Back to the past
di apochan kenshiro

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/08/11, ore 18:55

Tocca di nuovo a me recensire, bene bene!
Un altro bellissimo capitolo... mi ha colpito molto l'amichevole tra Kaito e Ryoga... credimi, mi è sembrato di vedere un'ennesima battaglia tra Ranma e Ryoga! :D (unica differenza è che finisce in parità xD)
Vedo che mantieni sempre il tuo stile lineare che ammiro parecchio ;)
Solo una cosa mi giunge strana: per eseguire lo Shishi Hoko Dan bisogna essere infelici e disperati... qui invece Ryoga, che almeno in quel momento non mi pare proprio fosse infelice, è riuscito comunque a spararlo. Non è strano?
Per quanto riguarda il Moko Takabisha, invece, non ci sono problemi, visto che bisogna possedere autostima.
La storia procede comunque a gonfie vele... ora aspetterò pazientemente il prossimo aggiornamento! :D
Alla prossima,
Niki

10/08/11, ore 21:12

Heilà!
Oggi pomeriggio ho deciso di leggere la tua storia e devo dire che è molto bella anche perchè l'hai ambientata nel futuro così come io ho fatto con la mia (anche se sono completamente diverse xD)... ma mi ha toccato molto soprattutto per quello che presumo sia successo ai nostri Ranma e Akane... meglio che non lo scrivo :'(
Hai uno stile impeccabile e anche i disegni mi sono piaciuti molto! :D
La situazione di Michiko e Kaito potrebbe sbloccarsi con loro due che tornano indietro nel tempo grazie allo specchio greco del vecchiaccio (anche ora che è ridotto un po' male mi ostino a chiamarlo così xD), o forse no?
Beh, aspetto aggiornamenti.. sono molto curioso! ^_-
Alla prossima,
Niki
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 09:13 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 10:26 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 10:47 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 11:30 pm)

08/08/11, ore 01:14

AH! Lo sapevo sono un'idiota! vabbe volevo dirti che ti ho commentato per sbaglio il primo capitolo anzichè questo. Scusa!

08/08/11, ore 01:07

Ehilà! Che bello, mi piace molto come stai sviluppando la storia! io mi sono letta tutti i capitoli stasera ^^'' ... mmm qualche dubbio ce l'ho ma voglio aspettare quando scrivi tu, continuala ti prego! Aspetto baci.

01/08/11, ore 17:43

Bella storia!!! Non vedo l'ora di capire come sono morti i genitori!!! Buon lavoro allora!!

25/07/11, ore 15:12

Ciao!! mi ero dimenticata di farti i compliemnti per i disegni, sono davvero molto belli!!! Poi quando si ha a che fare con nuovi personaggi è sempre piacevole conoscere il loro aspetto ^-^
Michiko è davvero adorabile e com'è giusto che sia vuole sapere nuove cose sui suoi genitori.. ma com'è possibile che fino a questo momento non abbia fatto domande?
o meglio, com'è stato possibile per il resto della famiglia nascondere tutto?
Le frasi poetiche di Kuno sono state un vero e proprio toccasana, mi manca con le sue stramberie xD Forse chissà anche lui sà qualcosa di più sulla scomparsa di Ranma e Akane.
Una domanda, ma Kaito e Michiko hanno la stessa età?
Scusa per le domande, ma sono smepre più curiosa!! Spero di leggere presto un nuovo capitolo ^-^
bacioni, Silvia

24/07/11, ore 15:13

Ciao, ho letto oggi entrambi i capitoli.. Devo dire che la storia mi affscina parecchio e poi mi piacciono le storie lunghe e tormentose!! Questa si prospetta davvero interessante.
Mi pare di aver capito che i 2 protagonisti siano i figli di Ranma ed Akane morti per qualche strano motivo, mentre Tofu non è riusciuti a salvarli.
Non mi sbilancio ulteriormente perchè ancora si sà troppo poco della storia e la trame è ancora all'inizio.
Spero cmq che aggiorni presto perchè sono molto curiosa di vedere come si svolgerà la vicenda ^_^
Spero a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]