Amandoti
di Queen_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/07/11, ore 15:52

Questi ultimi due capitoli sono davvero belli! Sei migliorata dai primi lo sai? E...sono felice che hai tante visualizzazioni perchè te lo meriti! Spero che aggiornerai presto, io recensirò come sempre un pochino in ritardo...ma recensirò!

29/07/11, ore 15:27

Ciao !!
Grazie per il ringraziamento alla fine del capitolo :) a me assolutamente non mi hai delusa !!! per fortuna Fred ha preso un po' di iniziativa!!!ma tra l'altro  visto  che aveva sentito che c'era qualcuno in cucina non si poteva vestire  ??? XD complimenti e al prossimo capitolo ( perchè sta sicura che lo recensirò)
Baci Francy

28/07/11, ore 23:53

e sempre piu bella questa FF *-*
povero Fred xo hehehehe

28/07/11, ore 11:36

Scusa se recensisco due capitoli insieme! Alore...il 3 è mooolto carino, Ron (che nei libri mi piace ma nelle fan-fiction no!) mi fa un po' pena però! Ma se Fred&Hermione stanno così bene insieme...non si può impedirlo! Questo 4° capitolo è dolce, ma...insomma, praticamente Fred si dichiara e Herm non prende nemmeno un pochino di iniziativa?? Eh, l'orgoglia grifondoro! Continua, e...ricorda che il numero delle recensioni non è proporzionale alla bravura come autrice, ho letto storie molto recensite e belle, ma anche storie molto recensite e scritte davvero con i piedi! Quindi non smettere di scrivere (se ti và, ovviamente!;) e fregatene se hai molte o poche recensioni, perchè la storia è bella come trana e idee, e l'idea di mettere in fondo i vestiti è davvero un piccolo colpo di genio! Sai quante volte, nei libri, mi sono chiesta come erano davvero i vestiti di Herm, Ginny, Luna,...??? Continua presto!

27/07/11, ore 11:18

EHIl...:)
sono sempre io....tranquilla il capitolo non fa schifo anzi :) come dico sempre nelle recensioni degli altri capitoli bellissimo :) Per fortuna hanno fatto pace Fred ed Herm mi piaciuta
troppo la scena in cui Fred pensava Ti amo e invece le ha detto ti voglio bene....era dolcissimo *:*è carina anche l'idea di mettere i vestiti che indossavano gin e herm :)
continua così che sei bravissima!!!
Baci Francy

26/07/11, ore 11:24

Ciao!!
sono ritornata a leggere il capitolo ed è perfetto come quelli precedenti :) ma davvero Fred mi sembra partito del tutto...però un po' ha ragione Herm non si è preoccupata vedendolo con gli occhi gonfi dal pianto lui che scherza sempre!! non vedo l'ora di vedere come sarà l'hermione nuova :)
baci Francy

25/07/11, ore 17:49

Ciao!!
questa storia è davvero carina....ed è scritta benissimo :) adoro la coppia Fred/Hermione!!! aspetto il prossimo capitolo per vedere l'evolversi della situazione :)
Francy

24/07/11, ore 21:23

Pairing insolito.

Sono curiosa di vedere come prosegue, per ora va nelle seguite con un giudizio positivo, mi hai incuriosita e il primo capitolo sembra mettere le basi per una storia semplice e romantica.

Inutile dire che tifo per Fred vero? :P

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]