Rock Star school- La scuola degli scarafaggi&Company
di Overline15

09/06/14, ore 20:46

Eh, troppo bella questa fanfiction. Hai letto la pagina Nonciclopedia degli AC/DC vero? Li infatti li chiamano Avanti Cristo/Dopo Cristo.
Ti posso chiedere di continuarla? È troppo belle!

01/10/11, ore 12:24

Vittu, ce l'avete fatta ad aggiornare! xD
Era una vita che aspettavo t.t
Il cappuh mi è piaciuto molto u.u Ozzy che salta addosso a Dio è LOL xD Porello D:
E anche i pipistrelli col ketchup u.u
E l'Hell's Bell *---*
I Profondi Viola vestiti di nero, awwww <3
E Angus che dorme u.u
Yeppah, mi piace *-*
Però sbrigatevi a scriverne un altro °^°
Kiitos!
H.

Sto soffocando dal ridere, quindi non so se riuscirò a lasciare una recensione sensata, ho avvisato.
E' un'idea geniale questa storia, seriamente! Mi fa venire voglia di andare a scuola :D Soprattutto a prendere lezione da Plant, mmmmh *w*
Mi hanno fatto morire i capelli SWISHOSI di Axl, ahahahahahahah xD Che si incazza pure col gatto, povero ç_ç
Gene e Paul che litigano continuamente sono mitici poi! Che poi si abbracciano teneramente, shììì *-*
Vabbè, sono fnatastici tutti i personaggi di questa storia, descritto in modo così comico poi sono stupendissimi!
Beh dai, aspetto anch'io i prossimi capitoli v.v
Complimenti ancora! :D

PUAHAHAHAHAHAHAHAH! *rotola come un rotolone regina* *e non finisce mai!*
Scììì avetemesso Guns e Pink Floyd! E IL FOTTUTO NYAN CAT! YEEEEEEEEEAHHHH!!!! Lui è il più rock di tutti \m/
Vi giuro, sono MORTA.
In senso buono xD
Da oggi in poi, al posto del tradizionale "oh guarda, un asino che vola" userò sempre "oh guarda, il nyan cat con i pink floyd a bordo che caga arcobaleni!" è molto, molto meglio v.v
Shentite, io volele ploffimo capitollo :3 Al più presto D:
Altrimenti vi mando un esercito di manghi =.= LOL
A presto :D

Oddio °w°
Autrice (o autore? Non vorrei fare una delle mie figure, meno male che qui nessuno sa chi sono mu ah ah), chiunque tu sia, sei un dannatissimo genio stimabile. A ogni capitolo mi rotolo a terra sotto lo sguardo perplesso dei miei gatti (che non cagano arcobaleni D:).
I capelli SWISHOSI di Axl, STIMA STIMA STIMA. L'ho sempre pensato anch'io ù.ù
Essendo questa la mia merdavigliosa prima recensione non so bene cosa scrivere.
STIMA (ok mano, basta).
Sei grande, amo la tua storia, ce ne sono poche che fanno così ridere, è fortissima *applaude*
W il grande Ronnie James, lui PUO' sterminare i piccioni tunz tunz.
Euforia.

Sto ancora qua che rido come un'idiota HAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH La partecipazione del Nyan Cat ci mancava Dx
Cuozza, cuozza, cuozza (?) sempre la solita. Mh, e io sono la solita che, quando mi metto per strani motivi a recensire, lo faccio sempre in modo stupido.
eeeeh va beh *vomita un unicorno che vomita arcobaleni*
Pingu
però qua mi firmo -Paranoia. MA LOL
Ciao CuozzaH! <3
-Paranoia

Wiiiiiii si ti sto amando *-*

"Potrò farmi canne vero?" Chiese Bobbe, continuando a sbavare.
"Io sono il primo a farmele °D°" Rispose Ronnie James.

