Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MzHyde    17/09/2011    8 recensioni
Lui mi ha insegnato a volare. Come? Semplicemente amandomi. Lui, il ragazzo più pazzo e bello che io potessi incontrare. Lui, l’uomo che mi ha insegnato a godermi la vita. Lui, che con quel suo sorriso da malandrino, mi ha fatta innamorare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Hermione, Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You Teach Me How To Fly
Più amore che mai...

La battaglia cessò nel più classico dei modi. Harry riuscì a sconfiggere Voldemort. Qualche mese più tardi, dopo che Hogwarts fu ristrutturata, io e molti altri ragazzi tornammo a scuola per frequentare l’ultimo anno.
Eravamo al binario nove e tre quarti, per i saluti.
Una Molly molto felice e triste, contemporaneamente, ci salutava.. Anzi, ci stritolava come augurio per l’ultimo anno.
Quando toccò a Fred, credevo che potevo farcela a dirgli tutto, ma mi sbagliai.
-Fred, ecco.. Vedi io.. Ti voglio bene.- Gli dissi. Come sempre non riuscii a dirgli niente. –Mi mancherai quest’anno, come gli altri. Spero che passeranno in fretta questi mesi, così ci rivedremo presto.
-Certo! E quando torni mi dici quello che hai imparato.. Ma dubito.. Visto che sai già tutto.
-Non è vero.. Non so proprio tutto.
-Si invece, e lo hai dimostrato durante la battaglia.
-Anche tu se è per questo.
-Ragazzi.. Se non la smettere, Herm rimarrà qui.- Ci disse George.
-Ok. Ciao Herm.- Mi disse Fred abbracciandomi.
-Ciao Fred.
Mi allontanai per salire sul treno. Mi girai per un ultimo saluto verso Fred, quando vidi che quest’ultimo mi corse incontro.
Arrivato a me, mi sollevò in un abbraccio da film babbani e mi baciò.
-Fred.. Cosa?
-Ti amo Herm. Ti ho sempre amata.
-Fred, anche io! Ti amo!- Gli gridai dalla felicità.
Ginny iniziò a saltellare sul posto battendo le mani (Rischiando di cadere essendo sui gradini del treno), George sorrise e la signora Weasley si portò le mani alla bocca dalla felicità.
-Ci rivediamo a Hogsmade, piccola Granger.
-Ma certo. Ci vediamo.
Gli diedi un ultimo bacio per poi salire sul treno che mi avrebbe portata al mio ultimo anno.
Durante il viaggio, Ginny non smetteva di ridere e di ricordarmi che ‘Me lo aveva detto che sarebbe finita così’.
Quando arrivai a scuola, notai che l’aria era diversa. Era molto più rilassata.
Certo, qualche volta mi capitavano davanti ancora qualche muro da aggiustare, ma con la McGrannit come preside, beh.. Perfetto per me!
Ovviamente, non passava giorno che non pensassi a lui, ci mandavamo lettere lunghe chilometri, anche solo per scriverci ‘Ti amo’.
Era dolcissimo.
***
Cara Herm.
Come va? Io da dio.. Il negozio va alla grande e l’unica cosa che mi rasserena dalla tua lontananza è sapere che possiamo incontrarci. A proposito, quando uscite? Vorrei tanto rivederti.
Tu che mi racconti? Come va a scuola? Che domanda stupida, vai benissimo lo so.
Mi manchi, anche George dice che sto diventando monotono e che dovrei pensare più al lavoro, ma mi sembra un sogno. Ti amo.
Per sempre tuo,
Fred.
***
E si, dolcissimo.
Rileggevo circa.. centocinquantamila volte tutte le sue lettere. Adoravo la sua scrittura, le sue parole, il suo entusiasmo.. Non si è capito che mi piace da morire??
Subito gli risposi che la prossima uscita sarebbe avvenuta il 26 Ottobre, e fortunatamente non era neanche tanto lontana, eravamo al 20.
Senza di lui, comunque, era noioso.
La mattina mi alzavo presto, colazione, lezioni, pranzo, altre due lezioni, biblioteca, cena, dormire. Tutti i giorni così.
A parte quando c’era caldo perché ne approfittavo per leggere qualcosa o studiare sotto la quercia che adoro tanto da ben sei o sette anni.
Amo la tranquillità di quel posto.
Tornando a noi: il 26 arrivò molto in fretta. La voglia di rivederlo era troppa da sopportare e poca per essere definita ‘Attesa’.
Avevamo deciso di incontrarci davanti al cancello di Hogwarts alle 9 in punto, ma come al solito sapevo che avrebbe tardato.
Quando arrivai, vidi un ragazzo alto che aspettava..
Mi avvicinai un po’ di più e lo riconobbi. Fred era li ad aspettarmi e potete immaginare la sorpresa.
-Sei in ritardo!- Mi disse.
-No caro, sei tu in anticipo. Non me lo sarei mai aspettato!- Gli risposi euforica.
-Ciao.- Mi disse abbracciandomi per poi depositare un bacio dolcissimo sulle mie labbra.
-Come siamo delicati.- Gli dissi con un sorriso. –Mi sei mancato.
-Anche tu, ma ora ho voglia di godermi questa giornata da soli. Solo io e te.
Mi strinse a lui mentre passeggiavamo. Molti dei ragazzi che erano tornati per l’ultimo anno, come me, si stupirono di vedere Hermione-Secchiona-Granger con Fred-Scherzoumano-Weasley.
Beh, come dicono sempre i babbani.. Gli opposti si attraggono.
Andammo da Madama Piediburro per prenderci qualcosa di caldo e stranamente ci andavo con sicurezza. Forse perché sapevo che avevo un ragazzo magnifico con me.
Il locale era abbastanza affollato. Coppiette che ridevano e scherzavano si vedevano in ogni angolo.
Alcune ragazze in gruppo parlavano animatamente. Tra di loro le sorelle Patil.
Ma per noi non c’era nessuno.
Ci sedemmo e ordinammo due cioccolate calde.
-Non saranno certo come le tue cioccolate calde, ma ci riscalderanno.- Gli dissi.
-Ovvio. Le mie cioccolate sono imbattibili.- Mi disse con un sorriso.
-Vorrei dirti una cosa abbastanza seria.
-Oh no.
-Tranquillo. Ti amo. Lo sai, ma voglio sapere quanto è profonda questa cosa.
-Tanto. E non sai nemmeno quanto. Sono certo che potrei arrivare a sposarti se solo tu volessi.- Mi disse guardandomi serio ma romantico.
-Sappi che ti prendo in parola, perché qualche anno fa mi immaginavo la vita con te.- Gli risposi con lo stesso sguardo.
-Davvero? Non lo avrei mai detto.- Mi disse sorridendo appena.
Mi fa tantissima tenerezza quando fa quella faccia. E nel corso degli anni me la sono ritrovata davanti parecchie volte.
Arrivarono le cioccolate e passammo una mattinata fantastica. Dopo siamo andati a mangiare fuori, praticamente siamo rimasti insieme tutto il giorno.
Non c’era momento in cui non mi dimostrasse il suo affetto. E io lo amavo per questo.
***
Circa due anni dopo, andammo a vivere insieme. Lui lavorava ancora nel negozio e io avevo un posto al Ministero.
Vivevamo a Godric’s Hollows, vicino a Harry e Ginny.
Eravamo felici e spensierati. Finché non rimasi incinta. 



Angolo Autrice:
Ragazze scusate il ritardo... Ma avevo ospiti... Comunque spero che vi piaccia e che commentiate XD. Un bacione LisLot.
Buon WeekEnd e Buon inizio scuola!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MzHyde