Amandoti
di Queen_

23/08/11, ore 20:59

Questa storia mi piace sempre di più *-* L'unica cosa che mi preoccupa è che se andrai avanti fino alla guerra magica....Fre morirà?
Ti prego no! Comunque bellissima continua così e sappi che spero che quei due si mettano insieme presto!
Un bacione Vampirella96
Please, posta presto :)

22/08/11, ore 22:09

Oh oh oh oh, hai aggiornato! ** Da quanti secoli (ma no, scherzo) aspettavo questo momento :'D
Beh che dire, adoro la parte del battibecco tra Molly, Fred e George xD Mi sono immaginata le loro facce ebeti in quel momento D: Brava brava brava, hai reso bene i dialoghi e e descrizioni. E, ti dirò, questo capitolo mi è piaciuto di più dei precedenti.
Beh, collega, spero che aggiornerai prestissimo, sono davvero molto curiosa. Complimenti per l'ennesima volta.
Baci, pucciosaherm.

22/08/11, ore 20:04

Evviva hai aggiornato! Questo capitolo mi piace, come storia e...sì, anche per come lo hai scritto! Certo però, che anche Hermione (che io adoro!) potrebbe/dovrebbe darsi una leggera svegliata! Cioè, con Fred vicino...
By
Sara

22/08/11, ore 17:03

Devo dire, che anche se era un capitolo di passaggio, mi è piaciuto parecchio. E non solo come vicende, ma anche come è stato scritto! ^^
Hai intervallato molto meglio i dialoghi, rendendoli molto meno pesanti. Brava, davvero! ^^
Come al solito Ron interrompe sempre tutto! :( E sempre sul più bello.. ç_ç
Beh.. Che dire?! Sono più che sicura che nel prossimo capitolo accadrà qualcosa! U.U me lo sento! U.U
Continua così! ;)
Ci vediamo.. ^^ xXx Veleno Ipnotico xXx

Se il capitolo è breve, non vuol dire che non sia carino! ^^
Anzi, devo dire che mi è piaciuto anche più del precedente! U.U
Ho trovato simpatico il fatto che hai descritto i dialoghi, e quindi le sensazioni, dei tre poveri innamorati, chiusi nelle loro stanze! ^^
Mmmh.. Quindi anche Harry lo sa? Poverino. ^^ Doversi mettere a scegliere tra amore e amicizia.. Però secondo me ha fatto la cosa giusta a non dire nulla! Come trovo giusto che Fred non voglia essere aiutato da nessuno U.U
Dolcissima la conclusione! ^^ Non vedo l'ora di continuare XD
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

22/08/11, ore 14:40

Aaaargh! >.< Mannaggia a Ron!
Si 'potevano finalmente dichiarare, e invece?! :( Anzi, no. Mannaggia a Harry. Perchè se non avesse proposto la cosa del ristorante, loro non sarebbero mai stati interrotti!
Si.. Continuo a dire che mi piace come stai descrivendo i personaggi. Questa Hermione insicura a volte mi fa disperare ^^" però è ben descritta! ^^
Solo un consiglio: prova ad intervallare i dialoghi con un po' di testo narrato, se no potrebbe risultare un po' confusa la cosa! ^^

21/08/11, ore 21:31

Mi hanno fatto morire Ginny e Geroge che si "alleano"! xD
Anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio! Si fanno sempre più interessanti e simpatici! ;)
Proseguo.. xD
P.S. La maglietta di Hermione è fantastica! *_* Io adoro i gufi! *_*

21/08/11, ore 21:18

Ok.. Appena letto il titolo mi sono detta: "ci siamo!". E in effetti.. Finalmente ce l'hanno fatta! *_*
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! U.U
Mi piace come stai impostando i personaggi. Li stia facendo tuoi, e questa è una cosa che personalemte apprezzo parecchio! ^^
Mi è piaciuto il momento del bacio. Forse è stato un po' troppo veloce (personalemte avrei aggiunto qualche altra descrizione delle emozioni, ma non fare caso a me, io sono una maniaca di punti, virgole e descrizioni ^^"), ma fondamentalmente è il succo che conta, e quello mi è piaciuto! ^^
Ma.. Perchè Hermione lo schiaffeggia?! ç_ç Potevano finlamente dichiararsi! Peccato..
La curiosità, comunque, cresce ad ogni capitolo! Non vedo l'ora di proseguire, infatti vado subito con il prossimo capitolo! ;)

21/08/11, ore 20:56

Le cose si fanno sempre più interessanti ;)
Finalmente non c'è più Angelica tra le scatole, ma.. Continuano ad esserci altre mille incomprensioni: tu sei la mia sorellina.. tu sei il mio miglior amico.. Ma perchè non vi dichiarate e punto! >.< Anzi.. Meglio di no. Se non non ci sarebbe più la storia! xD
Ora che sono rimasti da soli (stimo da morire Ginny U.U), sono curiosissima di sapere cosa succederà *_*
Corro a leggere il prossimo capitolo.. ^^

