Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: zia Molly    30/07/2011    1 recensioni
ATTENZIONE .. zia Molly e Nelly_Shads
Sappiate, prima di leggere, che la Fan Fiction e vietata i minori e che è stata scritta da una fan di Harry Potter (zia Molly) e da una fan dei Green Day (Nelly_Shads)
Non sappiamo ancora il perché di questa folle idea … soprannominata fan fiction … se così la si può definire xD
In un pazzo giorno d’estate .. magari come quello che tu lettore, stai vivendo, due menti folli e molto perverse si sono unite per creare un delirante duetto.
Tutto è nato a causa dell’impressionante somiglianza tra Severus Piton e Renato Zero, creando una favoloso storia d’amore tra Severus e Albus, ostacolato dai Green Day.
PS: Se sei un grande Fan di Harry Potter e dei Green Day ma le prese in giro non ti piacciono .. lascia stare .. spreca il tuo pomeriggio in un’altra maniera … se ami le prese in giro, ridere, scherzare e le cose demenziali … ecco a te una Fan Fiction adatta ai tuoi gusti 
Buon divertimento, Buona lettura
Baci
zia Molly e Nelly_Shads
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Albus Silente, Il trio protagonista, Severus Piton
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una padella per amica!

Quella sera le tre rock star si rassegnarono al loro destino, rimanere chiusi dentro quella stanza fino a non quando qualcuno non li avrebbe liberati.
Durante la notte i tre dormirono in diverse postazioni, Billie Joe nella vasca da bagno, Trè su water e Mike dietro la porta, in piedi con la padella in mano.
Quella mattina Hermione era stata incaricata da Silente di servire la colazione alla band, così si avviò verso la camera dei Green day con una gustosa colazione.
Bussò, ma nessuno rispose.
-Alohomora
Hermione entrò nella stanza delle Rock star spalancando senza gentilezza la porta, entrò e si avviò verso la stanzetta, fino quando qualcosa la colpì forte sulla nuca, facendola svenire a terra con tutta la colazione per aria.
Mike le diede una pentola in testa.
Il forte fracasso provocato da Mike fece svegliare gli altri due che si precipitarono nel salotto
- OH MIO DIO!
Urlò Trè spaventato dalla visione di Hermione svenuta.
- CHE COSA HAI FATTO MIKE? HAI UCCISO UNA MINORENNE? ORA I GREEN DAY PASSANO I GUAI PER COLPA TUA!
- NO NON L’HO FATTO APPOSTA! PENSAVO FOSSE RENATO O GANDALF GIURO NON VOLEVO, ODDIO SVEGLIATI! NO NON VOLEVO! NO!
Urlò Mike poi proseguì strattonandola
- TI PREGO RAGAZZINA STUPRATRICE SVEGLIATI! TI PREGO SVEGLIATI! NE VALE LA MIA VITA SVEGLIATI TI PREGO!
Ad un tratto la ragazza aprì gli occhi e alzò leggermente la testa
- Ma cosa?
Ma Mike preso dal panico la ri colpì in testa
- NOOOO MIKE!
- CAZZO FAI?? ODDIO è MORTA!
- No NON VOLEVO!
- MA TU NON VUOI MAI MA LO FAI SEMPRE
I tre erano sotto pressione dal corpo quasi senza vita, a parer loro ovviamente.
- Sentite… calmi… facciamo come nei film di quei stupidi americani, occultiamo il cadavere … buttiamolo dalla finestra!
Disse Billie Joe prendendola per le gambe
- ottima idea!
Mike e Trè la presero per le braccia
- e uno, e due … e TRE!
Buttarono Hermione dalla finestra del quarto piano
- Ok … non abbiamo colpe … non più
Disse Mike passandosi la mano sulla fronte
- Però … mi dispiace …
Disse Trè sospirando
- ma per chi? Per Hermione? Nemmeno la conoscevi!
- Ma che Hermione! Per la colazione
Esclamò indicando il disastro per terra, intanto si udì un urlo dalla finestra
- Oddio! Qualcuno ha visto il cadavere!
I tre si avvicinarono alla finestra e videro Hermione ancora viva che si agitava per terra in cerca di aiuto
- CAZZO! È VIVA! È ANCORA VIVA!
Urlò Mike
- DAMMI QUELLA CAZZO DI PADELLA!
Mike gli passò l’arma culinaria e Trè con un lancio da atleta greco gliela tirò in testa dritta sulla fronte, la ragazza si distese a terra con tanto di lingua di fuori
- Oh ragazzi secondo Topolino chi è disteso a terra con la lingua di fuori vuol dire è morto
Disse Billie Joe
- E come dare torto a topolino?
- Mai dargli torto, su, andiamo via
I tre vecchiotti uscirono dalla camera
Fecero qualche passo nel grande corridoio quando una voce alle loro spalle disse
- Eilà, ma dove andate? Avete già fatto colazione? È venuta Hermione con la colazione?
Era Renatino con tanto del suo cappello piumato
- Oh no… il capo cattivo ci ha scoperto…
- Mike nascondi quella padella