Ahahahah xD
Che meraviglia sta fic oh *-* è raro trovarne così!
Son curiosa di vedere chi si aggiungerà ora...
Beh...
All'appello mancano ancora 3 delle mie band preferite, eheheh :P
Alice In Chains, Guns N Roses e Nirvana... Spero in un loro inserimento!
E magari anche Pink Floyd e Dire Straits *-*
La smetto di farti l'elenco del mio iPod ok v.v
Al prossimo cap, che spero ci sia al più presto! *-*

03/08/11, ore 19:06

"HEYY IO SONO PAAANNCCCC!!!" e si vide sid cavalcare un'aiuola fatta di cioccolata.
I WANNA BEEEEEE ANARCHIIIIISSTTT!!!!
Shpettacoloooo *----*
FESTECCIAMO! *-*
La guerra di nasiiiiiiii :D:D:D
Senti io ROTOLO.
E vado a leggere il prossimo, perchè ci sto prendendo troppo gusto v.v
Continua così! :D

03/08/11, ore 18:58

Aaaaaaahhhh spettacoloooo!!!! *-------------*
Ti sto amando! E' meravigliosa! E ora che mi hai messo anche i Queen.... *----*
Economia musicale. Ahahahah fantastica xD Materia utile v.v
Leggo il resto!

03/08/11, ore 18:54

Ma, ma.... SPETTACOLO!
La tua fic l'ho trovata per puro caso... Ed è fantastica! Voglio andare anch'io a questa scuola >.< xD
Mi fiondo a leggere i prossimi capitoli! So già che riderò tantissimo xD
JOHN LEMON! *---* <3
Bye bye,

28/07/11, ore 18:54

ANARCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIA!!!
Occhei, basta, mi sto rivoltando dalle risate xD
Sinceramente, chi ha il naso più grosso? Tutti e due si difendono benissimo... Uhm, mi sa Ringo.
E uh-hu, arrivano i PANC! Se non fanno troppo casino, sono più che benvenuti eheheh.
Attendiamo l'arrivo degli Stones, daranno a tutti grandi 'soddisfazioni' (battuta squallidissima, pardon xD)
Beh, complimenti per la velocità nell'aggiornare!
Fede

27/07/11, ore 15:23

"Il mondo della musica è totalmente diverso da quello che possiamo immaginare. Tutte le Rockstar del mondo sono dovute scappare dai loro paesi per via dell'invasioni di piccioni tunz-tunz che rimbombavano l'aria di musichette false, rumori stonanti e voci modificate.
La purezza del rock era messa sotto torchio, così Ronny James Dio (Il Dio.) ha deciso di aprire una scuola, per tutte le rockstar. "
Ma ma ma ma ma sei una grande ragazza! Dico davvero! *Si inginocchia* mi vuoi sposare? :3 La tua FF è demenziale e ironica e per questo la ADORO! John in versione limone/fattone è fantastica e approvo la tua idea di metter Robert come vice!Anche se forse avrei preferito Dio Slash (che sia santificato il suo nome) , ma sono di parte!
Alla prossima recensione, Rock on!
_Eleanor R_

27/07/11, ore 11:16

Io ti sto amando.
Questa storia é demenziale, ma allo stesso tempo si differenzia da quelle storie che cercano di fare del non-sense (con scarsi risultati).
Ora, scusa se ti sembro rompiballe, puoi benissimo glissare, ti consiglio di spostare la storia in una categoria (ci dovrebbe essere) multifandom oppure in 'altri', visto che inserirai altri artisti *tifa per gli Stones* e le emoticon. Si, ci stanno in questa storia, solo che in questo capitolo ne hai messe un po' di più rispetto al precedente :3
E niente, complimenti per la storia, dimmi un po', hai scritto altre storie?
Enya (Fué)

25/07/11, ore 16:16

Uhm, allora, l'idea è alquanto carina e originale, ma... le emoticons.
Nel regolamento di EFP c'è scritto che è VIETATO Pubblicare storie dove le 'faccine' o emoticons (Come ad esempio ^_^, :), :P, ;_;, ecc.) superino una percentuale pari a circa l'1 o 2% del totale delle parole della storia
Ora io non sono parecchio brava con i numeri, ma se nella storia non ci fossero state le emoticons sarebbe stata molto più apprezzata dalla sottoscritta.
Perchè non credo ci sia bisogno di usare delle faccine per esprimere i sentimenti dei personaggi, prova a descrivere cosa provano. E invece di usare quelle emoticons, spiega cosa fanno i protagonisti.
Se sorridono sarcasticamente, tristemente, amaramente, se piangono, se non sono soddisfatti... Insomma, conosciamo miliardi di parole, non c'è assolutamente bisogno di usare delle emoticons.
Hayley.

24/07/11, ore 13:12

In lontananza si vedeva arrivare dallo spazio una macchia gialla, atterrò di tutta fretta: un limone con degli occhiali neri a pallino, e dei capelloni. Ci fu una tirata di vento, e quel limone diventò John Lennon.

L'idea di john lemon è assolutamente geniale! xD