermione pensasse in quel frangente!
Per quanto riguarda il capitolo, mi rendo conto di essere ripetitiva ma è tutto fantastico... il rapporto profondo dei due, il dramma della guerra, la lontananza da sopportare ma soprattutto il loro amore l'uno per l'altra.
Quando ho letto la frase "...Io e Fred combattevamo mano nella mano." mi sono commossa moltissimo perchè riuscivo perfettamente ad immaginarmeli durante lo scontro coi mangiamorte con le loro mani unite!! Bellissimo!
Ahhhh... quei due stanno così bene insieme! Anche se la Rowling non li ha messi insieme nei libri, per me sono e saranno sempre la coppia numero uno!
Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire come si dichiareranno l'uno all'altra, con quale atmosfera, con quali parole...
Bacioni da Shygirl92

P.S. Scusa se non ho recensito prima!

07/09/11, ore 09:27

Aaah, questo capitolo mi ha sfiancata! E' pieno di tensione!
Comunque, mi piace parecchio -come del resto mi sono piaciuti tutti i  capitoli!- e per un attimo, ammetto di aver avuto paura per Fred.. Sai com'è, ne ho abbastanza di Fred/Hermione che si concludono con la morte del ragazzo xD ma in questo caso c'era Hermione a proteggerlo, quindi tutto nella norma ù_ù
Beh, ci si risente al prossimo aggiornamento.
Un bacio, pucciosaherm.

04/09/11, ore 13:21

Nooooo! Poverini!
La separazione l'uno dall'altra li fa stare così male, non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutta colpa di quel rospo senza cervello della Umbridge. Grrrrrrr che nervoso, che rabbia!
Ok ora mi calmo, comunque vedere Fred che piangeva mi ha dato un senso di tenerezza ma anche di singolare sofferenza... nessuno dei due merita di soffrire così!
Spero che andando avanti riescano a riunirsi il prima possibile!
Complimenti, un capitolo davvero toccante ed emozionante. Continua così
Al prossimo aggiornamento, bacioni dalla tua Shygirl92

04/09/11, ore 12:38

Oh mio Dio, oh mio Dio quanto sono teneri! *^*
Non credo che riuscirò a sopravvivere fino al prossimo aggiornamento, ahah!
Merlino, questa storia m'intriga sempre di più. Bravissima, soprattutto per l'aggiornamento- lampo v.v
Ci si sente al prossimo capitolo (quindi, spero presto)...
...continua così, collega! ;)
Un bacio,
pucciosaherm.

31/08/11, ore 17:38

SPLENDIDO capitolo!!!! è un pò triste,ma è stupendo,sono molto carini e dolci insieme!!! che bella questa storia! complimenti

31/08/11, ore 14:04

Mamma come sono teneri Fred e Hermione insieme!!!!!!!!!
Questo capitolo è semplicemente grandioso e il fatto che non riescano a stare lontani l'uno dall'altra senza soffrirne rende la storia ancora più commuovente.
Certo che quell'oca di Angelina potrebbe anche levarsi di torno dato che Fred le ha detto che non è lei che vuole, che ficcanaso!!!!!!
Speriamo che i nostri due piccioncini trovino un modo per incontrarsi e chiarire i loro sentimenti!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo pieno di sentimento ma anche suspance com'è giusto che sia!
Baci, Shygirl92

P.S. W la Fremione, la coppia più bella del mondo!!!!!!!!!!

31/08/11, ore 13:20

Devo dire che provo profondo ammmmore per questa Fan Fiction.
E' stupenda.
Di solito non leggo Fredmione in cui Harry e Ron non sono più amici di Hermione, ma questa è troppo bella.
Una cosa però non ho ancora capito... Perchè Lee è gentile con lei???