- Ma non ce l’ho più la padella!
- Allora? Mi rispondete?
Billie Joe si voltò di scatto
-  Cosa? Cosa? No non abbiamo fatto niente, non abbiamo ucciso nessuno!
- Cosa?
Chiese Severus
- Suvvia niente scherzi… è venuta Hermione?
- No no! NO! Non è venuta Hermione!
- Ah.. come no?
- HO DETTO NO!
Gli gridò contro Mike
- Ah va bene… nel frattempo andate dal mio Albussino che vi spiegherà le dinamiche di questo concerto babbano
- SISISISI Subito!
I tre non esitarono, corsero verso il grande Gargoyl che anticipava l’ingresso della presidenza
Entrarono dentro e chiusero la porta    
Silente li accolse con un caloroso benvenuto
- Buongiorno! Dormito bene? Hermione è venuta
- NO NO NO! QUESTA CAZZO DI HERMIONE NON è VENUTA!
- Ah… ok non c’è bisogno di agitarsi
Sorrise silente
-Bene vi ho convocato per parlarvi del concerto, inizierà alle ore 21 di questa sera, nel parco …. Ma la padella che avete preso ieri fa parte dei vostri strumenti?
-Quale padella? … Cosa? … noi !... non abbiamo preso nessuna padella CAZZO!
Si allarmò Billie joe
-AHHHH ho capito queste sono le sorprese pre concerto! Bravi bravi giovanotti!
Silente li invitò ad andare a provare prima del concerto così chiamò Harry per accompagnarli nel parco.
-Vi dispiace se passiamo dall’infermeria … devo andare a trovare Hermione, l’hanno trovata nel giardino con tutti gli arti rotti con una padella accanto … sapete chi è stato?
-NOOOOOOOOOOO! NON SAPPIAMO UN CAZZO DI HERMIONE! NOI NON DIAMO DELLE PADELLATE IN TESTA ALLA GENTE E POI LA LANCIAMO DALLA FINESTRA COME ASSASINI!
Harry guardava Billie Joe insospettito e molto impaurito. Intanto erano arrivati in infermeria, Hermione si trovava all’ultimo letto a destra, con tutti gli arti ingessati, una busta di ghiaccio copriva un grosso livido sulla fronte e una padella (l’arma del delitto) era poggiata sul suo comodino.  Accanto a lei c’era Ron che le cantava una canzone di Justin Bieber cercare di alleviare il dolore fisico di Hermione.
Mike impaurito alla vista della padella e della ragazza ingessata scappò via, Billie Joe e Trè lo seguirono con un passo felino.  I tre corsero in cortile dove videro il palco montato con sopra i loro strumenti. Salirono sul palco visto che era tutto pronto.
-Ragazzi ma siamo sicuri che capiscono le nostre canzoni??
-Non lo so … penso di si
Suppose Mike
-Vabbè noi canteremo le nostre canzoni , poi si vedrà … ma tu Mike continua così! Non dire che eri un postino! Ci servi ancora!
I Green Day incominciarono a provare, Avevano deciso di cantare : Basket case, American idiot, She,welcome to the paradise.
-Bene! Ora è il nostro momento! Dobbiamo suonare bene! Così ci lasceranno andare! Anche perché Renato mi fa un po’ di paura! …. Se tutto andrà per il meglio non ci cucineranno!
I tre erano pronti per suonare , vedevano la folla entrare a vista d’occhio.
Ad un tratto gli occhi delel tre Rock Star si soffermarono su due figure molto note nel mondo magico, scambiandole per tutt’altre persone.
La prima era una figura cadaverica, con un mantello nero, scalza,pelata e soprattutto senza NASO!
-O mio dio quello è Michael Jackson! … e accanto a lui c’è Helena Bonham Carter… O MIO DIO!
Urlava Billie Joe come se fosse una piccola fan schizofrenica.
- Io dopo gli vado a chiedere l’autografo! È un mito a ballare quel tizio!
La figura di Voldemort indossava gli occhiali Rayban di Harry, Nagini il serpente indossava un papillon e un cappello. Bellatrix si era colorata le punte di capelli verde scarlatto.
Silente salì sul palco e annunciò l’inizio del concerto, ma prima cominciò con il suo monologo palloso, ma tutti quanti stufi e affamati di concerto gli tirarono addosso di tutto, e perfino il famosissimo megafono di Hermione che gli arrivò dritto in testa.
Il concerto cominciò. 




___________________________________________________________________________________________________




Ciao fan! Questo è il penultimo capitolo, siamo felicissime che questa fan fiction vi sia piaciuta. Purtroppo per motivi personali abbiamo dovuto terminarla prima, altrimenti sarebbe stata più divertente e più lunga. Peccato comunque l’estate prossima abbiamo intenzione di farne una sui My Chemical Romance e i Puffi.
Come al solito questa è l’idea di due menti perverse.
Ci si vede all’ultimo capitolo baci e abracci
Molly e Nelly 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: zia Molly