The story of B.
di _Any

15/08/11, ore 19:44

Alèèèèèèè,ed è partito xD "Sono disposto anche ad uccidere" MA INCOLLATI LE MANI IN TASCA BEYONDINO CARO!Capisco che L...anzi no...WATARI E ROGER TI HANNO FATTO IMPAZZIRE!Accidenti a loro!
Quando ho letto "Another Note" e ho letto il perchè BB fosse partito di testa mi sono subito sentita in angoscia e mi sono levata per un attimo dalla parte del mio personaggio preferito (L) e messa da quella di BB.
Ora ho letto le risposte che mi hai dato,e meno male ceh sei sclerosa xD perchè siccome io lo sono molto (Mi sfogo così su scritto,sul personaggio che sono solo con un ristretto numero di persone e che con altri preferisco non mostrare per non essere giudicata) perchè sennò mi sarei sentita non poco a disagio xD.
Tornando agli occhi di BB...non capisco come a Nisio sia venuto in mente un personaggio la cui vita non è dimezzata ma che ha comunque questo potere formidabile xD SECONDO ME SUA MADRE SE L'E' FATTA CON UNO SHINIGAMI!Non c'è altra spiegazione u.ù
P-Kun:(Alterego) Ho capito che sei entusiasta di aver trovato uan compagan sclerotica,ma datto una regolata...
P-Chan: VOGLIO GLI OCCHI ROSSI COME BB E IL MIO SEBAS-CHAAAAAAAAAAAAAAAN!T^T (Personaggio di Kuroshitsui se non lo conosci xD)
P-Kun: Non dovevi dirle che poteva sclerare -.-"

30/07/11, ore 22:39

Finalmente mi sono impossessata dell'angoletto per scrivere recensioni! E ora niente e nessuno potrà impedirmi di scrivere un commento!
...
A parte un black out, s'intende.
Va bene.
...
Oddio, ci sto prendendo gusto a fare lo stacco con i puntini di sospensione. Quindi è meglio che corra a dire cosa penso del capitolo, prima di farmi prendere troppo la mano. Dunque... Mmm... Devo dire che mi sarei messa le mani nei capelli, dato il modo in cui Beyond si comporta. Della serie: e tu saresti al secondo posto per la successione di L?! Mello ti massacrerebbe. Insomma, sembra quasi che faccia di tutto per far ricadere su di sé tutti i sospetti. Se si fosse appeso al collo un cartello con scritto: "IO HO UCCISO ANY" sarebbe apparso meno colpevole.
D'altronde, però, si capisce quanto sia sconvolto. Anzi, il suo stordimento viene reso ancora più evidente dalle sue poco furbe mosse. (Chissà perché mi sembra di star scrivendo una recensione idiota. Sigh.) E al di là di tutto, ho adorato come hai scritto della morte di Any. Non ti ci sei persa su troppo, hai reso il tutto evanescente come un brutto sogno, e forse per questo hai ottenuto un effetto a dir poco inquietante. E' un'atmosfera confusa. Sebbene B sia certo di non averla uccisa lui, il lettore (o almeno, io) scorrendo quelle righe ha un attimo di panico e di confusione. Insomma, Beyond non si ricorda niente. Perché ha rimosso tutto? Nella realtà è successo qualcosa di ancora più terribile di un suicidio?
"Any era morta per colpa di L." Ehi, Beyond. Vedi di non saltare a conclusioni affrettate.
Okay. Sarà meglio proseguire.
La fuga di Beyond dalla Wammy's House... Sembra quasi una boccata d'aria... E' un attimo di respiro, per il ragazzino, che per qualche momento può smettere di essere L e tornare ad essere se stesso. In più, devo dirlo, sono stata piacevolmente sorpresa nel ritrovare queste due vecchie conoscenze... Complimenti per l'idea, sembra avvinghiare ancor più la storia all'universo di Death Note. Uh, ma confesso che subito ho riconosciuto solo Kal Snyder o Jack che dir si voglia. Il vero nome di Rodd non me lo ricordavo (che Rodd mi perdoni!).
Ho adorato la scena, per quanto breve, di B che indica ghignando il proprio occhio.
Direi che la sua metamorfosi è ormai completa, e la sua avversione per L si sta tramutando in un odio vero e proprio. E' tremendo come attribuisca al detective la colpa di tutto (è tremendo, eppure si riesce a comprendere le motivazioni di B).
Per lo meno è una fortuna che Near non sia così condizionabile da farsi influenzare dal giudizio di Beyond U_ù
Per finire, ti dico che tu non sai (tu non lo sai), quanto io abbia riso per la scena di Ryuk sul tapis roulant. Ecco il genere di viaggi mentali che val la pena di fare...
Al prossimo capitolo!