21/08/11, ore 20:24

Ooooh! :( povero Ron, in questo capitolo mi ha fatto un po' tenerezza! Anche se mai quanta il povero Fred! >.< Addirittura, adesso, pensa che ad Hermione piaccia un'altro! :( Me lo immaginavo che andavano a litigare! >.< Speriamo che si risolva tutto presto. Speriamo che Hermione rinunci al suo orgoglio! ^^" (anche se.. Da orgogliosa a orgogliosa, potrei capire benissimo se non lo facesse ^^").
P.S. I vestiti sono favolosi *_* Quello di Cho, poi, è davvero fantastico! Mentre quello di Lavanda sembra fatto a posta per lei! Non so.. Forse è un po' l'attrice, ma io ce la vedo a portare vestiti di quel genere. Tutti colorati. xD
Hai un sito specifico dove li prendi? Sai, mi servirebbero alcuni abiti dai quali prendere spunto per delle descrizioni di una mia FF ^^

21/08/11, ore 17:05

*________________________________________________*
HAI AGGIORNATO ♥ *saltella di gioia*

Oddio, ti giuro che quando ho letto le ultime righe, che Fred viene interrotto da Ron, avrei voluto picchiarlo :CCC (ovviamente continuo ad odiare Hermione, ma sto facendo un eccezione perchè mi piace troppo la tua fanfic, te l'ho già detto.)
E poi... poi ho sentito perfettamente la sua delusione ç_ç l'ho provata con lui ç_ç sei stupenda ç_ç e scrivi benissimo T_T

La parte di George e Fred che "battibeccavano" è stata meravigliosa XD ahahah, che poi ad ogni frase citavano il nome dei fondatori ahah! "Porco Salazar" XDDDDD

Capitolo stupendo, come gli altri ♥ non vedevo l'ora che aggiornassi ! *_*

Un bacione tesoro!

21/08/11, ore 16:53

Come continuo a dirti ad ogni capitolo, sempre bellissimo ** Ormai sto amando la coppia Fred-Hermione ** Continua così, adoro questa storia, penso che ormai tu l'abbia capito :3 Aspetto il prossimo capitolo **
_Ginny

21/08/11, ore 16:48

*^*
Quanto mi mancavano i tuoi capitoli*^*
Ronnino vatti a fare un giretto, su, bello, su!
Fred :ç____
*Denise, piantala di fare pensieri pervertiti su Fred!*
Ok, sono tornata.
Fred è così... dolce! (Per non cadere nel volgare descrivendolo fisicamente, ovvio)
George e Lee sono due miti, mi fanno morire! Ahahah xD
Sirius, povero Sirius :(
Condannato ingiustamente ç_ç

Posta presto<3

21/08/11, ore 00:12

Allora! u.u Intanto parto con il dirti che il vestito di Hermione è fantastico! *_* Semplice, ma molto carino!
Poi.. Sai?! Sto iniziano a provare un profondo odio verso Angelina! >.<
Povero Fred.. Povera Hermione.. :(
Ma perchè, Dio santo, va sempre a finire così, quando ci sono i fratelli di mezzo?! Lui non si può dichiarare se no Ron ci rimane male! E 'sti cavoli! >.< (Beh, si. Anche se nella saga originale stravedo per la coppia Hermione/Ron, nelle FF non lo sopporto ^^").
Mamma mia.. Anche se mi fanno agitare da morire.. Adoro queste situazioni così complicate! xD
Ci vediamo a prossimo capitolo! xXx Veleno Ipnotico xXx

20/08/11, ore 23:55

Ciao! ^^
Avevo aggiunto la tua storia alle seguite da un po' di tempo, ma dato che ne avevo moltissime da smaltire, ho dato un po' la precedenza alle shot. ^^"
Però ora sono qui. Pronta a recensire il primo capitolo di questa storia che, devo dire, mi interessa parecchio!
Il lessico e la punteggiatura sono ok. É vero, la storia non è proprio originale, ma.. Sono questi i paring che ci piacciono! Originali o no. xD
Mi piace come stai descrivendo i personaggi. I gemelli "play boy" sono fantastici! La storia sembra essere impostata bene. ^^
Questa sorta di casino amoroso mi piace parecchio! Hermione che ama Fred, ma gli dice che ama Ron. Ron che è cotto di lei e, non sospettando niente, si vuole dichiarare. Fred che ama Hermione, ma invita Angelina al ballo perchè tutti pensano che ami lei e perchè Hermione gli ha detto che ama Ron.. Wow, l'unica che aveva capito tutto in questa sorta di intreccio alla Beautifull, era solo Ginny! E poi dicono che è Hermione la strega più brillante della sua età! xD
Che dire.. Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose! ^^