You Teach Me How To Fly
di MzHyde

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/11, ore 17:31

Com'è adorabile Fred!!!!
Beh, sappi che io sono una super fan sfegatata delle Fremione!!!!!
Sono il mio pane quotidiano e li trovo giusti l'uno per l'altra: due metà della stessa anima!!!!
Bando alle ciance... il capitolo è superlativo e non ho niente da criticare anche perchè tutti i capitoli di questa storia sono emozionanti e coinvolgenti!!!
Complimenti, davvero!
Spero che tu continuerai presto ad aggiornare, ciao baci Shygirl92

29/08/11, ore 14:17

Solo...due.....parole......MI PIACE!MI PIACE!MI PIACEEEEEE!!!!!
Ok basta, ho finito!

20/08/11, ore 23:02

Oh, adoro questa storia! ** E adoro Fred e Herm, ovvio no? xD
Mi piace tanto l'idea, ti prego continua. Oddio, e quanto sono tenerosi Fred e Hermione? Tanto tanto tanto tanto. (cit.Jovanotti D:)
Beh dai, a parte gli scherzi, complimenti. Un grandiiiiiissimo bacio,
pucciosaherm.

15/08/11, ore 19:50

Bello il fatto che hai fatto (e farai) dei capitoli con il pensieri di Fred! Non vedo l'ora di leggere i prossimi.

11/08/11, ore 12:19

che capitolo! :)attendo con ansia il prossimo :3 complimenti!!! :)
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 12:20 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 12:20 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 12:21 pm)

11/08/11, ore 10:13

Sinceramente non amo molto Ginny....ma in questo caso la ragazza ha ragione da vendere! È la migliore long Fremione che abbia mai letto. Sul serio! Insomma,è pur vero che è piena di cliché, ma sono descritti talmente bene, in modo dettagliato che è un piacere leggerli. Povera Herm ...come la capisco! Anche io amo Fred, ma non so davvero come dirglielo!(Ps mi accontento anche di George...eheh!). Al prossimo capitolo allora..... ....e spero davvero che sia molto presto!

06/08/11, ore 18:54

Accidenti, capitano tutte a Herm!
non sai quanto la ho invidiata quando si è ritrovata non uno, ma ben due,(tutti e due!) gemelli Weasley a petto nudo!! Io sarei sicuramente svenuta per l'emozione, ma andiamo...... Devono essere ..PERFETTI!!!
Ahhh Herm, non sai quanto vorrei prendere il tuo posto... uhèèèèè!!!!
scusa, ero in fase depressione totale.
vorrei proprio vedere come reagirà Ron, non sai quanto vorrei menarlo..

01/08/11, ore 18:43

ohh i gemelli sono dolcissimi.. mi sa che oramai ripeto queste 4 parole ogni volta che recensisco una storia su di loro.... vabbè, vuol dire che è vero.
e così herm si sta innamorando eh?ihihih falla patire per bene mi raccomando.
Francy

P.S.Scusa ma vado di fretta.
P.P.S. Il gioco della tana mi ha fatto morire, lo facevo pure io quando ero piccola.
P.P.P.S.Okey, giuro di smetterla, solo due cose: Ron S*****o, Ginny Grande.

31/07/11, ore 20:38

bellissimo capitolo!!! specialmente quando Ron grida contro Hermione e i gemelli la difendono comunque Ron è uscito davvero fuori di senno!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci lambretta

26/07/11, ore 15:20

carina la tua storia, devo dire che mi incuriosisce questo fatto che Hermione venga chiamata da tutti i suoi amici hermy o grengy, ma come mai Harry e Ron si sono comportati in quel modo
baci
lambretta

23/07/11, ore 11:52

...........non può interrompersi così!
NO!!! Non vdo l'ora del prossimo capitolo! Questo è troppo stupendo! =)
Aggiorna ti prego, la adoro già!
Peeeese!
Che recension stupida, lo so, ma sul serio, non vedo l'ora di leggerne il seguito, anche perchè io amo le fremione!

23/07/11, ore 10:41

Nooooo che finale! spero che la continui subito! già dopo la prima frase ti ho messa tra le seguite! veramente! troppo bella questa storia! voglio sapere perchÈ lee è gentile! aaaaaaaa... hahah alla prossima! baciiii
ps. scrivi delle fremione bellissime! infatti sei l'unica che ho messo tra le scrittrici seguite!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]