29/07/11, ore 23:57

B & A mi mancheranno ç__ç come te Anyyy!!!!!
Comunque... *-* proprio un bel capitolo anche se sinceramente troppooooo tristeeeeeee!!!! Animo insommaaaaaaa!!!!!
Ma perché B fugge!!! Oddio non ho capito molto del fatto di L che sarebbe B e tutto il resto @.@ mi gira la testa....
Credo che questa recensione sia più stupida che altro ma... B ci fa o ci è... ma lo sa che se pulisce il coltello con il quale si è uccisa A lo accuseranno a vita?? oppure vuole fare il Fighetto??
Io scappoooooooooo!!!!!!! Alla prossima.

Tua Gabba- Kotonex3

24/07/11, ore 23:17

asd avevi ragione, questo è ancora più triste! >.<
vabbè mi è piaciuto comunque molto! ;)
ok devo ammettere che non so più cosa scrivere ^^" quindi spero che, anche se striminzita, questa sottospecie di recensione ti abbia farro piacere!
alla prossima!
baciozzi <3
Kidda

24/07/11, ore 18:58

Amore , come al solito sei impeccabile nell'aggiornare. Poveri Beyond ed Any , sono distrutta dopo questo capitolo. B ed A come Romeo e Giulietta, un amore proibito finito in tragedia. Ovviamente la loro storia è completamente diversa. Mi ricordavo i veri nomi dei due tipi e comunque il ragionamento che hai fatto non fa una piega , come sempre. Comunque , mi è piaciuto come Near , pian piano si stia immedesimando in B e in come si sia ricreduto sul suo conto. Come sai non odio L , ma in questo capitolo se ci si immedesima in B, non si non può provare un po' di astio nei suoi confronti ,anche se lui non c'entra nulla, perchè la colpa è solo di Watari , che ha tentato di rendere B uguale ad L. é impossibile rendere due persone identiche ,infatti ognuno nasce con una personalità , che nel corso della vita si modifica, per questo è scorretto tentare di cambiare ciò che c'è. A parte questo sei sempre magnifica , inserisco la storia tra le preferite, perchè è meravigliosa . Tvb e grazie di essere la mia pazientee dolcissima beta , almeno a te interessa la mia storia . Un abbraccio fortissimo, tua Fafa. p.s fammi sapere di chiara , quando hai notizie , ci terrei molto a sapere dell'intervento <3.

24/07/11, ore 14:03

Ma chi si rivedeee! Kal! Odio quell'uomo, mi sta antipatico! ù_ù Rodd è molto meglio! ù_ù (non sono normale se mi stanno simpatici dei mafiosi!)
Povero B, accusato ingiustamente di omicidio, lui che, poverino, è innocente e oltretutto rattristato dalla morte dell'amica/fidanzata!
Svelato il mistero di come Beyond riesce a partire da Los Angeles, non mi aspettavo che trovasse i due mafiosi che, dopo parecchio tempo, si troveranno nuovamente ad avere a che fare ancora con 'ste cose sovrannaturali! Certoc he la vita è strana! xD
Non ho notato errori ortografici o altro, mi sembra tutto ok e ciò è bene, quindi aspetto domenica prossima per leggere il seguito di questa storia! =)
Pace e amore
SH
PS: "Se solo potessi vedere la morte del mondo..." Quanto amo questa frase *-*

24/07/11, ore 13:21

Eccoci qui, puntualissime entrambe :D Mi chiedo quasi come tu faccia a postare con tanta puntualità, davvero u.u Io ci ho provato con le mie long ma nulla, sarà un fatto caratteriale xD
Comunque, venendo al capitolo!
La storia si fa sempre più interessante, devo dirlo. L'odio di Beyond verso L cresce capitolo dopo capitolo, e si fa sempre più amaro. Ti dico solo che mi sono commossa con la semplice frase "Any era morta per colpa di L", perchè questa sua fredda indifferenza, questa sua semplice "curiosità" di vedere come fosse morta nasconde un grande dolore, che comunque riesci a far trasparire tra le righe.
Per il resto del capitolo, mi piace molto questa idea di unirsi alla Mafia (mi fa pensare tanto a Mello <3 xD). Vedremo come andrà avanti :D
Alla prossima (: