Un giorno verde a Hogwarts
di zia Molly

17/06/13, ore 20:14

Ho solo due domande: come e perché?
Dio del Cielo, mi sto rotolando per terra dalle risate! E' allucinante, ma favolosa! Non riuscirò mai più a vedere una padella senza pensare a quel pezzo! Santo Cielo mi sto sentendo male dalle risate!
AHAHAHAHAHAHAHA e poi la coppia Piton/Silente è allucinante!

26/11/11, ore 09:41

Ora non riesco più a tenere in mano una padella!
mi avete fatta morire dal ridere, complimenti!

23/10/11, ore 21:45

OMG. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
cioè, è fantantastica!! Sei un genio, davvero..
nel punto ''Già mai biscottino.'' sono caduta dalla sedia della scrivania!! *-*
Dio Santissimo, mi hai uccisa!!

07/08/11, ore 16:08

Ahahahah, ma che carino il finale! Mi è piaciuto moltissimo, spero di leggere altre vostre storie perchè siete davvero molto brave!

06/08/11, ore 21:06

Ok...questa storia è la più divertente e forte in assoluto!Siete fantastiche o.O sto continuando a leggere e mi piace sempre di più! <3 Complimenti ancora ;)

30/07/11, ore 13:27

Hahahahah! Poveri Green Day, stanno impazzendo!
E povera Hermione, l'hanno buttata dalla finestra!
Oddio, hanno scambiato Voldy e Bella per Micheal Jackson e Helena Bonham-Carter (bè, Bella e Helena sono la stessa persona xD)
Non vedo l'ora di leggere del concerto xD
Sere

PS: Da adesso adoro i Green Day!

28/07/11, ore 13:24

Ahahhahahhahahhahahhahahhhahahha non riesco a fermarmi aahhahahahahahhahah e voglio farvi una recensione ahhahahahahahhaha decente ahahahhahahahahha.
Ok,ok cerco di controllarmi: Omino barbuto? E' stato un delirio puro. La moglie di BJ che è contenta di vedere Renato Zero (RENATO ZEROOOO!!!!!!!) fenomenale. La Ford Anglia per andare a prenderli e Piton chiama Tre Signor Culo...
La cena a base di postini e Connecticut poi è assurda. E... Beh, Severus ha ragione a trovare Billie Joe carino, anche se io preferisco Mike :D
Brave! *continuo a rotolarmi dalle risate*

28/07/11, ore 11:29

Ahahahahah, non riesco a smettere di ridere! Siete geniali,ogni capitolo è più bello degli altri xD
Adoro Harry Potter e i Green Day, che in questa storia sono mitici!
La relazione tra Silente e Piton mi ha un pò spiazzata all'inizio ma alla fine mi ci sono abituata xD
Poveri Green Day, sono sempre più spaventati,poverini!
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, intanto metto la storia tra le preferite!

28/07/11, ore 11:27

ahaahaha Troppo divertente! XD
<<- GUFO DEL CAZZO! SCEEEENDI!

- BILLIE JOE CONTIENITI CI SONO I BAMBINI DI LA' !

- STI CAZZI! MA CHE VUOLE QUESTO FOTTUTO GUFO?

- Ma che ne so è una lettera da Hochast

- Hochast? Ah si.. sarà nel connecticut

- Probabile, tieni la lettera>>

Mi ha fatto morirre dal ridere! Sei troppo divertente!
Corro a leggere immediatamente il seguito

Un Bacio
Nina

27/07/11, ore 15:31

Noooooooooo! Renato Zero con le mestruazioni, no!!!!
Ma poveraccio, non gli basta essere chiamato come il suo cuginetto?
XD
Anche questo capitolo mi ha fatto morire come se avessi ricevuto un Rictusempra in c... ah, n, quello era il Crucio che voleva assestare Severus xD

26/07/11, ore 17:49

Oddio, Billie Joe che sclera con un gufo... *muore 394 volte*
Devo dire che mi piacciono i Green Day, non sarà la mia Band preferita, ma la loro musica è molto orecchiabile.
Con questa fic li state sputtanando alla grande, siete sicure che non la legga nessuno di loro? XD

26/07/11, ore 17:45

Pensavo fosse una fic normale...
Ma alle creste punk tinte di colori fluo ho dovuto (ridendo) ricredermi!
I ragazzi di Hogwarts che si comportano come dei fan assatanati che vogliono un concerto! che trovata assurda! XD
Se fossi stata lì, sarei andata a baciare Renatino... un concerto di Renato Zero sarebbe stato d'effetto.... XD

25/07/11, ore 20:45

Amore profondo per gli squinternati, per Renatino e Co. e per voi che l'avete scritta!! Quant'è carino Tre che parla al gufo??? Seguita!

25/07/11, ore 17:14

ahahah è bellissima! Io essendo fan di tutte e 2 le cose (Green Day e HP) L'ho praticamente adorata! Siete mitiche spero che continuerete presto! Saluti :)

25/07/11, ore 13:00

Che grandissima stronzata....SONO COMMOSSAAAAAAAAAAAA!!!!

*Piangendo peggio di Cho*

Congratulazioni, congratulazioni e ancora congratulazioniiiiii!!!!

Vi stimo al 200% XDXDXD

Lunga vita a Renato Zero e ai Green Day !!! XDXD