Pieces of our story
di Arthemisia

22/07/11, ore 21:43

eccomi!
ohh, grazie mi sento onorata di essere nominata alla fine! Nonostante non ami moltissimo questo pairing, il triangolo (inizio a cantare Renato Zero) no mi è piaciuto molto! Io proprio odio gli Weasley, parliamone, essendo una Malfoy e Serpeverde non posso fare altro! Gli unici che si salvano sono Rose e Albus, basta ahah adoro comunque questa piccolissima one shot :)
bravissima, e suggerisco la numero 95, il Capodanno! :D
bacioni,
Mari <3

22/07/11, ore 17:04

Ciao :)
Non mi piacciono molto le storie che riguardano la nuova generazione, per il semplice motivo che è stata generata da zia Row, ma mai plasmata da questa; nonostante per noi siano solo dei nomi, dunque, è fiorito un numero così enorme di fic intorno a quei personaggi che è impressionante. Sarà la libertà che sentono di poter modellare i personaggi a proprio piacere, ma non so.. Non mi convincono molto.
Passando alla tua flash, devo dire che mi ha intenerita parecchio. Carina e semplice, e ho adorato soprattutto sentir parlare Dominique; l'idea del triangolo e del segmento mi è piaciuta tanto. Ho scoperto oggi questa 'big table' e la inserirò sicuramente tra le seguite, perchè il pairing 'Luna/Neville' lo adoro, e tutte le flash che hai scritto su di loro mi sono piaciute.
Per quanto riguarda il prompt, mi ha incuriosita parecchio il 95 - Capodanno.